<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ciao raga' a fine mese torno a casa mia... estate lunga... ci si vede semmai passate per Alba Adriatica o vogliamo farci un mini raduno tra noi io ci sono sempre ad organizzare!

ciao a tutti ragazzi, vedo che ci sono state novità, io ho montato lo scarico, rimane molto bene, adesso sembra che dietro non ci sia nulla :confusbig) :confusbig) :confusbig) a parte il terminale sporgente.
A cà sti cerchi li hai montati?

Vi aggiorno io, perchè momentaneamente Carmine sta senza ADSL...i cerchi li dovrebbe montare in settimana....ed io ho messo il doppio 70 della CSC e il filtro a pannello della BMC...miiiii come soffia quando entra la turbina :asd)

Gridan/a/6000":27hkb4jo ha detto:
Ciao raga' a fine mese torno a casa mia... estate lunga... ci si vede semmai passate per Alba Adriatica o vogliamo farci un mini raduno tra noi io ci sono sempre ad organizzare!
interessante :OK)
Dai moltiplichiamo questi eventi in centro italia :nod) :OK)

L'estate vi fa scomparire dal forum? AOOOOOOOOOOOOO.......mbè che si fà...nn si magna più...io lunedì sto a 20 km dalla svizzera, ma penso che per giovedì sera si possa organizza un'arrostellanna a montesilvano da luciano :OK) oppure la "famosa" taverna paradiso a villanova

Ciao a tutti, in effetti l'estate si sta facendo sentire cmq, una serata a birra e arrosticini si può organizzare, anche se non proprio qs settimana, sentiamo gli altri
mode paesano on
a romà, so curios di sindì ssa turbin chi lu filtr nuov :OK) :OK)
mode paesano off

ciaux ragà

luis.pc":vzgcwavw ha detto:
Ciao a tutti, in effetti l'estate si sta facendo sentire cmq, una serata a birra e arrosticini si può organizzare, anche se non proprio qs settimana, sentiamo gli altri
mode paesano on
a romà, so curios di sindì ssa turbin chi lu filtr nuov :OK) :OK)
mode paesano off

ciaux ragà

:crepap) :crepap) :crepap) :matto)

Ok, Ok, lo so.Sono stato via per un pò.
Vi sono mancato? :culo)
La serata birra e arrosticini si DEVE fare al più presto possibile prima che tutti o per lavoro o per ferie cominciano a disertare il forum.
Cominciamo a scegliere il posto. Io dico "la baracca" a Villamagna.
Vediamo di fare questa cosa entro la prossima settimana od al massimo quella dopo ancora.
Vediamo di decidere in fretta così poi mettiamo l'annuncio in "raduni & meeting"
:OK)

147lightning":2v0qe088 ha detto:
Vediamo di fare questa cosa entro la prossima settimana od al massimo quella dopo ancora.
interessante :OK)
Se riuscite a fare qualcosa più nell' entroterra, ancora più interessante :OK) :culo)

147lightning":3683mm81 ha detto:
La serata birra e arrosticini si DEVE fare al più presto possibile prima che tutti o per lavoro o per ferie cominciano a disertare il forum.
Vediamo di decidere in fretta così poi mettiamo l'annuncio in "raduni & meeting"

dove stà :confusbig) occhio che quando ho fame e devo viaggiare molto per riempì il sacco divento nervoso!!!!! :lol:

romano":2er0h913 ha detto:
147lightning":2er0h913 ha detto:

dove stà :confusbig) occhio che quando ho fame e devo viaggiare molto per riempì il sacco divento nervoso!!!!! :lol:

Sta poco più giù del Divina (la discoteca)

@giangirm: nell'entroterra? e dove?

romano":3ljq4qh5 ha detto:

e già perkè so dov'è!!!!! :bonk)

da montesilvano come ci si arriva?

TI fai tutto il lungomare di pescara e francavilla poi arrivi ad una rotonda, vai a destra e da li sempre dritto per circa 10 km. Quando ci arrivi te ne accorgi perchè rimane molto visibile.Anche a causa delle molteplici macchine parcheggiate fuori e dal fumo della cottura degli arrosticini che invade tutta la strada. :p
Ma gli altri dove sono? Già tutti al mare?
Io vado oggi pomeriggio a Francavilla. Ad uno stabilimento che sta vicino al bar Tennis.Almeno questo lo conoscete?

147lightning":3jrp72l9 ha detto:
romano":3jrp72l9 ha detto:

e già perkè so dov'è!!!!! :bonk)

da montesilvano come ci si arriva?

TI fai tutto il lungomare di pescara e francavilla poi arrivi ad una rotonda, vai a destra e da li sempre dritto per circa 10 km. Quando ci arrivi te ne accorgi perchè rimane molto visibile.Anche a causa delle molteplici macchine parcheggiate fuori e dal fumo della cottura degli arrosticini che invade tutta la strada. :p
Ma gli altri dove sono? Già tutti al mare?
Io vado oggi pomeriggio a Francavilla. Ad uno stabilimento che sta vicino al bar Tennis.Almeno questo lo conoscete?

si che lo conosco...la mia girl è di francavilla e ogni tanto vado li al tennis....gli altri? bo! io vado al mare all'ammiraglia e mi faccio sentì anche qui!!!!! :D

cmq il locale è dalle tue parti per capirci....