<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

narcan":2u2sribn ha detto:
alexone85":2u2sribn ha detto:
uh capperi... mi ero scordato di questa piccola cosa... ehm... corro a dirglielo... a loro gliele facevano 250 euro... mi sa ke allora a noi conviene prendere le h7 da loro...

Cavolo a noi ci ha trattato peggio!

Ma anche a loro toglie adesivi e da solo 1 istruzione. Informati bene. :OK)
questo nn lo so xke ce solo una pagina e parlano proprio poco... saranno in 5 ke ne parlano bene ultimamente...

poi ho visto ke nel loro sito dell acquisto ci sono due tipi di h4 uno low beam e uno bixeno... il primo costa 330 euro come il nostro e gli fa 250... e l altro costa 380 euro... nn so quale prendono loro...
aspetto notizie...
http://www.nbb-italia.com/5.html

overboost 147":2c2nzuuw ha detto:
quelli k hanno fatto l'acquisto comunitario vecchio dove li hanno presi?

Questo kit sarà valido come quello della xenonlamp?

Li hanno presi da un'altra parte, ma questo spedisce solo se c'è un ingente quantitativo.

Con xenonlamp andiamo sul sicuro perchè c'è già gente che li monte (vedi julianross)

Ma tu overboost147 confermi l'acquisto? perchè c'è ancora scritto da confermare

si penso anche io k da xenonlamp sia molto piu sicuro vedendo julian!

io x l'acquisto penso di esserci al 80%! faccio sapere nei prossimi giorni prima del 15! x' sto vedendo se va in porto un altro affare..

quelli dell grande punto mi hanno detto ke forse prendono da xenolamp anche loro e glieli fa 289 senza sconto gli h4... mi sa ke prendono gli h4 normali e nn gli h4 diversi.. dato ke vengono come il nostro h7...
gli ho detto di farmi dire quanti sono e dove prendono tutto sicuro...
pero sono un po lenti... mi sa ke con loro entro il 15 nn facciamo nulla.

Ragazzi, un chiarimento:ieri abbiamo tentato inutilmente di montare un kit xenon su una 147 serie0.Non c'è stato verso di riuscirci:le lampade pur essendo H7 e abbastanza corte non entravano nel faro in quanto toccavano contro l'oscuratore :wall) Possibile che nessuno ha avuto questo problema fra quelli che hanno fatto l'acquisto comunitario precedente :sgrat) ed eventualmente come avete risolto??Alla fine il nostro fornitore ci ha rassicurato di sostituirci le lampade, tuttavia era a conoscenza del problema che si verifica specie con le nostre Alfa che hanno l'oscuratore più corto del normale(infatti c'è giusto lo spazio al millimetro per montare la H7 alogena).

facci sapere ke marca e modello e quel kit xeno...

molti qui hanno preso da xenolamp come puoi leggere nelle prime pagine e nessuno ha avuto problemi... prova a fare una foto alla lampadina e a misurare solo il vetro, vetro piu parte nera x aggangio e altro...

alexone85":38adntaz ha detto:
facci sapere ke marca e modello e quel kit xeno...

molti qui hanno preso da xenolamp come puoi leggere nelle prime pagine e nessuno ha avuto problemi... prova a fare una foto alla lampadina e a misurare solo il vetro, vetro piu parte nera x aggangio e altro...

Purtroppo le foto non le posso fare, non uso macchine digitali.Il kit di cui parlo è proprio xenonlamp, e la lampada H7 che forniscono in pratica ha il vetro lungo 48mm.Per questo dico come hann fatto tutti a montarle???O hanno tutti la serie 1 restyling senza oscuratore :sgrat) :sgrat) ...Mi sembra l'unica alternativa.

no ce gente ke le ha messe ed ha la serie 0... hanno scrito nelle prime pagine... poi senza oscuratore abbaglieresti tutti... forse va montata un po indietro... magari spessorandola nn so...

forse smontando il faro e avendocelo in mano si riesce a montare tranquillamente... se avro tempo faro ke smontare para etc... se no provero cosi...
mi pare strano pero...
di al tuo amico di venire qui e mettere un post con titolo "kit xeno by xenolamp, non riesco a montarli" cosi magari ki ha questi kit legge subito e risponde...

alexone85":1k1u4cxv ha detto:
no ce gente ke le ha messe ed ha la serie 0... hanno scrito nelle prime pagine... poi senza oscuratore abbaglieresti tutti... forse va montata un po indietro... magari spessorandola nn so...

Il problema è che non si può spessorare lo zoccolo della lampada, perchè gia è più doppio di quello di una alogena normale...non riusciresti ad agganciare la molla fermalampada sicuramente...boh, speriamo che risponda qualcuno dei primi che hanno montato.

piccola precisazione, l'oscuratore serve a non abbagliare lateralmente..

Sulla mia serie 0 li ho tolti, ho messo gli xenon e frontalmente non abbaglio proprio nessuno..

Comunque a Roma siamo in 4 a montare il kit di Roninet (anche da più di anno) e nessuno ha avuto problemi di sorta.. andate tranquilli..

Paolo17":2jcz2233 ha detto:

Sulla mia serie 0 li ho tolti, ho messo gli xenon e frontalmente non abbaglio proprio nessuno..

Comunque a Roma siamo in 4 a montare il kit di Roninet (anche da più di anno) e nessuno ha avuto problemi di sorta.. andate tranquilli..

Ma tutti avete smontato l'oscuratore?

Paolo17":36ervrap ha detto:

Ecco, allora l'oscuratore hai DOVUTO toglierlo!!Altrimenti quelle lampade non ci entrano, è impossibile.Comunque non discuto assolutamente sulla professionalità di Max(Roninet), anzi nel mio caso è stato disponibilissimo e mi ha risolto tutto inviandoci il nuovo tipo di lampada H7R perfetto per alfa 156 e 147.Un consiglio importante a tutti quelli che faranno l'acquisto comunitario:CHIEDETE DI INVIARVI LA NUOVA LAMPADA DISPONIBILE. che è più corta e non richiede alcuna modifica all'oscuratore. :OK)

john78":sov04nm0 ha detto:
io se c'è da smontare l'oscuratore mi ritiro dall'acquisto.... attendo news... ho chiesto chiarimenti anche ad AMERIGOGT.. lui ha montato il kit xenon sia sull'ana ke sull'abbagliante!

Allora faremo come ha detto superciuk. nenanche io voglio togliere l'oscuratore. chiediamo a rorinet le lampade più corte.

narcan":1dmbjs9d ha detto:
john78":1dmbjs9d ha detto:
io se c'è da smontare l'oscuratore mi ritiro dall'acquisto.... attendo news... ho chiesto chiarimenti anche ad AMERIGOGT.. lui ha montato il kit xenon sia sull'ana ke sull'abbagliante!

Allora faremo come ha detto superciuk. nenanche io voglio togliere l'oscuratore. chiediamo a rorinet le lampade più corte.
quoto... ma forse le H7R sono gia piu corte... boh... 147super... chiedi a max...