<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Lalas 72":2u2en277 ha detto:
Xanto.net":2u2en277 ha detto:
tanti saluti anche di qua...

in sto' wknd mi son girato più l'italia stando al mio paesello che girando fisicamente tutta la vita lontano

:asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Xantino....... :fluffle) :fluffle) :fluffle) io invece almeno mezzo nord italia me lo sono girato sul serio!!!!!! :color) :color) :color)

....si, però per una parte di strada hai avuto anche una autista..... :) :drive)......

che bel fine settimana....ma che stanchezza adesso.....buongiorno!!!! :shine)
 
Cj":15w7b27g ha detto:
Lalas 72":15w7b27g ha detto:
Xanto.net":15w7b27g ha detto:
tanti saluti anche di qua...

in sto' wknd mi son girato più l'italia stando al mio paesello che girando fisicamente tutta la vita lontano

:asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Xantino....... :fluffle) :fluffle) :fluffle) io invece almeno mezzo nord italia me lo sono girato sul serio!!!!!! :color) :color) :color)

....si, però per una parte di strada hai avuto anche una autista..... :) :drive)......

che bel fine settimana....ma che stanchezza adesso.....buongiorno!!!! :shine)



è vero è vero, chiedo venia :hail) :hail) :hail) :hail) e ringrazio di cuore l'autista che mi ha scorrazzato da Bergamo alla Valtellina :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) non sò se sarei sopravissuto anche al sabato altrimenti!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Lalas 72":2wmy4k36 ha detto:
Xanto.net":2wmy4k36 ha detto:
tanti saluti anche di qua...

in sto' wknd mi son girato più l'italia stando al mio paesello che girando fisicamente tutta la vita lontano

:asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Xantino....... :fluffle) :fluffle) :fluffle) io invece almeno mezzo nord italia me lo sono girato sul serio!!!!!! :color) :color) :color)

grande Lalas... meno male che ci sei tu a ..... TIRARMI SU!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Xanto.net":1q4ypaai ha detto:
Lalas 72":1q4ypaai ha detto:
Xanto.net":1q4ypaai ha detto:
tanti saluti anche di qua...

in sto' wknd mi son girato più l'italia stando al mio paesello che girando fisicamente tutta la vita lontano

:asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Xantino....... :fluffle) :fluffle) :fluffle) io invece almeno mezzo nord italia me lo sono girato sul serio!!!!!! :color) :color) :color)

grande Lalas... meno male che ci sei tu a ..... TIRARMI SU!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


e........già, altrimenti non sò mica io come sarebbe andata a finire...........
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Buon giorno

Lalas 72":38feh3xc ha detto:
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe)


buongiorno carissimo.....

:fiori) prego....


mi assoccio....nanna qui.... :sleep)

la scomessa...??? uuu??? quale scomessa....? :p ...mmm, hai vinto tu...mi sa.... :(
 
Re: Buon giorno

Cj":2hyfzw71 ha detto:
Lalas 72":2hyfzw71 ha detto:
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe)


buongiorno carissimo.....

:fiori) prego....


mi assoccio....nanna qui.... :sleep)

la scomessa...??? uuu??? quale scomessa....? :p ...mmm, hai vinto tu...mi sa.... :(

Non sò perchè ma.............................................l'avevo intuito!!!!!
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 
Un saluto veloce veloce ai ragazzi trentini-alto atesini.. :ciao) specie a Lalas..

P.S. ma che combina il Toro contro l'udinese? Avevate trovato la quadratura del cerchio prima di Natale.. :shrug03) :splat)
 
yugs":hk2cqvi2 ha detto:
Un saluto veloce veloce ai ragazzi trentini-alto atesini.. :ciao) specie a Lalas..

Ma ciao.......... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

yugs":hk2cqvi2 ha detto:
P.S. ma che combina il Toro contro l'udinese? Avevate trovato la quadratura del cerchio prima di Natale.. :shrug03) :splat)

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) Non sò che dirti, spero che con gli innesti che sono arrivati in difesa si risolva il problema!!!! :OK)
 
Lalas 72":2v5evuwc ha detto:
yugs":2v5evuwc ha detto:
P.S. ma che combina il Toro contro l'udinese? Avevate trovato la quadratura del cerchio prima di Natale.. :shrug03) :splat)

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) Non sò che dirti, spero che con gli innesti che sono arrivati in difesa si risolva il problema!!!! :OK)

Intanto Fiore è approdato al Livorno, non mi stupirei se giocasse meglio, a volte basta cambiare ambiente per avere altre prestazioni sul campo (fa girare le balle ma capita)..

Noi invece siamo riusciti a farci buttare fuori anche in coppa Italia, la difesa delle vecchie cariatidi non ce la fa più.. :splat)
 
yugs":3q00rbw4 ha detto:
Lalas 72":3q00rbw4 ha detto:
yugs":3q00rbw4 ha detto:
P.S. ma che combina il Toro contro l'udinese? Avevate trovato la quadratura del cerchio prima di Natale.. :shrug03) :splat)

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) Non sò che dirti, spero che con gli innesti che sono arrivati in difesa si risolva il problema!!!! :OK)

Intanto Fiore è approdato al Livorno, non mi stupirei se giocasse meglio, a volte basta cambiare ambiente per avere altre prestazioni sul campo (fa girare le balle ma capita)..

Noi invece siamo riusciti a farci buttare fuori anche in coppa Italia, la difesa delle vecchie cariatidi non ce la fa più.. :splat)


Mmmmmmmmm.........onestamente non sò, Fiore negli ultimi campionati ha faticato ovunque, in più con Zaccheroni si sà che lui renda ancora meno,ora vediamo che succede.

Ieri ho visto qualche spezzone e la Roma mi è sembrata superiore,sia come gioco che come velocità,ma effettivamente la difesa del Milan è più da reparyto geriatrico che da serie A!!!!!! :shrug03)
 
Lalas 72":3ibdf6dk ha detto:
Ieri ho visto qualche spezzone e la Roma mi è sembrata superiore,sia come gioco che come velocità,ma effettivamente la difesa del Milan è più da reparyto geriatrico che da serie A!!!!!! :shrug03)

Con una squadra formata da gente del Cottolengo non avremmo perso.. :sarcastic)
 
Top