<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

ma... allora il coperchio va bucato con una tazza del 22 se non erro perchè devono passare i cavi ma poi c'è una guarnizione apposita che ti danno nel kit che impedisce che l'acqua/umidità entri nel faro, e cmq l'oscuratore non va assolutamente tolto!! se togli l'oscuratore diventano degli abbaglianti :?:
 
salvo1478v":27ox4q7y ha detto:
raga solo 2 domande....
1) montando questo kit (H7R) si devono togliere gli oscuratori?
2)bisogna bucare il coperchio in plastica che da accesso ai fanali?

pongo queste domande perchè ho visto dei fanali su ebay e il tipo li vende senza oscuratori dicendo chè prima monta gli xeno...(un kit xeno vorrà dire...)
:OK)
Grazie


1) non devi togliere gli oscuratori, perchè non toccano
2) si, c'è da fare un foro da 23 sul coperchio faro.

Se qualcuno mi vuole smentire, è bene accetto :fluffle)
 
raga 23 cosa ???
scusate l'ignoranza...sono giovane ed inesperto... :asd) e con che arnese si fa il buco ???
:hail)
scusate possono sembrare stupide le mie domande, ma .... non ho capito.
 
salvo1478v":313zlo0z ha detto:
raga solo 2 domande....
1) montando questo kit (H7R) si devono togliere gli oscuratori?
2)bisogna bucare il coperchio in plastica che da accesso ai fanali?

pongo queste domande perchè ho visto dei fanali su ebay e il tipo li vende senza oscuratori dicendo chè prima monta gli xeno...(un kit xeno vorrà dire...)
:OK)
Grazie

Gli oscuratori non si devono togliere assolutamente, anzi sarebbe controproducente.Ovviamente bisogna forare il coperchio in plastica per far passare i cavetti che vanno al kit.Per i fanali su eBay credo che la persona che li vende abbia eliminato gli oscuratori in quanto molto probabilmente aveva un kit con lampade xeno più lunghe(quelle tradizionali ).
 
salvo1478v":2vtr92e0 ha detto:
raga 23 cosa ???
scusate l'ignoranza...sono giovane ed inesperto... :asd) e con che arnese si fa il buco ???
:hail)
scusate possono sembrare stupide le mie domande, ma .... non ho capito.

23 mm è il diametro del foro che devi fare.Io comunque non credo sia necessario il trapano:anche con un coltello ben affilato si riesce a bucare quella plastica, è abbastanza morbida.
 
allora 23 sono millimetri ed è il diametro del foro che devi fare lo si fa con un trapano ed una "tazza" non quella da caffè :asd) se hai un trapano basta che vai in un qualsiasi negozio di ferramenta/brico/castorama ecc ecc ma anche centri commerciali e cerchi la tazza del 23 l'attacchi al trapano e fai il buco, praticamente ha la forma di una tazza il cui bordo è seghettato in modo che quando gira taglia e al centro ha una punta che serve per centrarti nel fare il buco è + difficile a dirlo che a farlo...

Per quanto riguarda i fari secondo me sono anche una bidonata perchè per togliere l'oscuratore se non erro va spaccato quindi quei fari sono praticamente inutilizzabili... non a caso li vende :asd)
 
salvo1478v":3c5z9zl9 ha detto:
raga 23 cosa ???
scusate l'ignoranza...sono giovane ed inesperto... :asd) e con che arnese si fa il buco ???
:hail)
scusate possono sembrare stupide le mie domande, ma .... non ho capito.

23 mm (millimetri :asd) :asd) )

Io ti consiglierei di usare un trapano, a meno che non fai Siffredi di cognome :crepap) :crepap)
 
Mi ha risposto uno del forum della stilo. Mi ha detto che l'altra volta (per l'acquisto comunitario fatto da Principe &Co.) si è aggregato solo 1 :mecry2)
 
147SuperSport":1logve6k ha detto:
azz... beh magari stà volta si aggregano in d +... speriamo...

Non possiamo chiedere che sconto ci fa se siamo in 5-6?

Io sti fari me li sogno di notte....Solo che opi mi sveglio perchè c'è troppa luce!!!!! :crepap) :crepap)
 
narcan":1n47g9ut ha detto:
147SuperSport":1n47g9ut ha detto:
azz... beh magari stà volta si aggregano in d +... speriamo...

Non possiamo chiedere che sconto ci fa se siamo in 5-6?

Io sti fari me li sogno di notte....Solo che opi mi sveglio perchè c'è troppa luce!!!!! :crepap) :crepap)
se siamo 5 o 6 nn credo ci fara 210... magari 240... poi cmq io devo aspettare dopo il 15 per comprare... :(
 
alexone85":2eorj7n5 ha detto:
narcan":2eorj7n5 ha detto:
147SuperSport":2eorj7n5 ha detto:
azz... beh magari stà volta si aggregano in d +... speriamo...

Non possiamo chiedere che sconto ci fa se siamo in 5-6?

Io sti fari me li sogno di notte....Solo che opi mi sveglio perchè c'è troppa luce!!!!! :crepap) :crepap)
se siamo 5 o 6 nn credo ci fara 210... magari 240... poi cmq io devo aspettare dopo il 15 per comprare... :(

Ho capito, tra l'altro, vedo che sei di Settimo. Potremmo farci mandare un solo pacco da 147SuperSport e dividere le spese postali. Poi ci becchiamo
 
narcan":2y8q8rco ha detto:
alexone85":2y8q8rco ha detto:
narcan":2y8q8rco ha detto:
147SuperSport":2y8q8rco ha detto:
azz... beh magari stà volta si aggregano in d +... speriamo...

Non possiamo chiedere che sconto ci fa se siamo in 5-6?

Io sti fari me li sogno di notte....Solo che opi mi sveglio perchè c'è troppa luce!!!!! :crepap) :crepap)
se siamo 5 o 6 nn credo ci fara 210... magari 240... poi cmq io devo aspettare dopo il 15 per comprare... :(

Ho capito, tra l'altro, vedo che sei di Settimo. Potremmo farci mandare un solo pacco da 147SuperSport e dividere le spese postali. Poi ci becchiamo
ok :OK), cmq le spese di spedz saranno sui 8 euro... se facciamo 4a testa e piu il tempo di beccarci etc ke i 4 euro... almeno credo...
 
cercando un po su ebay ho trovato l'annuncio di roninet. Per il kit con lampada H7R il venditore specifica: "H7R NOVITA' !!!! Lampada con schermatura tipo D2R ( supplemento € 15.00 )" ... per telefono non ha parlato di supplemento? cmq molto probabilmente mi aggiungo anche io all'acquisto! tra qualche giorno vi saprò dire...
 
john78":2ppl0ur3 ha detto:
cercando un po su ebay ho trovato l'annuncio di roninet. Per il kit con lampada H7R il venditore specifica: "H7R NOVITA' !!!! Lampada con schermatura tipo D2R ( supplemento € 15.00 )" ... per telefono non ha parlato di supplemento? cmq molto probabilmente mi aggiungo anche io all'acquisto! tra qualche giorno vi saprò dire...

No, non ha parlato di sovrapprezzo. Ti aspettiamo con ansia :hail) :hail)
 
oltre a john78 ci sarebbe anche mr.burton... altri 2... ora aggiorno la lista...

Acquisto comunitario: 210euro piu s.s.

1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK
2) Robbysca76: 6000k ??? -
3) alexone85: 6000k H7R - OK
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK
5) narcan: 6000k H7R - OK
6) mr.burton: xxxxk ??? -
7) john78: xxxxk ??? -
 
mr.burton":1ka1gqzf ha detto:
mr.burton":1ka1gqzf ha detto:
Raga...quasi al 100% ci sto..vi do la risposta stasera! :OK)

Pensavo mio padre ci stesse a fare a metà, invece non vuole mettere le mani sull'impianto elettrico....quindi..nulla di fatto... :KO)

mi spiace veramente tanto...

Acquisto comunitario: 210euro piu s.s.

1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK
2) Robbysca76: 6000k ??? -
3) alexone85: 6000k H7R - OK
4) salvo1478v: 6000k H7R
5) narcan: 6000k H7R - OK
6) john78: xxxxk ??? -
 
Top