<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

tam":1ecwgur1 ha detto:
:nod) Bella, molto bella, ma permettetemi di non essere d'accordo su una cosa: non è bella quanto la Brera! Se mettete a confronto le foto dei 2 frontali, infatti, quello della Brera è un pelino più cattivo! Questa dà l'idea di essere più mansueta... Per dare un giudizio definitivo però, bisognerà vederle dal vivo!! :sbav)

E' vero, ma è anche giusto che sia così, la brera è una versione sportiva e DEVE essere più cattiva della berlina... :spin)
 
Se mio papy non avesse sempre sta fretta :mecry2)

....purtroppo questa settimana gli consegnano la macchina nuova....altrimenti :elio) ....io x girare il dito nella piaga gli ho mandato una mail con le foto :asd)

E' veramente spettacola...sono senza parole :?: :?: :?: :?: :?:
 
Mivar, Squaletto... eccomi! Solo che questi giorni ho un tantino da fare e mi libererò per sabato... dai, resistete tutti, poi mi ci metto volentieri!!!

@Squaletto: ma perchè tu hai il titolo di Linker e io non ce l'ho? :mecry) Lo voglio anch'io!!! :mecry2) Photoshopper... :culo) potrebbe andare! :asd)

Nel frattempo se avete richieste mettetemele tutte assieme che poi faccio tutto! Colore, cerchi, ecc...

Comunque è davvero stupenda!!! :jaw) Linea armoniosa con quel gusto di raffinata sportività: eccezzionale!
 
squalettoge":16iacdbb ha detto:
realboy gia sai cosa vogliamo
cerchi da 19 a raggi e colorazione piu accattivante :asd)

poveretto, al prossimo raduno portategli almeno un regalino...

pablo.jpg

:asd)
 
realboy":3a0oykx6 ha detto:
Mivar, Squaletto... eccomi! Solo che questi giorni ho un tantino da fare e mi libererò per sabato... dai, resistete tutti, poi mi ci metto volentieri!!!

@Squaletto: ma perchè tu hai il titolo di Linker e io non ce l'ho? :mecry) Lo voglio anch'io!!! :mecry2) Photoshopper... :culo) potrebbe andare! :asd)

Nel frattempo se avete richieste mettetemele tutte assieme che poi faccio tutto! Colore, cerchi, ecc...

Comunque è davvero stupenda!!! :jaw) Linea armoniosa con quel gusto di raffinata sportività: eccezzionale!

Allora....
a me piacerebbe bianca, con cerchi da 18-19 a raggi o sport (vecchi ma validi).... :D :D
 
:love) :love) :love) :love) :love) :X) :X) :X) :A) :A) :jaw) :jaw) :jaw) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion) :dj) :Ball) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :handclap) :handclap)

Ciao ciao bmw :ciao)
 
la leva del cambio corta e la plancia rivolta verso il guidatore sono fantastici!!!Per non parlare dei tergi (finalmente quelli in gomma della bosh) e dei contenuti tecnici..."Ecco allora Cruise control; sensori di pioggia, crepuscolari e di parcheggio (anteriore e posteriore); navigatore satellitare con mappe (anche con visualizzazione "bird-view") :schok) :schok) :schok) , comandi vocali e telefono vivavoce GSM integrato; climatizzatore automatico bi o tri-zona in distribuzione e temperatura; autoradio con lettore CD (compreso file MP3) e CD-Changer da 10 dischi; Hi-Fi Sound System BOSE® con AudioPilot per la compensazione automatica del suono e altoparlante centrale su plancia per una migliore resa acustica; sedili con regolazioni elettrica; sedile posteriore ribaltabile; e avviamento motore tramite un pulsante posto sulla consolle..." :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Solo una parola, anzi neanche quella...

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
P.S. se proprio dovete, vi prego di regolarvi con i photoshop... nel topic dedicato alla Brera ne sono state riempite 10 pagine (al limite si può aprire una discussione apposita)... :OK) :OK) :OK)
 
bella, ma mi aspettavo molto MOLTO di più e soprattutto diversa, anche se le foto che giravano non mi facevano presagire bene

vedremo se sono confermati gli interni che si erano visti (la parte centrale della plancia è così così, un poco volvo)

senza polemica alcuna, se le velleità sono quelle che si son sentite di recente, la vedo dura...purtroppo in tempistica sempre in costante ritardo
 
ranx65":34ip02qp ha detto:
Ma i motori benzina non sono quelli di derivazione Opel?
Se e' cosi' faremo i complimenti a un cuore straniero... :(
Non credo che avere il basamento in comune (se così fosse) renderà i motori simili, visto che si parla di iniezione diretta, variatori ecc saranno quasi completamente diversi, magari avranno la cubatura uguale.
 
Saluti dal freddissimo Canada,


lauto e stupenda a sta creando una grande attesa dagl'alfisti americani sperando che lalfa ritorna in america.

la GTA sara na bomba, minchia, altro che M3 :A)
 
Top