<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

CIAO @Lalas!!!
....ciao soci altoatesini e trentini...non vedo l'ora arrivi l'estate per venire su in Val di Non...la casetta mi aspetta... :asd) ....passeggiate, mountain bike, canederli e luganiche...e vai... :appa)
 
ave gente

quoto gabry sul fatto del coprire il fumo :asd)

ps: il mio socio...quello che era con me martedì scorso, è andato a prendere un'altra 147...grigia come la mia...magari la prossima volta veniamo con quella :nod) :jolly)
 
genk":uqi09s4e ha detto:
ave gente

quoto gabry sul fatto del coprire il fumo :asd)
:nono) :nono) :nono) la mia ancora non fuma molto!!!!

genk":uqi09s4e ha detto:
ps: il mio socio...quello che era con me martedì scorso, è andato a prendere un'altra 147...grigia come la mia...magari la prossima volta veniamo con quella :nod) :jolly)

Bene mi fà piacere, ora devi farlo iscrivere!!!! :spin)
 
Lalas 72":212z7tml ha detto:
IVAN":212z7tml ha detto:
CIAO @Lalas!!!
....ciao soci altoatesini e trentini...non vedo l'ora arrivi l'estate per venire su in Val di Non...la casetta mi aspetta... :asd) ....passeggiate, mountain bike, canederli e luganiche...e vai... :appa)

Ciao Ivan,quando sali tienici informati che un uscita la facciamo!!!!!! :OK)

...molto volentieri! :OK) ...penso periodo luglio o agosto...ma se riesco ad avere un fine settimana a giugno...non si sa mai...
 
Lalas 72":32jnt3sy ha detto:
genk":32jnt3sy ha detto:
ps: il mio socio...quello che era con me martedì scorso, è andato a prendere un'altra 147...grigia come la mia...magari la prossima volta veniamo con quella :nod) :jolly)

Bene mi fà piacere, ora devi farlo iscrivere!!!! :spin)
lo farei iscrivere volentieri ma è negato con il piccì :asd)
cmq cercherò di convincerlo e insengarli nattimino a postare :asd)
 
Lalas 72":3o286n4t ha detto:
è un pò che non passavo a salutare!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :coffe) :coffe)

e la saluto anche io...... :clap) :clap) :clap) :clap)

oggi giornataccia.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
GabryPontePowerMix":1oqw8df9 ha detto:
freddozzo


qui siamo a 3oo m slm

:jolly) .


buona giornata a tutti :fluffle)
io sto a 1004 :D
cmq il sole scalda decisamente...la primavera sta arrivando :elio)

ps:chi di voi scala?magari ci si potrebbe trovare a fare qualche via assieme :nod)
 
AndreaMjet":2ztnqmlr ha detto:
Buongiorno a tutti che si dice?
buongiornoooooo....
tutto bene? :D

io dico che mancan 4 ore di lavoro alla fine della settimana...e se il tempo continua così...c'è da divertirsi :nod) :asd)

buon lavoro a todos :jolly)
 
Ma hai visto che cielo!!!!
e che temperature! non so se riesci a vedere le cime che vedo io, ma Sassolungo, Sella, Sass Pordoi, Marmolada, sono uno spettacolo con le nevicate dei gg scorsi! :nod)
 
Sonny Crockett":yuqoh4s2 ha detto:
Ma hai visto che cielo!!!!
e che temperature! non so se riesci a vedere le cime che vedo io, ma Sassolungo, Sella, Sass Pordoi, Marmolada, sono uno spettacolo con le nevicate dei gg scorsi! :nod)
ti credo....io qui vedo i miei monti...tutti da 1800 ai 2000...e sono spettacolari anche loro :nod)
e anche oggi un bel sole...evvaiiiiiiii

buon we a tutti :jolly)
 
eilààààà....salve gente :D
stamattina na mezza giornata di ferie per smontare il paraurti della mia nasona...adesso devo stuccarlo e portarlo a verniciare e intanto faccio qualche piccola modifichina :sarcastic)
buon inizio di settimana a tutti :jolly)
 
Top