<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

Ti dirò superciuk che ho letto quasi tutto il post del kit montato da Principe & Co. ma non ho riscontrato nessuno che ha avuto grossi problemi con quei Kit. E' chiaro che c'è sempre l'eccezione, ma bisogna pensare positivo :OK)
 
Superciuk":1kvjx103 ha detto:
No, io mi riferivo ad eventuali problemi che i kit possono arrecare all'impianto elettrico dell'auto.Su questo dovrebbero magari rispondere le persone che hanno fatto l'acquisto comunitario nel mese di novembre-dicembre.....Io comunque al momento devo ancora valutare bene, poi chissà, forse se ne parla più in là.

Nel nostro acquisto nessun problema, solo una lampada ed una ballast sostituite per problemi al montaggio (avevamo parti di ricambio per la garanzia) che su 100 pz è un'ottima percentuale!

Altri con altri kit hanno avuto problemi all'impianto elettrico causato da ballast (o starter) fatti alla cavolo che hanno sovraccaricato il body computer. Quindi ocio a cosa prendete e verificate l'omologazione (che significa che li han testati) e soprattutto che non sia farlocca (ad esempio chi dice che i kit NON sono fatti in Cina al 99% mente perchè le grandi case son li).
 
narcan":28csbra4 ha detto:
Ti dirò superciuk che ho letto quasi tutto il post del kit montato da Principe & Co. ma non ho riscontrato nessuno che ha avuto grossi problemi con quei Kit. E' chiaro che c'è sempre l'eccezione, ma bisogna pensare positivo :OK)

Sono d'accordissimo sul pensare in modo positivo, ma perdonami, una cosa è la teoria e un'altra è il riscontro pratico:insomma come ho detto nella sezione tuning estetico, ne ho sentite tante su questi kit in generale che alla fine mi trovo alquanto confuso e disorientato.....Sicuramente mi conforta e mi rassicura il fatto che nessuno di voi ha avuto problemi;poi non escludo che tutto quanto appreso su altri forum alfa possa essere effettivamente infondato.
 
va a fortuna... incrociamo le dita e via... se stai ad essere pessimista o a pensare male nn fai piu nulla... il tuo ragionamento e molto logico e ponderato... ma ti ripeto se tutto va storto allora nn fai nulla... o li monti come optional e spendi tantissimo o ti accontenti e speri.
 
alexone85":2j2dtco9 ha detto:
va a fortuna... incrociamo le dita e via... se stai ad essere pessimista o a pensare male nn fai piu nulla... il tuo ragionamento e molto logico e ponderato... ma ti ripeto se tutto va storto allora nn fai nulla... o li monti come optional e spendi tantissimo o ti accontenti e speri.

Ok, concordo in pieno.Cmq. mi sto informando meglio e posso riferirvi che i kit non creerebbero problemi o danni al sistema CAN BUS , mentre qualche anomalia potrebbe manifestarsi alla centralina di controllo luci...Tutto sempre al condizionale....Tuttavia considerando le positive esperienze di tutti quanti hanno già montato il kit e lo utilizzano da tempo, credo si possa andare sul sicuro :OK) :OK)
 
ciao raga potrei essere il 10 ma ho un paio di domande
il kit va bene per una gt?
se non sbaglio ogni singolo faro deve avere una centralina ma dove si mette non so voi ma nel mio vano motore non ce molto spazio vicino al faro
olte al foro da 23mm sono neccesarie altre modifiche
presumo che in caso di problemi all'impianto elettrico perdo la garanzia?
 
alfonagt":293429au ha detto:
ciao raga potrei essere il 10 ma ho un paio di domande
il kit va bene per una gt?
se non sbaglio ogni singolo faro deve avere una centralina ma dove si mette non so voi ma nel mio vano motore non ce molto spazio vicino al faro
olte al foro da 23mm sono neccesarie altre modifiche
presumo che in caso di problemi all'impianto elettrico perdo la garanzia?

Certo che puoi essere il decimo, comunque non c'è limite. il minimo è 10.

Allora:
1-Va bene per la gt (tra l'altro dovrebbe esserci un altro del forum che li monta)
2-Per lo spazio le centraline non sono molto grandi, e si possono fissare con fascette o staffa in dotazione
-oltre al foro e ai collegamenti, nessuna modifica
3- Credo che la garanzia si perda se si manomentte l'impianto originale, ma non ne sono certo.
 
1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK
2) Robbysca76: 6000k ??? - (Da confermare)
3) alexone85: 6000k H7R - OK
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK
5) narcan: 6000k H7R - OK
6) john78: 6000k H7R - (Da confermare)
7) Max140 : 6000K H7R - OK
8) new147: 6000K H7R (Da confermare)
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare)
10) alfonagt: 6000k ??? - (Da confermare)

perfavore qotate sempre questo messaggio anke solo per modifiche

//147SuperSport vedi se riesci a modificare il titolo e lo mettiin grassetto
 
new147":6s741sgt ha detto:
salve ragazzio proprio quello che cercavo ancora qualche giorno e vi do la conferma al 100% cmq vorrei le 6000k H7R
Ciao New147, vedo che anche tu ai una restyling come me e quindi mi chiedevo se ti sei ben informato sul modello di xeno da montare perchè mi sembra che tutti gli altri abbiano la 147 serie 0, quindi ti chiedo: Se sei veramente sicuro che vada bene anche sulla nostra?
 
max18":13326eco ha detto:
Ciao New147, vedo che anche tu ai una restyling come me e quindi mi chiedevo se ti sei ben informato sul modello di xeno da montare perchè mi sembra che tutti gli altri abbiano la 147 serie 0, quindi ti chiedo: Se sei veramente sicuro che vada bene anche sulla nostra?

Se guardi nelle pagine precedenti, julian ross che ha la restyling, ha postato le foto e anche lui monta le H7R
 
narcan":2c4xx4l8 ha detto:
mi sembra pagina 7

Miera sfuggito :D comunque grazie dell'info.

PS: Ti risulta che abbia riscontrato qualche problema rispetto a quelli con la serie 0? :grazie)
 
quindi problemi in teoria 0 :OK) son molto tentato ma non voglio far danni ma se mi dite che lo stesso kit e gia stato montato da altri utenti o non hanno problemi be....dimenticavo il manuale si fanno le fotocopie? e se si bruca una lampadina so che durano il triplo ma......
 
max18":jghhsh5h ha detto:
PS: Ti risulta che abbia riscontrato qualche problema rispetto a quelli con la serie 0? :grazie)

No, perchè la lampada ha lo stesso attacco H7. Quindi togli e metti la lampada xenon (ovviamente collegando i ballast=centraline)
 
alfonagt":2sv56i7c ha detto:
quindi problemi in teoria 0 :OK) son molto tentato ma non voglio far danni ma se mi dite che lo stesso kit e gia stato montato da altri utenti o non hanno problemi be....dimenticavo il manuale si fanno le fotocopie? e se si bruca una lampadina so che durano il triplo ma......

Del manuale facciamo le fotocopie (credo che ci pensi 147SuperSport)

Le lampadine hanno una garanzia di 6 mesi.
Comunque le compri in autoricambi o direttamente alla xenonlamp.

Sei tentato? non farti pregare :hail) :hail) :hail)
 
narcan":36z3smk2 ha detto:
alfonagt":36z3smk2 ha detto:
quindi problemi in teoria 0 :OK) son molto tentato ma non voglio far danni ma se mi dite che lo stesso kit e gia stato montato da altri utenti o non hanno problemi be....dimenticavo il manuale si fanno le fotocopie? e se si bruca una lampadina so che durano il triplo ma......

Del manuale facciamo le fotocopie (credo che ci pensi 147SuperSport)

Le lampadine hanno una garanzia di 6 mesi.
Comunque le compri in autoricambi o direttamente alla xenonlamp.

Sei tentato? non farti pregare :hail) :hail) :hail)
VAAAA BENE confermo il mio ordine mi fido di voi ma se dovessi avere problemi a montarli promettete che almeno uno mi dara una mano gia mi vedo dal meca a montarli con vari... :up) che mi tirera dietro 6000K H7R
 
narcan":3c1qq37d ha detto:
max18":3c1qq37d ha detto:
PS: Ti risulta che abbia riscontrato qualche problema rispetto a quelli con la serie 0? :grazie)

No, perchè la lampada ha lo stesso attacco H7. Quindi togli e metti la lampada xenon (ovviamente collegando i ballast=centraline)

Grazie Narcan, io per il momento non posso proprio sennò mi sarei aggiunto molto volentieri, la mia era solo una richiesta a titolo informativo perchè nel caso un giorno decida di mettere gli xeno almeno so cosa devo montare :grazie)
 
Top