<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Buon%20Natale.gif

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) Emilia Romagna Virtual Club :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)​

un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)

ohi ohi.... mi dispiace ma io ci sono proprio andato...e già ritornato....
Ragazzi, tutto fantastico....3 giorni in albergo, tra sci, snow, neve, ragazzee amici.....FANTASTICO!!!!!!

forse dopo metterò qlk foto...le ho promesse....
ci sentiamo...
[/center][/url][/list]

Buona serata a tutti............................................

..........................................teo-mat .................................................

resoconto dettaglito immediato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)​

Certo ruspy siamo dei pupazzi di neve....
Ma dopo un po' ci si rompe di stà cavolo di neve ridatemi il caldo e il sole :mecry2) :mecry2)

:A) :A)

è andata alla grande....E' stato fantastico...
La macchina mi tiene da paura...strade completamente bianche, eppure con 4 antineve, sono andato dappertutto, dove gli altri andavano con le catene....

Ma come faccio ad inserire immagini?così, vi faccio vedere la mia 147 e anche la ragazza...ora si che sono completamente perso....x fortuna venerdi la rivedo...purtroppo lei è di verona....

cmq è stupendo....amici,ragazze,neve,mangiare e bere,sci/snow......magari fosse così tutta la vita.....
Oggi a Rovereto ci sono ancora tutte le strade bianche...ieri ne ha fatto quasi 20 cm....Da voi?