<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":10ybwyg1 ha detto:
Siamo abituati male ci vediamo tutti i giorni :D
Domani il meteo dice che è peggio di oggi :wall) :wall)
Io no,al max tre volte a settimana,ho bisogno anche dei miei spazi :baby) :baby) :asd) comunque si,domani e' peggio pero' domenica si rimette :OK)

punto td":3f8jiqlw ha detto:
Alfetto Q2":3f8jiqlw ha detto:
Siamo abituati male ci vediamo tutti i giorni :D
Domani il meteo dice che è peggio di oggi :wall) :wall)
Io no,al max tre volte a settimana,ho bisogno anche dei miei spazi :baby) :baby) :asd) comunque si,domani e' peggio pero' domenica si rimette :OK)

Eh è questione di abitudine e di distanza...Alla fine vederci tutti i giorni per noi significa passare 3 ore al giorni assieme(alla sera :D ),poi ovviamente sabato è domenica si cerca di passare piu' tempo assieme...
Speriamo di bruciarmi il WE per colpa della neve mi fa rodere il culo :mad2)
Voi la' su come cavolo fate a conviverci... :asd)

punto td":36fst0aa ha detto:
Alfetto Q2":36fst0aa ha detto:
Voi la' su come cavolo fate a conviverci... :asd)
Bo ci siamo abituati :nod) :asd) :asd)
:asd)
Ho origini montanare( :asd) ) eppure la neve non la sopporto...Poi,immagia qui,sulla costa dove la neve capita di rado(quest'anno non so che gli ha preso visto che questa è la terza volta che rompe i maroni) con 10 cm va in tilt mezzo mondo :splat)

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :member) :member) :member) dove siete finiti????????????????????????????????????? :dead) :dead) :dead)

:ciao) :ciao) che ondata di maltempo........ tutti i fiumi della zona anno rotto gli argini per non parlare delle numerose buche che si sono create in strada :swear)

CST":1fr3ao8p ha detto:
:ciao) :ciao) che ondata di maltempo........ tutti i fiumi della zona anno rotto gli argini per non parlare delle numerose buche che si sono create in strada :swear)
non parliamo di buche.........qua e' tutta una maledetta buca :wall) :wall) :wall)

ciao ragazzi!!!in questi giorno ho un po' latitato...causa maltempo!!!qui da noi è stato un macello!!!parecchi fiumi hanno esondato e provocato parecchi danni!!per l'occasione ho tirato fuori la vecchia puinto del '94!!!!praticamente un mezzo anfibio!!!!fortuna che la situazione si è staboilizzata,ma sono stati 2 giorni pesanti!!!!

patrick76":2nofnc6l ha detto:
ciao ragazzi!!!in questi giorno ho un po' latitato...causa maltempo!!!qui da noi è stato un macello!!!parecchi fiumi hanno esondato e provocato parecchi danni!!per l'occasione ho tirato fuori la vecchia puinto del '94!!!!praticamente un mezzo anfibio!!!!fortuna che la situazione si è staboilizzata,ma sono stati 2 giorni pesanti!!!!
hai una punto come la mia???? :scratch)

punto td":rkfey2gn ha detto:
patrick76":rkfey2gn ha detto:
hai una punto come la mia???? :scratch)
si',1.1 55s del '94,la mia prima macchina da neopatentato.compagna di mille avventure,l'ho lasciata nel 2003 per la 147,ma è rimasta in famiglia come muletto,nel vero senso della parola!! :asd) :asd) ora la uso quando nevica o quando le condizioni climatiche si fanno pesanti,tipo le piogge incessanti di questi giorni.ha la bellezza di 297.000km e va ancora bene!!!