<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

BiMarco":3f9607xz ha detto:
maurovoice":3f9607xz ha detto:
LACCO79":3f9607xz ha detto:
Per ora siamo tutti confermati a parte Maurovoice che me lo farà sapere domani (vero mauro??) e aspetto Lully che mi fa sapere se viene lei ed una sua amica... :elio) ci vediamo tutti domani alle 20.30 al Bulldog a Romanengo...

la sua amica alla fine sarebbe la mia morosa... :p

speriamo che abbia voglia.. cmq all'80% ci siamo...

Intravedo buone notizie...

speriamo... ancora tutto molto, troppo posticcio... però spero che qualcuno guardi giù ;)
 
maurovoice":ir4az626 ha detto:
BiMarco":ir4az626 ha detto:
maurovoice":ir4az626 ha detto:
LACCO79":ir4az626 ha detto:
Per ora siamo tutti confermati a parte Maurovoice che me lo farà sapere domani (vero mauro??) e aspetto Lully che mi fa sapere se viene lei ed una sua amica... :elio) ci vediamo tutti domani alle 20.30 al Bulldog a Romanengo...

la sua amica alla fine sarebbe la mia morosa... :p

speriamo che abbia voglia.. cmq all'80% ci siamo...

Intravedo buone notizie...

speriamo... ancora tutto molto, troppo posticcio... però spero che qualcuno guardi giù ;)

Dai dai fai il possibile!! :A) :OK)
 
lebin":352m0kdn ha detto:
LACCO79":352m0kdn ha detto:
Per ora siamo tutti confermati a parte Maurovoice che me lo farà sapere domani (vero mauro??) e aspetto Lully che mi fa sapere se viene lei ed una sua amica... :elio) ci vediamo tutti domani alle 20.30 al Bulldog a Romanengo...
spero di non perdermi!!!!! :asd)

Al max mi dai un colpo di telefono e vengo a recuperarti io.... ;)
 
lebin":fw0sbxd3 ha detto:
Lully":fw0sbxd3 ha detto:
TheBiker78":fw0sbxd3 ha detto:
Io domani non ci sarò :mecry)
Un consiglio...se ce la fate prenotate che ultimamente c'è sempre pieno ovunque....almeno qua

bi do ne :culo)
TEE PERMETET MIA PO DE DI CERTE ROBE A ME FIOL!! gegt capit! poari al ga de anda dala murusa a ciaa!!! bao fiol !! dagel deter!!! :asd)

:eek:hmamma) :errr) ok ok ! :culo)
 
maurovoice":psv30onj ha detto:
LACCO79":psv30onj ha detto:
Per ora siamo tutti confermati a parte Maurovoice che me lo farà sapere domani (vero mauro??) e aspetto Lully che mi fa sapere se viene lei ed una sua amica... :elio) ci vediamo tutti domani alle 20.30 al Bulldog a Romanengo...

la sua amica alla fine sarebbe la mia morosa... :p

speriamo che abbia voglia.. cmq all'80% ci siamo...

esatto, ma non sapevo se permettermi di dirlo ;)

Bimarco ce stiamo a lavorà :D ma l'è dura la ragassa :D ghghg
 
Ma domani sera fate una pizzata? Se fosse ancora possibile io mi aggiungerei! Nel caso dove vi trovate?
 
147fast":9t1vurvm ha detto:
Ma domani sera fate una pizzata? Se fosse ancora possibile io mi aggiungerei! Nel caso dove vi trovate?

eh si, ma tanto ci bidoni :asd)
cmq è sul cremonese, ti conviene sentire Lebin per le indicazioni, cmq io partirò da bs per le 19.20 sempre che vada, dato che i miei sviluppi sono molto lenti ;)
 
No no domani ci sono!
Ok sento Lebin!
Sono curioso di vedere la tua 147 Mauro!
 
buongiorno a tutti!

dai Mauro che stasera ci siamo suvvia... però la lampadina TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FA ANDARE VIA DI TESTA LA SPIA ACCESAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :motz) :evil: :matto) :confusbig) :boxe)
 
Lully":2re8mb3y ha detto:
buongiorno a tutti!

dai Mauro che stasera ci siamo suvvia... però la lampadina TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FA ANDARE VIA DI TESTA LA SPIA ACCESAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :motz) :evil: :matto) :confusbig) :boxe)

vieni all'una e via...
 
maurovoice":3b8mp8zm ha detto:
Lully":3b8mp8zm ha detto:
buongiorno a tutti!

dai Mauro che stasera ci siamo suvvia... però la lampadina TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FA ANDARE VIA DI TESTA LA SPIA ACCESAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :motz) :evil: :matto) :confusbig) :boxe)

vieni all'una e via...

mi pare che oggi hai un pò troppi appuntamenti iridium power :evil:
 
maurovoice":19su3m0k ha detto:
Lully":19su3m0k ha detto:
buongiorno a tutti!

dai Mauro che stasera ci siamo suvvia... però la lampadina TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FA ANDARE VIA DI TESTA LA SPIA ACCESAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :motz) :evil: :matto) :confusbig) :boxe)

vieni all'una e via...

se vengo vengo dopo l'una e mezza e sono di corsa.... :( non riesci in 5 minuti stasse?
 
Lully":9crpptt2 ha detto:
maurovoice":9crpptt2 ha detto:
Lully":9crpptt2 ha detto:
buongiorno a tutti!

dai Mauro che stasera ci siamo suvvia... però la lampadina TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FA ANDARE VIA DI TESTA LA SPIA ACCESAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :motz) :evil: :matto) :confusbig) :boxe)

vieni all'una e via...

se vengo vengo dopo l'una e mezza e sono di corsa.... :( non riesci in 5 minuti stasse?

At tiri 'na bela smartlada in dal cruscot o in dal bc e vedarè c'al sona pu!! :sarcastic)
 
TheBiker78":3irdgt6c ha detto:
Lully":3irdgt6c ha detto:
maurovoice":3irdgt6c ha detto:
Lully":3irdgt6c ha detto:
buongiorno a tutti!

dai Mauro che stasera ci siamo suvvia... però la lampadina TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FA ANDARE VIA DI TESTA LA SPIA ACCESAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :motz) :evil: :matto) :confusbig) :boxe)

vieni all'una e via...

se vengo vengo dopo l'una e mezza e sono di corsa.... :( non riesci in 5 minuti stasse?

At tiri 'na bela smartlada in dal cruscot o in dal bc e vedarè c'al sona pu!! :sarcastic)

hahahahahaha eco, at ze mia quant tam piasi quant at disi atzi hahahahahaha


cmq lu, el ga risù! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

confermo cmq la mia presenza, quella della mia dolcissima fanciulla, e della Lully :OK)

@fast, chiamalo su quello del lavoro, quello tim per intenderci, io cmq lo avverto :OK)
 
maurovoice":1a5ulal1 ha detto:
TheBiker78":1a5ulal1 ha detto:
Lully":1a5ulal1 ha detto:
maurovoice":1a5ulal1 ha detto:
Lully":1a5ulal1 ha detto:
buongiorno a tutti!

dai Mauro che stasera ci siamo suvvia... però la lampadina TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FA ANDARE VIA DI TESTA LA SPIA ACCESAAAAAAAAAAAAAAAA :mad2) :motz) :evil: :matto) :confusbig) :boxe)

vieni all'una e via...

se vengo vengo dopo l'una e mezza e sono di corsa.... :( non riesci in 5 minuti stasse?

At tiri 'na bela smartlada in dal cruscot o in dal bc e vedarè c'al sona pu!! :sarcastic)

hahahahahaha eco, at ze mia quant tam piasi quant at disi atzi hahahahahaha


cmq lu, el ga risù! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

confermo cmq la mia presenza, quella della mia dolcissima fanciulla, e della Lully :OK)

@fast, chiamalo su quello del lavoro, quello tim per intenderci, io cmq lo avverto :OK)

Io quello tim non ce l'ho? :confusbig)
Non è che puoi darmelo in pvt?
 
Top