<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

punto td":omnetizd ha detto:
CST":omnetizd ha detto:
:ciao) più si avvicinano le ferie e più il lavoro aumenta :matto)
sto uscendo pazzo devo consegnare 6 quadri elettrici per martedì e poi posso andare a corfù in vespa :X)
in vespa???sei un grande :asd) :asd)
mi definisco più un folle :OK)

CST":3exv1glu ha detto:
punto td":3exv1glu ha detto:
CST":3exv1glu ha detto:
:ciao) più si avvicinano le ferie e più il lavoro aumenta :matto)
sto uscendo pazzo devo consegnare 6 quadri elettrici per martedì e poi posso andare a corfù in vespa :X)
in vespa???sei un grande :asd) :asd)
mi definisco più un folle :OK)
Non volevo essere offensivo :lol: :lol:

Che disastro

Ciao Ragazzi. Mi sono appena iscritto a questo sito perchè l'ho trovato interessanet....e anche perchè avrei bisogno di un aiuto.

Come molti ho problemi con il Blue & Me (mi sono quasi rassegnato). Ho letto un pò di forum in giro ma sembra un problema senza soluzione. A voi come va questo sistema? E' da buttare :dead) come la maggior parte dei sistemi Microsoft o si può far qualcosa??? grazie mille

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tutti a coce arrosticini stateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Alfetto Q2":j4ywk5fe ha detto:
punto td":j4ywk5fe ha detto:
e' una vita che non vieni in questo posticino amico :mazza)

Ma no che dici?!?!? :fiu)

Sto in ferie e me le sto godendo alla grande non facendo un emerita minchia :lol:

Cmq che mi racconti?
Pure io sto in ferie a cazzeggiare e a non fare un caxxo come tia :elio) :asd) :asd) :asd)

brutti porcellini!!tutti con 2 settimane di ferie,eh?????ma lunedi' ricominciate pure voi,e patirete quello che sto patendo io da 2 giorni!!!!!! :asd) :asd)

patrick76":12p2l1ds ha detto:
brutti porcellini!!tutti con 2 settimane di ferie,eh?????ma lunedi' ricominciate pure voi,e patirete quello che sto patendo io da 2 giorni!!!!!! :asd) :asd)
si io 2 belle settimanozze :elio) :elio) se penso a lunedi muoio :wall) :splat)

Alfetto Q2":7a8ypj7n ha detto:
Io 3 settimane :culo) :culo) :culo)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)