<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Goooooooooooooooooooooood morning Virtual.............

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
bene siamo quasi pronti, fervono gli ultimi preparativi e...................stanotte partenza per Balocco!!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :147) :147) :147)
 
Re: Goooooooooooooooooooooood morning Virtual.............

Lalas 72":27m1uvke ha detto:
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
bene siamo quasi pronti, fervono gli ultimi preparativi e...................stanotte partenza per Balocco!!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :147) :147) :147)



:OK)

.
 
Re: Goooooooooooooooooooooood morning Virtual.............

147only4u":2ac0dwrv ha detto:
Lalas 72":2ac0dwrv ha detto:
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
bene siamo quasi pronti, fervono gli ultimi preparativi e...................stanotte partenza per Balocco!!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :147) :147) :147)



:OK)

.

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
per il fatto che il forum ha cambiato "ambientazione"....

e per una mancata comunicazione via mail mi sono letto solamente il giorno 26/10 (quando sono riuscito ad avere l'accesso come socio e poter quindi entrare finalmente nel forum dove c'era scritto del Balocco) quando le iscrizioni erano appena state kiuse della storia del Balocco e mi sono girati a 1000......la cosa bella e' ke poi l'altro giorno mi e' arrivata x mail invece l'indicazione di come arrivare al raduno! :confusbig)
Mi sono un pokino caduti i marroni in cantina......tutto qua paisa'!
Se no a te oggi tocca la notte?
 
Re: per il fatto che il forum ha cambiato "ambientazione"....

Tattao":3cqjk10d ha detto:
e per una mancata comunicazione via mail mi sono letto solamente il giorno 26/10 (quando sono riuscito ad avere l'accesso come socio e poter quindi entrare finalmente nel forum dove c'era scritto del Balocco) quando le iscrizioni erano appena state kiuse della storia del Balocco e mi sono girati a 1000......la cosa bella e' ke poi l'altro giorno mi e' arrivata x mail invece l'indicazione di come arrivare al raduno! :confusbig)
Mi sono un pokino caduti i marroni in cantina......tutto qua paisa'!
Se no a te oggi tocca la notte?

Ok capito.
No oggi ho fatto l'ultima mattina, quindi si torna a lavorare giovedì alle 22:00!!!!!!!!!!!!! :D
Ci sentiamo prossimamente ciao! :ciao) :ciao)
 
Top