<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

ma non esiste come optional da scegliere sul listino alfa ?
Se io avessi gli xeno originali e mi si rompesse un lavafari ... non penso che sistituiscano l'intero gruppo ottico....
 
Acquisto

Ragazzi sono ancora in tempo per acquistare un kit 5000k h7 normali da 50w?

Visto che la mia 156 ha l'oscuratore meglio le h7 normali esatto?
Se qualcuno in pvt è cosi gentile da dirmi il prezzo...io sono di Torino,da quanto ho capito,le spedite prprio dalla mia città...potrei ritirarle a mano...in questo caso il costo sarebbe??

Ora che molti di voi le hanno montate,cosa consigliate,le 5000 o le 6000??

GRAZIE MILLE...sopratutto a il matto che mi ha consigliato.... :jolly)
 
Altra domanda...ho letto qualche pag indietro che su 156 ci va un modello di lampada piu corta...sapete darmi delucidazioni???

ECCO QUA IL MESS A CUI MI RIFERISCO:

Superciuk":3p5arhjk ha detto:
Accidenti amici come vi invidio...(no, scherzo :D ) Complimenti per i kit e a tutti quelli che li hanno già montati.Io purtroppo devo attendere ancora più di una settimana:Max Roninet mi ha spedito per sbaglio le lampade lunghe che pur essendo da 46mm non vanno ancora bene sulla 156....sembra che abbia avuto anche lui delle incomprensioni con la ditta che le produce.In pratica sia per la 156 che per l'Audi A3 ne fanno un tipo lievemente più corto....Infatti avevo già parlato del mio problema con l'oscuratore, ma visto che realmente esistono le lampade apposite, mi conviene non eliminarlo..Speriamo bene :bhua)
 
kapo1980":3kgg3zgr ha detto:
Altra domanda...ho letto qualche pag indietro che su 156 ci va un modello di lampada piu corta...sapete darmi delucidazioni???

ECCO QUA IL MESS A CUI MI RIFERISCO:

Superciuk":3kgg3zgr ha detto:
Accidenti amici come vi invidio...(no, scherzo :D ) Complimenti per i kit e a tutti quelli che li hanno già montati.Io purtroppo devo attendere ancora più di una settimana:Max Roninet mi ha spedito per sbaglio le lampade lunghe che pur essendo da 46mm non vanno ancora bene sulla 156....sembra che abbia avuto anche lui delle incomprensioni con la ditta che le produce.In pratica sia per la 156 che per l'Audi A3 ne fanno un tipo lievemente più corto....Infatti avevo già parlato del mio problema con l'oscuratore, ma visto che realmente esistono le lampade apposite, mi conviene non eliminarlo..Speriamo bene :bhua)

Mai sentito....le H7 son H7..poi ci sarà chi le fa più lunghe, questo l'ho già sentito dire in giro....
 
non si potrebbe usarlo ad esempio, per chiarire dubbi sula montaggio degli xenon dell'ultimo acquisto comunitario? :elio)

ad esempio a me, manca un passaggio: come faccio a collegare i cavi del vecchio spinotto con quelli che arrivano dalla ballast?
cioè l'anello di gomma va forato? perchè altrimenti non capisco come congiungerli una volta chiuso il coperchio di plastica

e se ci fosse qualcuno che ha acquistato anche delle h4 e ha voglia di aiutare... :elio)
 
kapo1980":3gvlryvt ha detto:
Altra domanda...ho letto qualche pag indietro che su 156 ci va un modello di lampada piu corta...sapete darmi delucidazioni???

ECCO QUA IL MESS A CUI MI RIFERISCO:

Superciuk":3gvlryvt ha detto:
Accidenti amici come vi invidio...(no, scherzo :D ) Complimenti per i kit e a tutti quelli che li hanno già montati.Io purtroppo devo attendere ancora più di una settimana:Max Roninet mi ha spedito per sbaglio le lampade lunghe che pur essendo da 46mm non vanno ancora bene sulla 156....sembra che abbia avuto anche lui delle incomprensioni con la ditta che le produce.In pratica sia per la 156 che per l'Audi A3 ne fanno un tipo lievemente più corto....Infatti avevo già parlato del mio problema con l'oscuratore, ma visto che realmente esistono le lampade apposite, mi conviene non eliminarlo..Speriamo bene :bhua)

Il messaggio a cui ti riferisci è il mio, e in sostanza quando ho montato il kit xeno la prima volta ho avuto alcune difficoltà in quanto le lampade erano troppo lunghe e urtavano vistosamente contro l'oscuratore, per cui non riuscivo neanche a bloccarle con la molla a gancio posteriore.Comunque poi il problema mi è stato risolto dal venditore che mi ha inviato le lampade della giusta misura
 
matteo8v":3u1za53v ha detto:
non si potrebbe usarlo ad esempio, per chiarire dubbi sula montaggio degli xenon dell'ultimo acquisto comunitario? :elio)

ad esempio a me, manca un passaggio: come faccio a collegare i cavi del vecchio spinotto con quelli che arrivano dalla ballast?
cioè l'anello di gomma va forato? perchè altrimenti non capisco come congiungerli una volta chiuso il coperchio di plastica

e se ci fosse qualcuno che ha acquistato anche delle h4 e ha voglia di aiutare... :elio)


si, l'anello va forato, basta fare un taglietto con un taglierino e gli fai passare dentro il cavo con i due spinotti
 
A me il kit è arrivato oggi ma non procederò al montaggio prima di questo week-end (ponte natalizio) così farò altre piccole cosette già programmate da tempo (fari GTA e pinze rosse)

Però sinceramente non so dove posizionare le ballast..
Qualcuno poi potrebbe aiutarmi a smontare il paraurti di un naftone?Xkè non so poi come è montato il paramotore (che poi dovrò rimontare)..
 
RAGAZZI,NESSUNO VORREBBE SCAMBIARE DELLE H7 5000 CON DELLE H7R(MI VANNO BENE SIA 5000 CHE 6000).
SONO DA 50W....
SONO NUOVE DI ZECCA(MONTATE UNA SOLA ORA),HO SOLO SBAGLIATO AD ORDINARLE...
 
Aiuto e consigli!!!!

Ciao ho letto che tu e altri avete acquistato e montato il kit Xenon.
Anche io sarei interessato a montarne uno ma visitando il sito da cui avete acquistato voi "xenolamp" ho visto che esistono due tipi di H7.
Le h7 e le H7R quest'ultime sembra abbiano delle bande per evitare l'abbagliamento di chi ti viene contro ma nel caso della 147 con normali fari alogeni quali devo prendere???
Ho letto da qualche parte che adesso stanno cercando di commercializzare dei kit xenon con potenza pari a 55W anzichè 35W tu sai dirmi qualcosa in merito, darmi suggerimenti?
Tu che le usi quali mi consigli tra i 4500K ed i 6000K???
C'è rischio che mi fermino per multe varie?
Scusa se ti ho martellato di domande ma sono veramente intenzionato a comprarle...
Saluti e grazie di tutto,
Ciao Eros.





°Zan°":3galrs5v ha detto:
Ciao,

io e altri due soci prima di natale abbiamo fatto come regalo alle nostre :baby) un kit xenon.

L'attacco è ovviamente quello H7 ed il montaggio in 40min direi che si fa (vero maurooo? :elio) :elio) )


Che dire.. la luce è qualcosa di fantastico :OK)


Per quanto riguarda la gradazione dipende da come vuoi la luce.

Mauro e biker hanno optato per 4500K mentre io ho preso quello da 6000K.

Differenze?
prima di tutto il 4500K fa più luce ed è la gradazione che montano qualsi tutte le auto di serie. Di notte il riflesso nella parabola è bianco, come il fascio di luce :love)
Di giorno invece tende leggermente al giallo. Il riflesso blu che hanno le auto che hanno lo xenon di serie è dato dal faro lenticolare.

Invece il 6000K di giorno ha il riflesso nella parabola bianchissimo mentre col buio compaiono dei riflessi azzurrini.
Il fascio di luce è banco ma tende leggermente all'azzurro.


Conclusione, se vuoi una luce fantastica e sacrificare un po' l'estetica vai di 4500K, altrimenti se vuoi una parabola bellissima ma una luce un po' meno intensa vai di 6000K.

Noi li abbiamo presi qui http://www.xenonlamp.it/index.htm.
Trovi tutto quello che ti interessa a quel link (foto, specifiche tecniche ecc)..


P.S
sia chiaro, sia i 4500 che i 6000 fanno immensamente più luce di qualsiasi lampadina alogena.
 
Top