<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Il primo che arriva al parcheggio zuffo lasci le posizioni accese in modo da farsi individuare subito (io ho quelle a led :elio))

Ciao
 
scusate se mi intrometto.. io sono del VCS (virtual club scaligero) studio e vivo qui a trento da 5 anni ormai.. volevo sapere di un avvistamento fatto 3 settimane fa credo sulla strada povo mesiano... nasona perlata, scarico GTA sdoppiato... è uno di voi? ma vi trovate anche a trento?? ciaoo ci sarete a garda vero?? ciao
 
zullo":2p13e9iv ha detto:
scusate se mi intrometto.. io sono del VCS (virtual club scaligero) studio e vivo qui a trento da 5 anni ormai.. volevo sapere di un avvistamento fatto 3 settimane fa credo sulla strada povo mesiano... nasona perlata, scarico GTA sdoppiato... è uno di voi? ma vi trovate anche a trento?? ciaoo ci sarete a garda vero?? ciao


Figurati, è un piacere :OK) , la macchina che hai visto è molto probbilmente quella di "BimboGTA", un ragazzo di Trento.
Quello di ieri era la prima uscita ufficiale del TAAVC :X) , ma sicuramente ne seguiranno altre :A) in più credo che i ragazzi di trento si trovino un pò più spesso,essendo anche vicini tra loro.
 
Lalas 72":2z7qouik ha detto:
zullo":2z7qouik ha detto:
scusate se mi intrometto.. io sono del VCS (virtual club scaligero) studio e vivo qui a trento da 5 anni ormai.. volevo sapere di un avvistamento fatto 3 settimane fa credo sulla strada povo mesiano... nasona perlata, scarico GTA sdoppiato... è uno di voi? ma vi trovate anche a trento?? ciaoo ci sarete a garda vero?? ciao


Figurati, è un piacere :OK) , la macchina che hai visto è molto probbilmente quella di "BimboGTA", un ragazzo di Trento.
Quello di ieri era la prima uscita ufficiale del TAAVC :X) , ma sicuramente ne seguiranno altre :A) in più credo che i ragazzi di trento si trovino un pò più spesso,essendo anche vicini tra loro.
buon giorno alto tesini tutto bene ? bacioni oni oni da bergamo
 
:X) lallasssss, dobbiamo trovare un giorno prestabilito e trovarci almeno una settimana si e una no.... :crepap) che ne dici?? so che tu sei sempre disponibile, dai che ce la facciamo a fare come nelle altre regioni... :clap) poi per i km ci verremo un pò incontro.... :drive) ciao ciao desi :A)
 
Lalas 72":2xtr5z3v ha detto:
nitrous":2xtr5z3v ha detto:
bellissima serata, belle macchine e bella gente!
spettacolare il sound di gabry :nod)

spero che si ripeta


ci saranno sicuramente altre occasioni, ora che abbiamo iniziato perchè fermarsi!!!!!! :OK) :OK) :OK)[/quote

a bere?

:jolly)

che dire....

grazie per i complimenti :OK)

per me è stata una serata divertente. inizio, capito per ultimo e ho tutti gli occhi addosso :elio) :sarcastic)

arrivato, anche gli occhi e le facce del gruppetto su me (.... no dai sulla mia bianchetta :elio) ) mi facevano ben sperare... :)

brillava la passione comune: il gusto per il particolare e unico poi quando ci siamo fermati io e luigina.... :)

e finalmente anche un pò di ragazze :elio) , almeno stavolta l'equazione donne e motori ha fatto cilecca...

fa piacere ricevere attenzioni e complimenti alla mia luigina, lei è sempre contenta :X)

il gruppo si è formato subito, personalmente volevo conoscere il buon lalas visto che in altre occasioni non si è potuto fare..

già conoscevo il buon leo con cui ne abbian passate di cotte e di crude (no non in quel senso sporcaccione :culo) ), il bimbogta e la sua antenna magica :elio) (che sparisce chissà come mai.... :elio) ) e la sua proverbiale bonarietà e il suo offrire il giro....... :) e relativa ragazza. e ovviamente anche l'altra ragazza tsparkiana nera del gruppo martignano...

Andrea una bella scoperta. Almeno so dove andare a cercarti... :shakko) :nuovi010) e relativa compagna scassapalle :emoticons_dent2051)

Poi genk, gentile e simpatico, con cui abbiamo una bondonata con la luigina e di cui abbiam parlato di alfa, donne e elaborazioni... ah che bello :contract) e come non parlare del suo compagno di valle, che il suo stare un pò in disparte era tutto finalizzato ad un piano diabolico di conquista delle.... noi dai questa è troppo una stronzata :lol21) mi ha fatto piacere conoscerti.

E poi il ragazzo q2 con la guida allegra :147) , e amica. E i due ragazzi che sono andati via prima, mi spiace non aver fatto due chiacchiere...

Una volta fatte due chiacchiere, via per dei bar che non esistevano.... bastardi so che volevate fare due spazzolate con le nasone............. provare a darmi la polvere :elio) :elio) :elio)

Destinazione la Pinta, zona mia........ hehe. Due belle birrette, si è chiacchierato delle solite cose: motori, donne, calcio, battutine......... Insomma il divertimento c'è stato..

Si, è sempre bello conoscere gente nuova e soprattutto BUONA. :OK)

Poi di fronte ad un buon drink chi non si scioglie :)

PS: il q2 vengo a provarlo.... :drive)
 
sono stato io a scappare via perche avevo il ruotino di scorta e sono tornato a casa pianino pianino (cosi' piano che il pannello della velocita' in galleria non si e' neanche acceso!!)

tu sabato vieni a garda?
oltre a lalas chi altro viene?
 
GabryPontePowerMix":18f5t00h ha detto:
Lalas 72":18f5t00h ha detto:
Poi genk, gentile e simpatico, con cui abbiamo una bondonata con la luigina e di cui abbiam parlato di alfa, donne e elaborazioni... ah che bello :contract) e come non parlare del suo compagno di valle, che il suo stare un pò in disparte era tutto finalizzato ad un piano diabolico di conquista delle.... noi dai questa è troppo una stronzata :lol21) mi ha fatto piacere conoscerti.
:asd) adesso finisci la frase :D
cmq il mio "compagno" (non pensate male male brutto sporcaccioni :jolly) ) è un po' schivo...decisamente più di me...quindi non si faceva sentire molto.
cmq mi ha fatto piacere conoscerti e vedere (e sopratutto sentire :D ) come va la tua luigina...e ti rifaccio i complimenti.
bella anche la gta di bimbogta però eh....non ero mai salito su una GTA....bella veramente....bella :nod) ps:grazie per lo strappo

insomma...io anche se non ho kiakkierrarrato con molta gente....mi son divertito cmq e mi ha fatto piacere incontrarvi...quindi...avanti con un altro incontro :nod) :D
 
Top