<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

non ho sentito nessuno

però visto che v, che stava organizzando insieme a Giampy, ti fa sapere per Roma....

cmq vedremo eventualmente troveremo un'altra data anche per non sovrapporci
 
guido79":13qchvls ha detto:
non ho sentito nessuno

però visto che v, che stava organizzando insieme a Giampy, ti fa sapere per Roma....

cmq vedremo eventualmente troveremo un'altra data anche per non sovrapporci


si ma non è nulla di definitivo per v! mi ha detto che vedeva
 
cmq visto che per Roma c'è già un programma forse vale la pena di spostare il raduno abruzzese a data da destinarsi in modo da dare la possibilità di partecipare a tutti

Non riesco a trovare il link per il programma romano...puoi aiutarmi
 
^v^":3k4zp5eq ha detto:
ragazzi io onestamente aspettavo Giampy ma è una vita che non lo vedo
....xò un po mi dispiace che non se ne fà + nulla quì in abruzzo!
Giampyyyyyy fatti vivo :megafono)

no li dobbiamo assolutamente farlo!
 
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
scusate ma ho avuto problemi con alice e non mi sono potuto connettere... allora, entro domani sera posto il programma e il menù del ristorante!!! Tutto pronto!!!!
Visto che non funzionava internet ho perso tempo a vedere il giro! Tutto ok. domani sera, anche pomeriggio, posto tutto. Gia ho fatto pure le locandine x i paesi intorno!

Ragazzi, mi rccomando!!!

Giampy...
 
Ragazzi,
come detto il kartodromo sta anche qui a L'Aquila però... se piove?

Proposte????

Io avevo pensato anche ad una partita a boowling nel peggiore dei casi.

Dai, fatemi sapere!

Giampy
 
Ragazzi,
come detto domani pomeriggio posto il programma ma gli amici di roma ci hanno gia invitato x lo stesso giorno da loro...
Dobbiamo decidere bene le date e il posto. X me possiamo anche andare il 22 e il 6 maggio qua, però ora basta di rimandare!!! Facciamo sto raduno ABRUZZESEEEEEE

GMP
 
per me va bene anche il 6 maggio

forse così parteciperanno più persone

Giampy, v decidete voi, poi postiamo il programma per la data stabilita e non se ne parla più
 
Top