<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

alfettonenero":2fwfr09y ha detto:
tra una mangiata e l'altra ho visto questa.
..tu ne sai qualcosa Patrick?
b5MVRn7.jpg
:asd) :asd) grande claudio!!!!!! :OK) ho messo un po' di foto, ma nel topic riguardante la mia gt!!!!! :grazie)
Ma ieri eri tu al distributore ip di corropoli????ero uscito un attimo a fumarmi una siga quando ho sentito un bialbero ripartire a manetta..... :asd) :asd) era un'alfetta blu.......... :smokin) :smokin) i cerchi erano i tuoi.,...quindi...... :elio) :elio)
 
messaggio per tutti i forumisti possessori di panda o y10 a proposito di arrosticini e mangiate varie: sto' organizzando un pranzetto ad Amatrice e la cena a San Benedetto del Tronto il giorno 27 di questo mese, riservato a possessori di Panda e Y10.
è un sabato, ci si trova tutti ad Amatrice, c'è un gruppetto che viene dal Tirreno, si pranza e con tutta calma ci si incammina verso S.B.T., si parcheggia nei pressi della Capitaneria di porto e si "pascola" fino all'ora di cena.
dopo cena scatta la caccia al biliardino e sfida all'ultimo sangue, chi vuole puo' sganciarsi in qualsiasi momento del giorno per andare in spiaggia o passeggiare al mercatino o in citta', basta comunicare per tempo (entro il giorno 20) la partecipazione ai pasti in modo da prenotare.
se qualcuno ha bisogno di pernottare sabato sera (come alcuni amici di Milano altri da Roma e da Pompei) abbiamo come base logistica l'Hotel Miami di Civitella del Tronto, basta dire "raduno panda e Y10" e che vi manda "Claudio", ..il titolare "Lorenzo" vi fara' un prezzo eccezionale (c'è anche la piscina compresa nel prezzo) naturalmente essendo una vacanza non saremo solo malati di auto ma tutta la famiglia!
se qualcuno è interessato mandatemi MP o scrivete qui sul forum, questa è la locandina: :celebrate)
L5cY2Dt.png
 
patrick76":3ha01zry ha detto:
alfettonenero":3ha01zry ha detto:
nessuno vuole "spiaggiarsi" con noi? :drive)
:asd) claudio....è che nessuno di noi ha una panda o una Y10!!!!! :asd) :asd)

infatti...c'è scritto "esclusivamente Panda e Y10"...nessuno ce l'ha...qui abbiamo buon gusto! :ignore) :D scherzo! bella iniziativa!;)
 
ok ricevuto :) comunque era per stare insieme a pranzo e farsi un giro, dopotutto sempre di fiat si tratta! :elio) inoltre in tantissime case ci sono ancora panda o y10, magari della sorella o della mamma.
..vabe' andiamo da soli :grazie)
 
alexVen":203tgvxk ha detto:
Eh devo ancora caricarlo!quando avrò un po' di tempo libero lo farò!comunque ho una 147 1.9 8v del 2002 (a breve metterò le foto)

dai,caricale! :nod)

black,ma vi conoscete,allora?dimmi tu quando vogliamo organizzare...
 
Re: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

A proposito di arrosticini e vino, questo weekend c'è la sagra dell'arrosticino, tartufo e vino al paese di mio padre!!
Io sarò li a dare una mano e spero veniate in molti!
Black viene sennò lo rendo eunuco, gli altri avete libera scelta![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
 
Top