<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Ciao a tutti.
Lalas,buon divertimento per domani.
Io sono stato oggi al motorshow.C'è parecchia roba da vedere(non solo auto :sbav) ).Semplicemente sublime l'Alfa 8C Competizione,finora l'avevo vista solo in foto.Simpatici quelli di Radio DJ.Oggi c'era Albertino.
:ciao)

stefandan":11fy49j3 ha detto:
Ciao a tutti.
Lalas,buon divertimento per domani.
Io sono stato oggi al motorshow.C'è parecchia roba da vedere(non solo auto :sbav) ).Semplicemente sublime l'Alfa 8C Competizione,finora l'avevo vista solo in foto.Simpatici quelli di Radio DJ.Oggi c'era Albertino.

Beh devo dire che i miei occhi non sono mai stati fermi un secondo, belle auto e donne bellissime!!!!!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav)

Buon pomeriggio ragazzi.
Luca,hai fatto buon viaggio di ritorno ieri?
E' stata proprio una bella giornata.Al nostro tavolo c'era praticamente il TrivenetoVirtualClub,con "piccola" intrusione lumbard e croata.

stefandan":3ue41yeb ha detto:
Buon pomeriggio ragazzi.
Luca,hai fatto buon viaggio di ritorno ieri?
E' stata proprio una bella giornata.Al nostro tavolo c'era praticamente il TrivenetoVirtualClub,con "piccola" intrusione lumbard e croata.

Il viaggio di ritorno è andato bene, sono partito intorno alle 23:30 e sono arrivato alle 01:10 circa zero traffico e solo unpò di nebbia tra Reggiolo-Rolo e Mantova nord.
La giornata è stata bellissima le regioni del nord est erano coperte e le intrusioni, beh......................direi ben acette!!! :spin) :spin)