<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Testa":1e6gw5d6 ha detto:
patrick76":1e6gw5d6 ha detto:
ragazzi,la settimana prossima rimetto i 18 tirati a lucido con le scarpette nuove!!!dopo 5 mesi!!!!la gt è di nuovo presentabile!!!perchè non si organizza una domenica a pranzo una bella mangiata di arrosticini????che ne dite???fatemi sapere!!!!

Arrosticini? Dove dove :appa)
il 2 dicembre il posto lo decidete voi :nod)

CST":380fpii0 ha detto:
Testa":380fpii0 ha detto:
patrick76":380fpii0 ha detto:
ragazzi,la settimana prossima rimetto i 18 tirati a lucido con le scarpette nuove!!!dopo 5 mesi!!!!la gt è di nuovo presentabile!!!perchè non si organizza una domenica a pranzo una bella mangiata di arrosticini????che ne dite???fatemi sapere!!!!

il 2 dicembre il posto lo decidete voi :nod)
il 2 dicembre mica e' domenica :swear)

Testa":36psic1t ha detto:
patrick76":36psic1t ha detto:

ti unisci??? :smokin)

punto td":2vbf01dk ha detto:
Testa":2vbf01dk ha detto:
patrick76":2vbf01dk ha detto:

ti unisci??? :smokin)

Seguo con interesse ma non vi assicuro niente. La data potrebbe essere ok ma tipo un indirizzo per far un calcolo di quanto mi ci vuole? :ciao)

per me può andare.zona chieti-pescara???però bisognerebbe sentire qualcuno del posto,tipo cst o alfetto.... :scratch)

Testa":81xrc0it ha detto:
Seguo con interesse ma non vi assicuro niente. La data potrebbe essere ok ma tipo un indirizzo per far un calcolo di quanto mi ci vuole? :ciao)
Be' io sono dell'aquila,patrick di teramo e gli altri della zona chieti pescara,io dalle mie parti conosco due posticini niente male,uno in particolare dove si mangia della carne alla brace da panico(no arrosticini pero') :appa)

testa,tu sei abbastanza lontano....!!!però sarebbe bello organizzare qualcosa!!!!ai tempi,parlo del 2005,con la gt nuova nuova,partecipai al primo raduno gt a torino!!!che da me dista piu' di 600km!!!troppo figo!!!però capisco che spararsi piu' di 1000km per un pranzo solamente.....è un po' da pazzi!!magari se si riuscisse ad organizzare una "due giorni",già sarebbe tutta un'altra cosa!!

ciao bello!!!va che devi trovare un posto in cui andare a mangiare due arrosticini!!altrimenti carlo ci fa andare tutti a l'aquila!!!!e a l'aquila tra un po' ci vogliono le catene!!!e la mia,coi 18,non è catenabile!!! :asd) datti da fare!!

patrick76":otm4owg0 ha detto:
ciao bello!!!va che devi trovare un posto in cui andare a mangiare due arrosticini!!altrimenti carlo ci fa andare tutti a l'aquila!!!!e a l'aquila tra un po' ci vogliono le catene!!!e la mia,coi 18,non è catenabile!!! :asd) datti da fare!!
Ciao Patrick...A dir la verita' tra qualche giorno nemmeno io posso piu' prendere l'autostrada :ka)
Di posti dove si mangia bene dalle mie parti qualcuno ce ne dovrebbe essere ma cosi su due piedi nn mi viene nulla in mente :thk)

ragazzi,mi stava balenando un'idea malsana in testa.....e se il 18 dicembre,che è domenica,andassimo al pranzo di natale organizzato dal club a bologna....???ho detto una caxxata??sarebbe molto bello:una delegazione di abruzzesi come ospiti d'onore in terra emiliana.Chi ci sta???

patrick76":38vv6939 ha detto:
ragazzi,mi stava balenando un'idea malsana in testa.....e se il 18 dicembre,che è domenica,andassimo al pranzo di natale organizzato dal club a bologna....???ho detto una caxxata??sarebbe molto bello:una delegazione di abruzzesi come ospiti d'onore in terra emiliana.Chi ci sta???
E' un ottima idea,ci avevo gia' pensato pure io a dire il vero ma almeno per me la vedo dura da realizzare.... :cry:

punto td":wxqutja7 ha detto:
patrick76":wxqutja7 ha detto:
E' un ottima idea,ci avevo gia' pensato pure io a dire il vero ma almeno per me la vedo dura da realizzare.... :cry:
Carlo,tu potresti venire con la tua bravo rosso alfa (cosi' le fai fare un po' di km e potrai iniziare ad avere finalmente anche tu qualche difetto... :asd) :asd) )e potresti portare con te alfetto e cst.Poi ci incontriamo al casello di val vibrata e ce ne andiamo a bologna.Pensaci!!potrebbe essere una bella occasione per conoscerci tutti!!!

patrick76":1dsvvqvj ha detto:
Carlo,tu potresti venire con la tua bravo rosso alfa (cosi' le fai fare un po' di km e potrai iniziare ad avere finalmente anche tu qualche difetto... :asd) :asd) )e potresti portare con te alfetto e cst.Poi ci incontriamo al casello di val vibrata e ce ne andiamo a bologna.Pensaci!!potrebbe essere una bella occasione per conoscerci tutti!!!
Perche hai paura che il tuo Gtpolmone non ce la faccia ad arrivare??? :asd) :asd) :asd) e comunque la tua e' diesel quindi....... :D