CST":1vt88ul1 ha detto:Allora vogliamo andare al pranzo? Io ci sto se mi fate compagnia
Mi spiace ma io non posso venire,impegni familiari mi bloccano :ka)CST":1l83dskk ha detto:Allora vogliamo andare al pranzo? Io ci sto se mi fate compagnia
chi sei tu nell'avatar???? :asd) :asd)patrick76":3k26vqxj ha detto:ciao ragazzi,avevo lanciato la proposta,ma forse anch'io avrò dei problemi a venire.Sapete dirmi il termine ultimo per iscriversi???mi piacerebbe molto partecipare!!!!aspetto notizie!!
:asd) :asd) è la mia nipotina di 4 anni.Ma in quella foto ne aveva circa 3:era scesa in officina mentre rimontavo il paraurti alla gt,dopo averlo fatto riverniciare.Si era fissata con lo stemma dell'alfa,e allora l'ho fatta mettere in posa!!!!! :asd) :asd)punto td":132anmlv ha detto:chi sei tu nell'avatar???? :asd) :asd)patrick76":132anmlv ha detto:ciao ragazzi,avevo lanciato la proposta,ma forse anch'io avrò dei problemi a venire.Sapete dirmi il termine ultimo per iscriversi???mi piacerebbe molto partecipare!!!!aspetto notizie!!
Grandepatrick76":3qaw9hcp ha detto::asd) :asd) è la mia nipotina di 4 anni.Ma in quella foto ne aveva circa 3:era scesa in officina mentre rimontavo il paraurti alla gt,dopo averlo fatto riverniciare.Si era fissata con lo stemma dell'alfa,e allora l'ho fatta mettere in posa!!!!! :asd) :asd)punto td":3qaw9hcp ha detto:chi sei tu nell'avatar???? :asd) :asd)patrick76":3qaw9hcp ha detto:ciao ragazzi,avevo lanciato la proposta,ma forse anch'io avrò dei problemi a venire.Sapete dirmi il termine ultimo per iscriversi???mi piacerebbe molto partecipare!!!!aspetto notizie!!
Foto stupenda!!!!!Cos'hai contro chi ha una bra.....giulietta??? :mazza) :mazza)patrick76":1ii3weg7 ha detto:piccole alfiste crescono..... :asd) (per la cronaca.....piccole alfiattare crescono....visto che il padre ha una brav.....ehm...giulietta.... :asd) :asd) )
:asd) :asd) tranquillo carlo,era per stuzzicarti un po'!!!!pensa che la prima giulietta in assoluto che il conce con il quale collaboro ha consegnato,era quella di mio cognato!!!lui non l'aveva mai vista dal vivo:quando sono tornato dal salone di ginevra,nel 2010,mi ha chiesto:"Com'è sta giulietta?" e io "A me piace!".....dopo una settimana avevamo fatto l'ordine!!!!quindi....punto td":1j75elbi ha detto:Foto stupenda!!!!!Cos'hai contro chi ha una bra.....giulietta??? :mazza) :mazza)patrick76":1j75elbi ha detto:piccole alfiste crescono..... :asd) (per la cronaca.....piccole alfiattare crescono....visto che il padre ha una brav.....ehm...giulietta.... :asd) :asd) )
grazie caro!!!! :fluffle)Testa":1j75elbi ha detto:Complimenti per la bimba futura alfista :OK)
Si si lo so che lo fai solo per rompermi i maroncini :asd) :asd) :asd) :asd)patrick76":29l9ml30 ha detto:tranquillo carlo,era per stuzzicarti un po'!!!!pensa che la prima giulietta in assoluto che il conce con il quale collaboro ha consegnato,era quella di mio cognato!!!lui non l'aveva mai vista dal vivo:quando sono tornato dal salone di ginevra,nel 2010,mi ha chiesto:"Com'è sta giulietta?" e io "A me piace!".....dopo una settimana avevamo fatto l'ordine!!!!quindi....
:fluffle) auguri anche a te!!!!! :spin)Testa":1ht1kcbu ha detto:Buon giorno e buon natale a tutti :fluffle)