Ah ok,l'importante e' che stai bene!!! :OK) :fluffle)Alfetto Q2":26w1lebu ha detto:Niente di che,solo un estate impegnativa :OK)punto td":26w1lebu ha detto:Tutto piu o meno ok!!!!tu che hai fatto??? :sgrat)
Ah ok,l'importante e' che stai bene!!! :OK) :fluffle)Alfetto Q2":26w1lebu ha detto:Niente di che,solo un estate impegnativa :OK)punto td":26w1lebu ha detto:Tutto piu o meno ok!!!!tu che hai fatto??? :sgrat)
:OK) :OK)punto td":26awo41w ha detto:Ah ok,l'importante e' che stai bene!!! :OK) :fluffle)Alfetto Q2":26awo41w ha detto:Niente di che,solo un estate impegnativa :OK)punto td":26awo41w ha detto:Tutto piu o meno ok!!!!tu che hai fatto??? :sgrat)
Black_mind":3etn5zh0 ha detto:We we eccolo che aspetta di finire sotto le mie grinfie tu che dici?
alfaboss":o63ozuik ha detto:Black_mind":o63ozuik ha detto:We we eccolo che aspetta di finire sotto le mie grinfie tu che dici?
...niente...su un'altro forum mi hanno consigliato di montarlo anche alla mia...aspetto che lo faccia tu,cosi' la tua fa un po' da "cavia" quando conti di metterlo?
Black_mind":zo9dpn11 ha detto:alfaboss":zo9dpn11 ha detto:Black_mind":zo9dpn11 ha detto:We we eccolo che aspetta di finire sotto le mie grinfie tu che dici?
...niente...su un'altro forum mi hanno consigliato di montarlo anche alla mia...aspetto che lo faccia tu,cosi' la tua fa un po' da "cavia" quando conti di metterlo?
Maledetto :boxe) a quando questa cenetta ? viene anche dic si ?
dicdic":1wkq31ny ha detto::jaw) mitico Black !! per la cena ragà purtroppo sono sempre incasinato e con la famiglia pure è un bordello il tempo non basta mai!! però mi farebbe piacere !
CST":18lsd70d ha detto::ciao) ciao sono tornatoooooooo ld)
alfaboss":3stkb4n0 ha detto:CST":3stkb4n0 ha detto::ciao) ciao sono tornatoooooooo ld)
ciao...di dove sei?
CST":2102q6a7 ha detto:alfaboss":2102q6a7 ha detto:CST":2102q6a7 ha detto::ciao) ciao sono tornatoooooooo ld)
ciao...di dove sei?
ciao io sono di Montesilvano.......tu?
CST":3dhg7ym1 ha detto:si per lavoro...... :nod)
alfaboss":15f816wq ha detto:CST":15f816wq ha detto:si per lavoro...... :nod)
oh,bene!!qualche volta fai un fischio che ci si vede!