giangirm":5l3b9n9g ha detto:mi sono perso qualcosa? non era a Campo Felice il raduno? Perchè c'è l' Aquila nel titolo? :matto)
LuK4S'87":2wkddvfk ha detto:ragazzi qnt tempo ho per decidere?
perche sono indeciso se andare a terni ad un raduno con alcuni del club (sempre se vengono) oppure venire con voi per conoscerci di persona !
Saluti Luca
tr4p4no":1ob7ucvz ha detto:LuK4S'87":1ob7ucvz ha detto:ragazzi qnt tempo ho per decidere?
perche sono indeciso se andare a terni ad un raduno con alcuni del club (sempre se vengono) oppure venire con voi per conoscerci di persona !
Saluti Luca
a terni e dove?
nel primo post c'è scritto così:massmo_it_it":1cqdjnu4 ha detto:giangirm":1cqdjnu4 ha detto:mi sono perso qualcosa? non era a Campo Felice il raduno? Perchè c'è l' Aquila nel titolo? :matto)
CAMPO FELICE???
massmo_it_it":2rvyo0bu ha detto:up up
INFO SUL RISTORANTE!!
beh, non significa, magari agli altri sta bene tutto, o vogliono venire solo a pranzomassmo_it_it":10ngo746 ha detto:avevamo votato in 3 :asd)
giangirm":1pzir4pi ha detto:beh, non significa, magari agli altri sta bene tutto, o vogliono venire solo a pranzomassmo_it_it":1pzir4pi ha detto:avevamo votato in 3 :asd)
più che altro aspettiamo notizie dall' organizzatore
magari qualcuno vorrà sapere i costi oppure non è possibile trovare i quad o i kart in zona
giangirm":13wv0xuh ha detto:beh, non significa, magari agli altri sta bene tutto, o vogliono venire solo a pranzomassmo_it_it":13wv0xuh ha detto:avevamo votato in 3 :asd)
più che altro aspettiamo notizie dall' organizzatore
magari qualcuno vorrà sapere i costi oppure non è possibile trovare i quad o i kart in zona
forse solo al pranzo...tr4p4no":r5vs18c4 ha detto:ok! gian te sei dei nostri?
giangirm":1jscii48 ha detto:forse solo al pranzo...tr4p4no":1jscii48 ha detto:ok! gian te sei dei nostri?