<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Salve amici abruzzesi!

Vi informo che il 19 marzo abbiamo organizzato un bel meeting nelle marche. Nella lista partecipano già più di 40 persone!ù

Se qualcuno volesse partecipare, non ci sono problemi, potete portare chiunque!

Per maggiori info basta che contattiate qualcuno del mvc! :OK)
 
Buongiorno a tutti gli amici dell'Abruzzo...sono Rosario. Ho 2 cose importanti da chiedervi....

1) mi hanno detto che a fine mese, a Pescara, dovrebbe esserci una sorta di fiera dove si incontrano tutte le aziende e le persone in cerca di lavoro...sapete qualche notizia in piu'???

2) sapreste consigliarmi un buon alberghetto che si spenda poco e abbia dello spazio per parcheggiare la nasona di notte???

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
madòòòòòòòòòò ke kaduta ragà!!!!! :sleep2) :dead) adesso sono bloccato a casa a causa di un'intervento, ma nel mese di maggio se tutto è ok bisogna rivedersi KAPITOOOO?????? :cincin)
 
Possiamo creare una sezione Abruzzo/Molise Virtual Club ? :D

Di molisani ce ne sono pochi sul forum anche se ho visto tantissime 147 modificate in giro dalle mie parti, peccato non siano iscritti sul forum :(
 
InsomNiaItaly":sgsguity ha detto:
Possiamo creare una sezione Abruzzo/Molise Virtual Club ? :D:(
non è una cattiva idea, visto che di abruzzesi e molisani ce ne sono pochi in giro nel forum :scratch)
Cambiamo il titolo a questa ?
 
oh ragazzi!
sono a pineto per 10gg visto che i miei hanno casa li.
siccome approfitto della casa anticipo un pochettino le mie ferie prima di andarmene in sicilia.
chi è della zona puo' farmi uno squillo per una birra in compagnia magari ci conosciamo con l'occasione e io non mi rompo gli zibidei :asd) :asd) :asd)

il mio cell sempre che sia permesso dal regolamento.
329/4482618 Marco
 
Gli arrosticini, il vino rosso....grande il mio Abruzzo!!

Ragazzi, quando facciamo???

W Abruzzo, W la 147 e W gli arrosticini!!! :matto)
 
Top