Ti dirò superciuk che ho letto quasi tutto il post del kit montato da Principe & Co. ma non ho riscontrato nessuno che ha avuto grossi problemi con quei Kit. E' chiaro che c'è sempre l'eccezione, ma bisogna pensare positivo :OK)
Superciuk":1kvjx103 ha detto:No, io mi riferivo ad eventuali problemi che i kit possono arrecare all'impianto elettrico dell'auto.Su questo dovrebbero magari rispondere le persone che hanno fatto l'acquisto comunitario nel mese di novembre-dicembre.....Io comunque al momento devo ancora valutare bene, poi chissà, forse se ne parla più in là.
narcan":28csbra4 ha detto:Ti dirò superciuk che ho letto quasi tutto il post del kit montato da Principe & Co. ma non ho riscontrato nessuno che ha avuto grossi problemi con quei Kit. E' chiaro che c'è sempre l'eccezione, ma bisogna pensare positivo :OK)
alexone85":2j2dtco9 ha detto:va a fortuna... incrociamo le dita e via... se stai ad essere pessimista o a pensare male nn fai piu nulla... il tuo ragionamento e molto logico e ponderato... ma ti ripeto se tutto va storto allora nn fai nulla... o li monti come optional e spendi tantissimo o ti accontenti e speri.
new147":1l0abfav ha detto:grazie a narcan di avermi aggiornato ancora un po di giorni e vi do conferma cmq forse o trovato un collega che li vuole in questo caso ne prendero due
alfonagt":293429au ha detto:ciao raga potrei essere il 10 ma ho un paio di domande
il kit va bene per una gt?
se non sbaglio ogni singolo faro deve avere una centralina ma dove si mette non so voi ma nel mio vano motore non ce molto spazio vicino al faro
olte al foro da 23mm sono neccesarie altre modifiche
presumo che in caso di problemi all'impianto elettrico perdo la garanzia?
Ciao New147, vedo che anche tu ai una restyling come me e quindi mi chiedevo se ti sei ben informato sul modello di xeno da montare perchè mi sembra che tutti gli altri abbiano la 147 serie 0, quindi ti chiedo: Se sei veramente sicuro che vada bene anche sulla nostra?new147":6s741sgt ha detto:salve ragazzio proprio quello che cercavo ancora qualche giorno e vi do la conferma al 100% cmq vorrei le 6000k H7R
max18":13326eco ha detto:Ciao New147, vedo che anche tu ai una restyling come me e quindi mi chiedevo se ti sei ben informato sul modello di xeno da montare perchè mi sembra che tutti gli altri abbiano la 147 serie 0, quindi ti chiedo: Se sei veramente sicuro che vada bene anche sulla nostra?
narcan":2c4xx4l8 ha detto:mi sembra pagina 7
max18":jghhsh5h ha detto:PS: Ti risulta che abbia riscontrato qualche problema rispetto a quelli con la serie 0? :grazie)
alfonagt":2sv56i7c ha detto:quindi problemi in teoria 0 :OK) son molto tentato ma non voglio far danni ma se mi dite che lo stesso kit e gia stato montato da altri utenti o non hanno problemi be....dimenticavo il manuale si fanno le fotocopie? e se si bruca una lampadina so che durano il triplo ma......
VAAAA BENE confermo il mio ordine mi fido di voi ma se dovessi avere problemi a montarli promettete che almeno uno mi dara una mano gia mi vedo dal meca a montarli con vari... :up) che mi tirera dietro 6000K H7Rnarcan":36z3smk2 ha detto:alfonagt":36z3smk2 ha detto:quindi problemi in teoria 0 :OK) son molto tentato ma non voglio far danni ma se mi dite che lo stesso kit e gia stato montato da altri utenti o non hanno problemi be....dimenticavo il manuale si fanno le fotocopie? e se si bruca una lampadina so che durano il triplo ma......
Del manuale facciamo le fotocopie (credo che ci pensi 147SuperSport)
Le lampadine hanno una garanzia di 6 mesi.
Comunque le compri in autoricambi o direttamente alla xenonlamp.
Sei tentato? non farti pregare :hail) :hail) :hail)
narcan":3c1qq37d ha detto:max18":3c1qq37d ha detto:PS: Ti risulta che abbia riscontrato qualche problema rispetto a quelli con la serie 0? :grazie)
No, perchè la lampada ha lo stesso attacco H7. Quindi togli e metti la lampada xenon (ovviamente collegando i ballast=centraline)