squalettoge":22qxlnmn ha detto:va be uno sbulacco (esagerazione/fantasia) ma 2 sono troppi dai :asd)
cioè?
squalettoge":22qxlnmn ha detto:va be uno sbulacco (esagerazione/fantasia) ma 2 sono troppi dai :asd)
giakomino":2q03oorp ha detto:squalettoge":2q03oorp ha detto:spero nel ritoprno della sigla quadrifolio... :elio)
magari con un turbo benza :elio) :elio)
giakomino":391ix4l1 ha detto:squalettoge":391ix4l1 ha detto:va be uno sbulacco (esagerazione/fantasia) ma 2 sono troppi dai :asd)
cioè?
giakomino":vwwt2l6t ha detto:il posteriore sembra un'A4/A6 :scratch)
°Zan°":3cfsrdah ha detto:in svizzera penso che l'iva sia il 6%
quindi aggiungigi pure almeno il 10% in più: 32mila -> 35mila
Janpaul":5b4ijp1o ha detto:°Zan°":5b4ijp1o ha detto:in svizzera penso che l'iva sia il 6%
quindi aggiungigi pure almeno il 10% in più: 32mila -> 35mila
Questo cambia di molto la situazione. Ma é da vedere se i prezzi sono indicati con l'iva o no :nod)
squalettoge":1ogo5gst ha detto:vista cosi mi piace quasi di piu che berlina incredibile nn lo avrei mai dtto io nn amo le sw a pare la 156 ma questa mi pare super veamente (ovvimente vista cosi)
da147":2motggfm ha detto:Quoto il che significherà che giusto con pochi optionals si avvicinerà ai 40.000€ preventivati x la Brera...... una bella botta :?: :?:
Felix7":jlcqxz1r ha detto:da147":jlcqxz1r ha detto:Quoto il che significherà che giusto con pochi optionals si avvicinerà ai 40.000€ preventivati x la Brera...... una bella botta :?: :?:
come del resto SLK, Z4, TT. Perchè dovrebbe costare meno? Perchè è Fiat? :ka)
lelesch81":smt0wskh ha detto:Felix7":smt0wskh ha detto:da147":smt0wskh ha detto:Quoto il che significherà che giusto con pochi optionals si avvicinerà ai 40.000€ preventivati x la Brera...... una bella botta :?: :?:
come del resto SLK, Z4, TT. Perchè dovrebbe costare meno? Perchè è Fiat? :ka)
la SLK brutta (cioè con poco nulla viene 47.000 euro) :?:
soloalfa":27df96pl ha detto:Bhè lele adesso non esageriamo,la SLK + sdozza te la porti a casa con 39.000€ (prezzo base+metallizzato+ipt)
Poi aggiungendoci i fari allo xeno e la pelle si arriva sui 42.000€ che scontati saranno 40.000€!Il problema è che hai un 1.800cc sotto il :backb)