Lalas 72":2xtr5z3v ha detto:
nitrous":2xtr5z3v ha detto:
bellissima serata, belle macchine e bella gente!
spettacolare il sound di gabry :nod)
spero che si ripeta
ci saranno sicuramente altre occasioni, ora che abbiamo iniziato perchè fermarsi!!!!!! :OK) :OK) :OK)[/quote
a bere?
:jolly)
che dire....
grazie per i complimenti :OK)
per me è stata una serata divertente. inizio, capito per ultimo e ho tutti gli occhi addosso :elio) :sarcastic)
arrivato, anche gli occhi e le facce del gruppetto su me (.... no dai sulla mia bianchetta :elio) ) mi facevano ben sperare...
brillava la passione comune: il gusto per il particolare e unico poi quando ci siamo fermati io e luigina....
e finalmente anche un pò di ragazze :elio) , almeno stavolta l'equazione donne e motori ha fatto cilecca...
fa piacere ricevere attenzioni e complimenti alla mia luigina, lei è sempre contenta :X)
il gruppo si è formato subito, personalmente volevo conoscere il buon lalas visto che in altre occasioni non si è potuto fare..
già conoscevo il buon leo con cui ne abbian passate di cotte e di crude (no non in quel senso sporcaccione :culo) ), il bimbogta e la sua antenna magica :elio) (che sparisce chissà come mai.... :elio) ) e la sua proverbiale bonarietà e il suo offrire il giro.......
e relativa ragazza. e ovviamente anche l'altra ragazza tsparkiana nera del gruppo martignano...
Andrea una bella scoperta. Almeno so dove andare a cercarti... :shakko) :nuovi010) e relativa compagna scassapalle :emoticons_dent2051)
Poi genk, gentile e simpatico, con cui abbiamo una bondonata con la luigina e di cui abbiam parlato di alfa, donne e elaborazioni... ah che bello :contract) e come non parlare del suo compagno di valle, che il suo stare un pò in disparte era tutto finalizzato ad un piano diabolico di conquista delle.... noi dai questa è troppo una stronzata :lol21) mi ha fatto piacere conoscerti.
E poi il ragazzo q2 con la guida allegra :147) , e amica. E i due ragazzi che sono andati via prima, mi spiace non aver fatto due chiacchiere...
Una volta fatte due chiacchiere, via per dei bar che non esistevano.... bastardi so che volevate fare due spazzolate con le nasone............. provare a darmi la polvere :elio) :elio) :elio)
Destinazione la Pinta, zona mia........ hehe. Due belle birrette, si è chiacchierato delle solite cose: motori, donne, calcio, battutine......... Insomma il divertimento c'è stato..
Si, è sempre bello conoscere gente nuova e soprattutto BUONA. :OK)
Poi di fronte ad un buon drink chi non si scioglie
PS: il q2 vengo a provarlo.... :drive)