<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

AndreaMjet":1a3rr585 ha detto:
:X) lallasssss, dobbiamo trovare un giorno prestabilito e trovarci almeno una settimana si e una no.... :crepap) che ne dici?? so che tu sei sempre disponibile, dai che ce la facciamo a fare come nelle altre regioni... :clap) poi per i km ci verremo un pò incontro.... :drive) ciao ciao desi :A)

Ma ciao,per me va benissimo,dal Martedì al giovedì non ho problemi,e volendo ci si può trovare anche un pò prima, per il giorno comunque si può anche spostare secondo le esigenze delle persone, non è un problema, per il punto di ritrovo.................boh vediamo, intanto va bene allo Zuffo, poi magari ci si mette d'accordo!!! :OK) :OK)
 
io bene o male il mercoledì sera sono impegnato...
cmq anche qualche sabato pomeriggio...magari quando non ci sono turni vari di mezzo...oppure...bo...per me va sempre bene apparte il mercoledì sera e il sabato :nod)
 
genk":a5sh4qto ha detto:
io bene o male il mercoledì sera sono impegnato...
cmq anche qualche sabato pomeriggio...magari quando non ci sono turni vari di mezzo...oppure...bo...per me va sempre bene apparte il mercoledì sera e il sabato :nod)

Bene, allora eliminiamo il mercoledì, :OK)

io il venerdì sera e il sabato sono alcuoanto impegnato,però magari delle volte si può fare!! :OK)
 
Lalas 72":1iilcuaf ha detto:
genk":1iilcuaf ha detto:
io bene o male il mercoledì sera sono impegnato...
cmq anche qualche sabato pomeriggio...magari quando non ci sono turni vari di mezzo...oppure...bo...per me va sempre bene apparte il mercoledì sera e il sabato :nod)

Bene, allora eliminiamo il mercoledì, :OK)

io il venerdì sera e il sabato sono alcuoanto impegnato,però magari delle volte si può fare!! :OK)
buongiornoooooooooo..

allora, io qualche mercoledì posso esserci, altrimenti ho degli "allenamenti".
bo....vedete npo' voi :D a me cmq il martedì va bene :nod)
 
non so se vi interessa ma io il martedi sera sono impegnata con i vigili del fuoco :mad2) quindi, dato che metà della :147) è mia...purtroppo il lato passeggero :mecry2) ... mi piacerebbe cmq esserci quando vi trovate :X) .... poi come ha detto il caro lallas basta spostare il giorno in base alle esigenze di tutti... :clap) l'importante è trovarci e esserci...non solo con il pensiero!!!! CIAUZ A TUTTI!!!! :hug) desi
 
ciao ragazzi siete tutti in festa
stasera beati voi io devo lavorare ciao buon divertimento :mecry2)
p.s a Zullo ero io a mesiano
 
bimbogta

:mecry2) perfortuna che tu scrivi poco e niente... :mecry) fra te e gabri mi state facendo nera :member) ciao belo.. :A)
 
Buona Notte Altotesini :p :ciao)

Posto per la prima volta quì perchè volevo farvi sapere che domani sarò dalle vostre parti. :D

Vengo a Bolzano a trovare la mia zietta, he sì, il mio papi è un Bolzanino. :OK)

Se vedete una Nasona nera con l'adesivo del Virtual sul lunotto potrei essere io. :A)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
allora raga com'e' andato il mitico raduno?
spero sia andato bene ...... mi e spiaciuto da matti non poter venire sara per la prossima notte e buon inizio sett a tutti
:angel)
 
Buongiorno ragazzi!!

Utto bene??

@lalas: mo te tocca d'annà a far visita al carrozzaro! :OK) :nod)

Ciauzzzzzzz....... :jolly) :jolly) :jolly)
 
Arj147":ussuvnxq ha detto:
Buongiorno ragazzi!!

Utto bene??

@lalas: mo te tocca d'annà a far visita al carrozzaro! :OK) :nod)

Ciauzzzzzzz....... :jolly) :jolly) :jolly)
oibò..che è successo? :?:

buon inizio di settimana a tutti gentaglia :asd)
sperando nel bruttotempo...almeno mi passa un po'...sennò con il sole fuori mi girano le balls :D
 
genk":3cv8sie7 ha detto:
Arj147":3cv8sie7 ha detto:
Buongiorno ragazzi!!

Utto bene??

@lalas: mo te tocca d'annà a far visita al carrozzaro! :OK) :nod)

Ciauzzzzzzz....... :jolly) :jolly) :jolly)
oibò..che è successo? :?:

Nulla di negativo,anzi, visto che eravamo a Garda anche per fasteggiare il mio compleanno............................................mi sono ritrovato uno spoiler nuovo nuovo da montare sulla mia :147) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top