<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

R: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

We we eccolo che aspetta di finire sotto le mie grinfie tu che dici?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1348241840956.jpg
    uploadfromtaptalk1348241840956.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 137
Black_mind":3etn5zh0 ha detto:
We we eccolo che aspetta di finire sotto le mie grinfie tu che dici?

...niente...su un'altro forum mi hanno consigliato di montarlo anche alla mia...aspetto che lo faccia tu,cosi' la tua fa un po' da "cavia" :D quando conti di metterlo?
 
Preso su subito.it pagato una vergongna :asd) compreso di corona e cuscinetti 280 euro :matto) all'inizio ero titubante perchè non riuscivo a vedere se era un q2 poi ho notato i buchini sopra e ho cercato foto sul web, ho visto che il normale non ne ha mentre questo si come tutti i q2 e ho detto MIOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :clap)
Per il montaggio aspetto la frizione rinforzata e poi si comincia !!!
 
alfaboss":o63ozuik ha detto:
Black_mind":o63ozuik ha detto:
We we eccolo che aspetta di finire sotto le mie grinfie tu che dici?

...niente...su un'altro forum mi hanno consigliato di montarlo anche alla mia...aspetto che lo faccia tu,cosi' la tua fa un po' da "cavia" :D quando conti di metterlo?

Maledetto :boxe) a quando questa cenetta ? viene anche dic si ?
 
Black_mind":zo9dpn11 ha detto:
alfaboss":zo9dpn11 ha detto:
Black_mind":zo9dpn11 ha detto:
We we eccolo che aspetta di finire sotto le mie grinfie tu che dici?

...niente...su un'altro forum mi hanno consigliato di montarlo anche alla mia...aspetto che lo faccia tu,cosi' la tua fa un po' da "cavia" :D quando conti di metterlo?

Maledetto :boxe) a quando questa cenetta ? viene anche dic si ?

:asd) ma dai che va bene...ho letto che il q2 è piu' resistente si quello gta originale...anche per quello è consigliato :nod) la cenetta quando vuoi,fammi sapere per tempo...pero' fammi sape' qualcosa :lol: e fallo sapere prima ancora a dicdic,che mi sembra venga da Pescara,se non sbaglio! :D
 
:jaw) mitico Black !! per la cena ragà purtroppo sono sempre incasinato e con la famiglia pure è un bordello il tempo non basta mai!! però mi farebbe piacere !
 
Top