<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao ragazzi,avevo lanciato la proposta,ma forse anch'io avrò dei problemi a venire.Sapete dirmi il termine ultimo per iscriversi???mi piacerebbe molto partecipare!!!!aspetto notizie!!

patrick76":3k26vqxj ha detto:
ciao ragazzi,avevo lanciato la proposta,ma forse anch'io avrò dei problemi a venire.Sapete dirmi il termine ultimo per iscriversi???mi piacerebbe molto partecipare!!!!aspetto notizie!!
chi sei tu nell'avatar???? :asd) :asd)

punto td":132anmlv ha detto:
patrick76":132anmlv ha detto:
:asd) :asd) è la mia nipotina di 4 anni.Ma in quella foto ne aveva circa 3:era scesa in officina mentre rimontavo il paraurti alla gt,dopo averlo fatto riverniciare.Si era fissata con lo stemma dell'alfa,e allora l'ho fatta mettere in posa!!!!! :asd) :asd)

patrick76":3qaw9hcp ha detto:
punto td":3qaw9hcp ha detto:
patrick76":3qaw9hcp ha detto:
:asd) :asd) è la mia nipotina di 4 anni.Ma in quella foto ne aveva circa 3:era scesa in officina mentre rimontavo il paraurti alla gt,dopo averlo fatto riverniciare.Si era fissata con lo stemma dell'alfa,e allora l'ho fatta mettere in posa!!!!! :asd) :asd)
Grande :D :D :D :D :D

piccole alfiste crescono..... :asd) (per la cronaca.....piccole alfiattare crescono....visto che il padre ha una brav.....ehm...giulietta.... :asd) :asd) )

a47c54.jpg

patrick76":1ii3weg7 ha detto:
piccole alfiste crescono..... :asd) (per la cronaca.....piccole alfiattare crescono....visto che il padre ha una brav.....ehm...giulietta.... :asd) :asd) )

a47c54.jpg
Foto stupenda!!!!!Cos'hai contro chi ha una bra.....giulietta??? :mazza) :mazza)

punto td":1j75elbi ha detto:
patrick76":1j75elbi ha detto:

a47c54.jpg
Foto stupenda!!!!!Cos'hai contro chi ha una bra.....giulietta??? :mazza) :mazza)
:asd) :asd) tranquillo carlo,era per stuzzicarti un po'!!!!pensa che la prima giulietta in assoluto che il conce con il quale collaboro ha consegnato,era quella di mio cognato!!!lui non l'aveva mai vista dal vivo:quando sono tornato dal salone di ginevra,nel 2010,mi ha chiesto:"Com'è sta giulietta?" e io "A me piace!".....dopo una settimana avevamo fatto l'ordine!!!!quindi....
Testa":1j75elbi ha detto:
Complimenti per la bimba futura alfista :OK)
grazie caro!!!! :fluffle)

patrick76":29l9ml30 ha detto:
tranquillo carlo,era per stuzzicarti un po'!!!!pensa che la prima giulietta in assoluto che il conce con il quale collaboro ha consegnato,era quella di mio cognato!!!lui non l'aveva mai vista dal vivo:quando sono tornato dal salone di ginevra,nel 2010,mi ha chiesto:"Com'è sta giulietta?" e io "A me piace!".....dopo una settimana avevamo fatto l'ordine!!!!quindi....
Si si lo so che lo fai solo per rompermi i maroncini :asd) :asd) :asd) :asd)

Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Nel periodo Natalizio tutti spariti a mangiare e bere come maiali............ :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)