<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

Ragazzi, provo a mandare un pvt a new147 così vediamo se lui e il suo collega li prendono di sicuro. In questo modo saremmo 10 e chi vuole aggiungersi è bene accetto fino al 15!!
 
:mecry) :mecry) Non si aggiunga più nessuno?
Mi sta venendo lo sconforto!!! E se nn raggiungiamo i 10 acquirenti?
Spero che su ebay li venda ancora :mecry) :mecry)
 
:mecry) :mecry) Non si aggiunga più nessuno?
Mi sta venendo lo sconforto!!! E se nn raggiungiamo i 10 acquirenti?
Spero che su ebay li venda ancora :mecry) :mecry)
 
un ragazzo mi ha risposto sul forum della grande punto... gli ho detto di organizzarsi e di fare un listone e di votare x un porta voce ke si iscrivera qui sopra leggero tutto il nostro topic di 11pagine... aspettiamo...
 
ragazzi abbiate pazienza dai arriviamo a 10 non vi preoccupate ci sono anche quelli dell'altro forum e poi ricordate che certi siamo già 8 e 4 devono dare l'OK e arriveremo a 12 state tranquilli :nod)
 
alfonagt":1eau3z2l ha detto:
che sito ha la grande punto tanto per curiosare :asd)

c'è il link a pagina 10. è carino

L'unico problema è che la Gpunto monta le h4 che costano di più perche hanno il doppio filamento Ana/abbagliante. Quindi già sul sito xenonlamp costano 380€ mi pare. Percui dobbiamo chiedere a rorinet(max quanto gliele farebbe pagare)
 
narcan":1ubirxuf ha detto:
alfonagt":1ubirxuf ha detto:
che sito ha la grande punto tanto per curiosare :asd)

c'è il link a pagina 10. è carino

L'unico problema è che la Gpunto monta le h4 che costano di più perche hanno il doppio filamento Ana/abbagliante. Quindi già sul sito xenonlamp costano 380€ mi pare. Percui dobbiamo chiedere a rorinet(max quanto gliele farebbe pagare)
uh capperi... mi ero scordato di questa piccola cosa... ehm... corro a dirglielo... a loro gliele facevano 250 euro... mi sa ke allora a noi conviene prendere le h7 da loro...
 
alexone85":2x886irw ha detto:
uh capperi... mi ero scordato di questa piccola cosa... ehm... corro a dirglielo... a loro gliele facevano 250 euro... mi sa ke allora a noi conviene prendere le h7 da loro...

Cavolo a noi ci ha trattato peggio!

Ma anche a loro toglie adesivi e da solo 1 istruzione. Informati bene. :OK)
 
Top