Gheto":3hexnmk2 ha detto:spero di riuscire ad organizzare una bruschettata, ad inizio anno, stavolta a ravenna, che è molto più raggiungibile dalle grandi arterie del traffico
passa anche dal nostro forum ogni tanto, almeno a leggere
147only4u":34e5hf43 ha detto:AAVC... lascio un salutone anche qui!!!! Allegria!!! :color)
Il 90% è per Lalas
:angel)
tama147":1y35b89n ha detto:Heeeeei ragazzo sono le 57 e 96... è ora dell'aperitivo..... :asd)
eiii eiiiiii ma ma cos'è quello eiiiiiiiii ragazzi eiiiiiiii :asd) :asd) :asd)
sono tamignolo...eiiiiiiiiiiiiiii :ubriachi)
allora ragazzo organizzi qualche cosa per i mercatini di Natale???
Noi stiamo aspettando l'invito a Merano..... :kerstsmi)
Lalas 72":2lqzc3qc ha detto:tama147":2lqzc3qc ha detto:Heeeeei ragazzo sono le 57 e 96... è ora dell'aperitivo..... :asd)
Prima della cena sicuramente non riesco ad organizzare niente,anche perchè l'otto sono al MotorShow con dei colleghi di lavoro, dopo si può vedere di fare qualcosa !!!! :spin)
tama147":3q0ug732 ha detto:Lalas 72":3q0ug732 ha detto:tama147":3q0ug732 ha detto:Heeeeei ragazzo sono le 57 e 96... è ora dell'aperitivo..... :asd)
Prima della cena sicuramente non riesco ad organizzare niente,anche perchè l'otto sono al MotorShow con dei colleghi di lavoro, dopo si può vedere di fare qualcosa !!!! :spin)
Bè allora l'8 è d'obbligo che ci vediamo.....pure io ed Elena siamo al motor show!!! :OK)
stefandan":o0lyunew ha detto:Io al motorshow vado il 7.Al limite lascio una mia foto all'entrata così potete dire di aver visto pure me :asd)
:ciao)
stefandan":1yj3jvw3 ha detto:E' arrivata anche la domenica sera.
Buon inizio settimana a tutti
147only4u":2dkgthb0 ha detto:stefandan":2dkgthb0 ha detto:E' arrivata anche la domenica sera.
Buon inizio settimana a tutti
... ed anche il lunedì mattina :coffee) Buon giornata cmq :color)
:angel)
Tattao":4bc3g1c1 ha detto:io vado giu' in makkina a BO....ki viene?