<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

A tutti gli interessati, chiedo gentilmente conferma entro martedì 5 luglio per la pizzata di venerdì 8 luglio grazie. ;) inserire come per la lista del meeting di Como "confermato" da parte al nick...
 
buongiorno... io signori non ho la possibilità materiale di confermare fino al giorno stesso...
spero non sia un problema altrimenti passo alla prossima.. purtroppo ho alcuni problemi in questi giorni che hanno l'assoluta precedenza!
 
maurovoice":3v8tngs0 ha detto:
buongiorno... io signori non ho la possibilità materiale di confermare fino al giorno stesso...
spero non sia un problema altrimenti passo alla prossima.. purtroppo ho alcuni problemi in questi giorni che hanno l'assoluta precedenza!

Tranquillo non c'è nessun problema! :OK) Ti passo il mio cell in pvt così mi mandi un mess il giorno stesso o appena lo sai! :)
 
Eccovi l'indirizzo : Pianeta Bulldog Srl
26014 Romanengo (CR) - Via Circonvallazione, 1
0373 729312
0373 729227
@ Lebin : passami il cell in pvt così mi dici quando arrivi :culo) per te la strada è più semplice...arrivi da Orzinuovi e tieni per Crema passando Soncino, Ticengo...passato ticengo fai un rettilineo di 1 km circa, semicurva a sx breve rettilineo e rotonda.Alla rotonda non puoi sbagliare te lo trovi di fronte...è un grosso pub/pizzeria con un parcheggio grande come quello della coop +o-...comunque se mi passi il cell in pvt ci mettiamo d'accordo così anche per sapere quando arrivi...sennò se gli altri non vengono mi tocca restare li fuori come un picio ad aspettarti.. :culo)
 
A ghe le daghi si quatar sciafe!!!
Ades ho cancelà anca al tomtom :mecry)
Fra poco tornerà in vita!!!

Oggi ho una bella pandina 750 che ho la mia a fare il tagliando.....omenti mi ribalto nel rondò :?: , non frena una mazza e devo andare giù col piede come quella dei flinstones la terza gratta sempre e comunque e il tipo mi fa: "se puoi tenerla in un posto sicuro perchè non si chiude"......ma che caso te diset che i te la ciava gnanca in an campo nomadi!!!! :asd) :asd)

Poi il 12 devo andare a Montichiari all'albacar per cambiare 2 robe in garanzia......colpa di quel marsone di tomasi.....che giri che devo fare....prendo su un bel manganello e al ritorno mi fermo a guidizzolo, ovviamente sottoforma di nutria mannara a fare dei danni!!!! :shakko) :mitra) :mitra) :sadomaso)
 
Top