<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Re: AAT/AltoAdigeTrentino VirtualClub.......Di quì non passa

Ottimo Argentiere :)dai ragazuoli venite e facciamo il raduno del Secolo :)se riuscisse a venire anche 1 per regione penso sarebbe un raduno storico per il club ;) dai dai dai :):)
 
Cavolo io ci sarei stato volentieri ma ho prenotato un weekend con la mia ragazza nel veneto quindi purtroppo non ci sarò... Qualcuno del Trentino e non verrebbe a Monza il 10 febbraio?
 
Ciao ragazzi,
era un po che non passavo dal forum ma ho avuto problemi che ho spiegato in altre discussioni!!!
Se guardate le trovate.

Come va Alfamatte? Tutto ok? E' un po che non ci sentiamo... dai che ci vediamo un giorno!!!

Gio86, leggo che sei di trento, io sono dell'altopiano della paganella ma dal venerdì sera alla domenica sono a trento... di sicuro ci saremo già incrociati da qualche parte... in che zone giri?

Ragazzi che ne dite di un mini raduno trentino? Andiamo a berci una bella birra!!! :OK)
 
Buonasera alfisti trentini, come procede l'estate??? Qui a Folgaria si è in piena stagione e il paese è pieno di gente ancora per un po' almeno.
Le mie ferie invece saranno a Settembre...ancora un po' in la, partirò il10.
ciaooooo e lampeggio a tutti
 
Top