<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

Friendevil":3u9ken8r ha detto:
giakomino":3u9ken8r ha detto:
lelesch81":3u9ken8r ha detto:
Ieri sera, ritornavamo da MIlano con il golfino del mio amico e ci ha passato una 159 rossa, che dire... :love) :love)

ma solo io non l'ho ancora vista?? :swear) :swear)

No,anch'io... :mecry)

Nemmeno io l'ho ancora vista...

:asd) :asd) :asd)
 
yugs":1va2jpgp ha detto:
da147":1va2jpgp ha detto:
soloalfa":1va2jpgp ha detto:
Non so quanto facciano per la GT,ma per la nasona,mi hanno fatto il 12% di sconto! :schok) :schok)

.... i conti + o meno tornano..... mi hanno offerto il 7% di sconto sulla GT + 5% di super valutazione dell'usato (solo su autovettura alfaromeno)...... alla fine in soldi erano 3.500€ in meno di sconto :OK) decisamente ammetto che sono parecchio tentato ma devo resistere almeno fino all'uscita della Brera :p :asd) :asd)

Considerato che non sei dipendente, mi sembra già un bello sconto! :nod) Compra compra compra!!!!:asd)

Sui prezzi delle auto Fiat rapportati alla concorrenza volevo scrivere una piccola riflessione: se trovo (listino nuovo) una Golf TDI full optional a 25.000 euro e una nasona Mjet Distinctive (pari allestimento della crucca) a 18.000, credete che si butterebbero tutti a pesce sull'Alfa o piuttosto non ci si faccia un ragionamento del tipo "la 147 viene così poco? Dev'essere un bidone di auto, prendo la Golf". Secondo me tanti cadono nel luogo comune che le auto del Gruppo Fiat costino troppo, ma nel caso opposto finirebbero nel luogo comune opposto di cui sopra..no?

tornando in topic, oggi qui al lavoro hanno tolto le maschere a una 159 200cv rossa, tutta tirata a lucido è una favola!!! Spacca di brutto per me!!! :A) Non vedo l'ora che ci sia il porte aperte...

.... sullo sconto sono rimasto entusista anche io :elio) :elio) ma ripeto aspetto la Brera :p sul ragionamento tuo se costassero di meno le Alfa (rispetto alla concorrenza, ovviamente proporzionatamente non differenze eccessive tipo tuo esempio) credo che ne venderebbero di + basti guardare cosa hanno venduto di km 0 della vecchia serie con gli sconti pesanti applicati :ka) :ka)
 
squalettoge":dd4w2b1q ha detto:
da147":dd4w2b1q ha detto:
squalettoge":dd4w2b1q ha detto:
ma secondo me i prezzi sono tutti da vedere sicuramente all'inizio gli sconti te li scordi deve fa passare un po il momento e l'attenzione sull'auto se no te la paghi tutta :nod)
magari 'e il momento buono x prendersi il gt daot che tutti chiedereanno la 159 :?:

... guarda già ora sul GT fanno una bella campagna (mi sono appena fatto fare un preventivo :p :asd) :asd) ), probabilmente legato anche alla crisi generale del mercato, penso che dopo la consa non inciderà + di tanto :ka) :ka) ora io sono in trepida attesa della Brera :elio) poi deciderò.... se le cose non cambiano o una o l'altra sarà la sostituta della nasona :elio) :OK)

vado ot ma imho io ora come ora mi farei un bel gt 3.2 senza neppure pensarci 2 volte

e vado a spiegare il xche

mi piace il coupe ma la brera e' un 2 + 2 la gt invece e' un po piu comoda.. (che poi alla fine nn prendo mica l'alfa x fare i traslocchi :asd) xro..)

c'e' il busso :up) :jaw) che 'e un motore da collezizone e super rodato e conosciuto

nn devo aspettare il solito anno/due di "rodaggio"

ci sono piu sconti dato che il 3.2 nun se lo caga nessuno :)
mentre brera e 159 saranno piu blindate all'inizio

detto cio buon ritiro e spero che nn predi cio che mni hai detto pvt :help) :hail) faro opera di persuasione in tal senso

ps
anche io ho mezzo contratto in piedi maaaaa...

... in linea di principio il tuo ragionamento non fa una piega :nod) , ma preferisco aspettare i nuovi modelli x decidere, non vorrei mai pentirmi, poi da quello che leggo la Brera a livello di spazio non ha nulla a che vedere con il gtv quindi....... :p sul 3.2 anche a me piacerebbe, ma a conti fatti e soprattutto x l'utilizzo che ne faccio non so fino a che punto mi convenga..... certo trovarne una d'occasione :asd) :asd) ma poi comunque ci sarebbe sempre la botta di bollo e assicurazione (a conti fatti mi costerebbe il doppio, abbondante, rispetto a quello che spendo ora tra bollo e assicurazione della mia :?: :?: , me ne escono di interventi di tuning sulla nuova :asd) :asd) ) inoltre un domani avrebbe una svalutazione disastrosa proporzionata al prezzo iniziale, ovviamente + sali di prezzo e + ci smeni :(
 
maxchan147":sz261uzi ha detto:
Friendevil":sz261uzi ha detto:
giakomino":sz261uzi ha detto:
lelesch81":sz261uzi ha detto:
Ieri sera, ritornavamo da MIlano con il golfino del mio amico e ci ha passato una 159 rossa, che dire... :love) :love)

ma solo io non l'ho ancora vista?? :swear) :swear)

No,anch'io... :mecry)

Nemmeno io l'ho ancora vista...

:asd) :asd) :asd)

... mi aggiungo nella lista :mecry) :mecry)
 
da147":2qr7to0p ha detto:
maxchan147":2qr7to0p ha detto:
Friendevil":2qr7to0p ha detto:
giakomino":2qr7to0p ha detto:
lelesch81":2qr7to0p ha detto:
Ieri sera, ritornavamo da MIlano con il golfino del mio amico e ci ha passato una 159 rossa, che dire... :love) :love)

ma solo io non l'ho ancora vista?? :swear) :swear)

No,anch'io... :mecry)

Nemmeno io l'ho ancora vista...

:asd) :asd) :asd)

... mi aggiungo nella lista :mecry) :mecry)

Mi aggiungo anch'io :cattive10) :cattive10)
 
Bena":1jf94n5d ha detto:
da147":1jf94n5d ha detto:
maxchan147":1jf94n5d ha detto:
Friendevil":1jf94n5d ha detto:
giakomino":1jf94n5d ha detto:
lelesch81":1jf94n5d ha detto:
Ieri sera, ritornavamo da MIlano con il golfino del mio amico e ci ha passato una 159 rossa, che dire... :love) :love)

ma solo io non l'ho ancora vista?? :swear) :swear)

No,anch'io... :mecry)

Nemmeno io l'ho ancora vista...

:asd) :asd) :asd)

... mi aggiungo nella lista :mecry) :mecry)

Mi aggiungo anch'io :cattive10) :cattive10)
mi aggiungo anch'io :faccine_merav0015)
 
Bena":3jnsbi90 ha detto:
da147":3jnsbi90 ha detto:
maxchan147":3jnsbi90 ha detto:
Friendevil":3jnsbi90 ha detto:
giakomino":3jnsbi90 ha detto:
lelesch81":3jnsbi90 ha detto:
Ieri sera, ritornavamo da MIlano con il golfino del mio amico e ci ha passato una 159 rossa, che dire... :love) :love)

ma solo io non l'ho ancora vista?? :swear) :swear)

No,anch'io... :mecry)

Nemmeno io l'ho ancora vista...

:asd) :asd) :asd)

... mi aggiungo nella lista :mecry) :mecry)

Mi aggiungo anch'io :cattive10) :cattive10)

idem, speriamo la presentino il 11/12 giugno come "previsto" :D :D
 
Chi l'ha vista?

Janpaul":3a18kjlt ha detto:
Bena":3a18kjlt ha detto:
da147":3a18kjlt ha detto:
maxchan147":3a18kjlt ha detto:
Friendevil":3a18kjlt ha detto:
giakomino":3a18kjlt ha detto:
lelesch81":3a18kjlt ha detto:
Ieri sera, ritornavamo da MIlano con il golfino del mio amico e ci ha passato una 159 rossa, che dire... :love) :love)

ma solo io non l'ho ancora vista?? :swear) :swear)

No,anch'io... :mecry)

Nemmeno io l'ho ancora vista...

:asd) :asd) :asd)

... mi aggiungo nella lista :mecry) :mecry)

Mi aggiungo anch'io :cattive10) :cattive10)

idem, speriamo la presentino il 11/12 giugno come "previsto" :D :D

Neanche io l'ho vista.
Comunque, anche se qualcuno paventa l'ipotesi di un posticipo della presentazione a settembre, penso che sia certo che si faccia in estate.
Su "MondoAlfa" svizzero c'è scritto che arriverà nelle concessionarie in estate e non credo che possa essere venduta in Svizzera prima di essere presentata in Italia!
Se però fosse l'11 e 12 giugno, non sarebbe ora di iniziare con la campagna pubblicitaria a tappeto (o meglio, parlando di auto... a tappetino) ?
 
Re: Chi l'ha vista?

batistuta140":3m8y1rg2 ha detto:
Neanche io l'ho vista.
Comunque, anche se qualcuno paventa l'ipotesi di un posticipo della presentazione a settembre, penso che sia certo che si faccia in estate.
Su "MondoAlfa" svizzero c'è scritto che arriverà nelle concessionarie in estate e non credo che possa essere venduta in Svizzera prima di essere presentata in Italia!
Se però fosse l'11 e 12 giugno, non sarebbe ora di iniziare con la campagna pubblicitaria a tappeto (o meglio, parlando di auto... a tappetino) ?

La pubb della croma ha iniziato solo la settimana prima della presentazione, perciò. :elio) :elio)
 
Re: Chi l'ha vista?

Janpaul":33k9k993 ha detto:
La pubb della croma ha iniziato solo la settimana prima della presentazione, perciò. :elio) :elio)

Si, è vero... però avevano cominciato a pubblicizzarla già dal festival di San Remo con una anteprima molto tosta...
Se fanno una promozione di una settimana devono darci dentro (come dice Lapo) e martellare di brutto. :boxe)

Non vedo l'ora di vedere lo spot per capire che tipo di campagna pubblicitaria hanno scelto. Utilizzeranno il filmato della costruzione visto a Ginevra? Non credo.
Dallo spot si può capire anche il target di mercato su cui si punta e le caratteristiche dell'auto che vogliono mettere in evidenza.
Eppoi chissà quale sarà lo slogan della 159 :confusbig)
La bellezza non basta... ma è un buon punto di inizio!
 
io spero in una pubblicita che faccia capire il passaggio.. molto elegante sportiva che appunto rappresenti gli aspetti di questa auto e della storia di eleganza sportiva di alfa..

spero anche in un nuovo slogan piu aggressivo anche questo...


speriam che chi di dovere ci legga :A)
 
Janpaul":2w5y7pbm ha detto:
lelesch81":2w5y7pbm ha detto:
Xanto questa mattina ha visto una bisarca di 159.... :asd) :asd)

Allora ci siamo direi :yep) :yep) :yep) :yep)

Il grande giorno sta per arrivare!
L'evento che tutto il mondo aspettava sta per concretizzarsi...
E' il giorno in cui l'umanità intera resterà con il fiato sospeso...
Finalmente avremo l'arma in grado di sconfiggere le truppe straniere...
Nell'eterna lotta tra il bene ed il male sta per essere scritta la parola fine!!

ALFA 159!! :champion)

Mi sa che mi sono lasciato trasportate un po' troppo :asd)
 
Top