<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ragazzi,
problemi non ce ne sono. Certo, i quad non sono molto facili da guidare, però si impara. Altrim come terza opzione ci sarebbe la visita al lago di capotosto dove potremmo rilassarci dopo pranzo.
Cmq come volete voi.

Domani cercherò di farvi avere i prezzi dei quad e dei kart.

Giampy
 
Giampy1600":16q8cjp5 ha detto:
Ah, dimenticavo... dato che il ristorante è pieno sia il 6 maggio che il 13 avevo pensato di spostare al 20 in modo da avere tutta la sala a nostra disposizione. Dai ragazzi, sotto con le adesioni.

1) Giampy1600 + girl mjet 140cv
2) Brizio + amico mjet 140cv
3) Alex + girl mjet 140cv
4) Marco +girl mjet140cv
5) Raffaele + amico 1600 TS


Dai ragazzziiiiiiiiiiiiiii



-----------------------------------------------------------------------------
io ancora nn capisco la data è il 6 il 13 o il 20? il 20 da quanto ne so io stanno organizzando un altro raduno a isernia...........
cmq
6) Freccia + girl forse
 
Ragazzi,
il raduno è ufficialmente il 20 Venti maggio. Causa problemi e vari raduni è stato spostato più volte.
Ora, non mi sembra il caso di spostare nuovamente la data visto che ho gia riempito i paesi limitrofi di volantini :alfa)

Chi vuole venire a l'aquila è il benvenuto. Certo, il posto dell'incontro è facilmente raggiungibile da tutti noi, sia teramo che roma grazie all'autostrada.


Giampy
 
Azzarola.. io il 20 ho una comunione... però se mi dite campotosto (quindi ss80) sto quasi per cambiare idea!!

Qual'è il programma della giornata?? Magari posso salire un po piu tardi...
 
Ciao,
il programma della giornata è sul topic del raduno. Cmq dovrebbe essere all'incirca questo:

ore 11.30 incontro,
giro sulle curve verso campo felice.
foto sulla piana di campo felice
ore 13 circa ristorante

poi quando si finisce di mangiare ci potrebbero essere tre opzioni:

-giro kart
-giro quad
-giro turistico sul lago di campotosto!

Onestamente per le prime due ho paura che piova...

Speriamo bene


Giampy
 
Ciao,
sono spesso all'Aquila per motivi... beh diciamo famigliari. entro quando devo darti l'adesione? Alle brutte ci prendiamo magari una birra assieme una di queste volte
 
Bhè,
calcola che devo avvertire il ristorante. Se siamo 2 persone d+ o 2 persone d- ok... però bisogna sapere con certezza il numero esatto delle persone qualche giorno prima, almeno una settimanata in modo da farli organizzare.

Cmq, ok, ti aspetto!!!!

Giampy
 
Si ^v^,
diciamo intorno a quella data visto che cmq dovrei prenotare il ristorante!
Se quelli segnati nel forum vengono dovremmo essere intorno a 20 auto...
Cmq sempre meglio di + che di meno...

VAI RAGAZZI,
sotto con le adesioni.

Oh, sentite anche OnorevoleLux... io non ho il numero

Giampy
 
Top