<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ma l'idea del pranzo in montagna? Comunque và bene anche Venerdi sera.
Ho cambiato le gomme....580€ a Silvi Gomme, le yokohama C-Drive...
Ho tamponato una signora in Seicento....ho spaccato il paraurti davanti, ma non si nota troppo e per adesso si sta così...ciaoooo
 
k4li":2n08k2za ha detto:
allora ok x domani sera.
carmine
dago

Hey frena bello, lo sai che se qui non si danno almeno 10 gg di preavviso non si combina niente.
Quindi ritengo che sia molto più fattibile un'incontro per venerdì 14 o addirittura venerdì 21.
Ricordo agli interessati che ho dei gadget da distribuire perciò fatevi sentire qui nei prossimi giorni, please.
 
ciao gioventù....allora un preavviso....dal 16 al 22 ottobre, dal 24 al 28 ottobre e infine (speriamo sia l'ultima) dal 9 al 12 novembre sto in fiera in giro x l'italia, quindi in queste date logicamente non ci sono......Bè a parte le gomme di dago nessuna novità sulle nasone? :ciao)
 
auguri.gif


:kerstsmi) VenetoVirtualClub
 
un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)
 
Ciao Ragazzi,
vi scrivo qui perchè nella giornata di venerdì 10 marzo,la
mia bella 147 azzurra viaggierà sull'autostrada che porta a Chieti perchè dovrò fare una capatina all'Università anche se non per mio interesse.
Probabilmente passerò anche per Pescara ma siccome devo tornare presto a Foggia,penso che la maggior parte del tempo lo passerò in autostrada.

Beh se qualcuno fa quel tragitto in quel giorno,tempo permettendo,se vedete una 47 virtualizzata con biscioni bianchi,beh molto probabilmente sarò io quindi sfanalatemi!!!

ciao raga!!!
 
Top