IVAN":15f6tb16 ha detto:CIAO @Lalas!!!
....ciao soci altoatesini e trentini...non vedo l'ora arrivi l'estate per venire su in Val di Non...la casetta mi aspetta... :asd) ....passeggiate, mountain bike, canederli e luganiche...e vai... :appa)
:nono) :nono) :nono) la mia ancora non fuma molto!!!!genk":uqi09s4e ha detto:ave gente
quoto gabry sul fatto del coprire il fumo :asd)
genk":uqi09s4e ha detto:ps: il mio socio...quello che era con me martedì scorso, è andato a prendere un'altra 147...grigia come la mia...magari la prossima volta veniamo con quella :nod) :jolly)
Lalas 72":212z7tml ha detto:IVAN":212z7tml ha detto:CIAO @Lalas!!!
....ciao soci altoatesini e trentini...non vedo l'ora arrivi l'estate per venire su in Val di Non...la casetta mi aspetta... :asd) ....passeggiate, mountain bike, canederli e luganiche...e vai... :appa)
Ciao Ivan,quando sali tienici informati che un uscita la facciamo!!!!!! :OK)
lo farei iscrivere volentieri ma è negato con il piccì :asd)Lalas 72":32jnt3sy ha detto:genk":32jnt3sy ha detto:ps: il mio socio...quello che era con me martedì scorso, è andato a prendere un'altra 147...grigia come la mia...magari la prossima volta veniamo con quella :nod) :jolly)
Bene mi fà piacere, ora devi farlo iscrivere!!!! :spin)
Lalas 72":3o286n4t ha detto:è un pò che non passavo a salutare!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :coffe) :coffe)
io sto a 1004GabryPontePowerMix":1oqw8df9 ha detto:freddozzo
qui siamo a 3oo m slm
:jolly) .
buona giornata a tutti :fluffle)
buongiornoooooo....AndreaMjet":2ztnqmlr ha detto:Buongiorno a tutti che si dice?
ti credo....io qui vedo i miei monti...tutti da 1800 ai 2000...e sono spettacolari anche loro :nod)Sonny Crockett":yuqoh4s2 ha detto:Ma hai visto che cielo!!!!
e che temperature! non so se riesci a vedere le cime che vedo io, ma Sassolungo, Sella, Sass Pordoi, Marmolada, sono uno spettacolo con le nevicate dei gg scorsi! :nod)