<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

SALVE GENTE!!!!

Mi sto preparando per fare qlk giorno tra i monti innevati...
Come preparare al meglio la mia piccola?
Antineve e catene a parte, che sarebbe da stupidi non avere...ulteriori consigli????

teo-mat":2ewfqrq4 ha detto:
SALVE GENTE!!!!

Mi sto preparando per fare qlk giorno tra i monti innevati...
Come preparare al meglio la mia piccola?
Antineve e catene a parte, che sarebbe da stupidi non avere...ulteriori consigli????
verifica di avere acqua (con sapone concentrato) nella vaschetta del tergicristallo :OK)

dove vai di bello?

Quoto il post quì sopra.

L'acqua nella vaschetta è importante, un paio di guanti, che non dovrebbero mancare mai, nell'eventualità dovessi montare le catene, e...........................................................................un pò di buona compagnia che non guasta mai!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ottima idea quella dei guanti...sperando però di non doverli usare...
e stasera do un occhio all'acqua....in effetti tra neve e altro bisogna usarla spesso...
X la compagnia siamo ok...credo ke 2 ragazze a bordo vadano BENE..no?
e assicuro x una,visto ke ci sto facendo il filo da 6 mesi...(tornati dalle ferie,inserirò qlk foto...)
Vado dalle parti di Pampeago,val di Fiemme...e poi girerò di pista in pista...
Ho trovato un albergo 4stelle ke x 30€ mi da notte,prima colazione e cena...ci sono già andato l'anno scorso,ed è fantastico...con le piste fuori dalla porta...

teo-mat":1tkyf7kd ha detto:
ottima idea quella dei guanti...sperando però di non doverli usare...
e stasera do un occhio all'acqua....in effetti tra neve e altro bisogna usarla spesso...
X la compagnia siamo ok...credo ke 2 ragazze a bordo vadano BENE..no?
e assicuro x una,visto ke ci sto facendo il filo da 6 mesi...(tornati dalle ferie,inserirò qlk foto...)
Vado dalle parti di Pampeago,val di Fiemme...e poi girerò di pista in pista...
Ho trovato un albergo 4stelle ke x 30€ mi da notte,prima colazione e cena...ci sono già andato l'anno scorso,ed è fantastico...con le piste fuori dalla porta...

Beh le foto sono d'obbligo, e comunque meglio di sosì direi che non potevi atrezzarti!!!!!!!!!!!!!!!1 :OK) :OK) :OK)

già già....direi che x qualche giorno la 147 non entrerà più nei miei pensieri... :elio)
spero ke me lo perdoniate.....

ehi gabri ponte,credevo fossi da villalagarina...chissà perchè non m'è venuto in mente volano...vabbè,pace

Spero che per qualche giorno la 147 non sia nei tuoi pensieri altrimenti inizieri a preoccuparmi :asd) .......
Gabry ma cosa è successo alla tua povera :147)

AndreaMjet":9xiltj1b ha detto:
Spero che per qualche giorno la 147 non sia nei tuoi pensieri altrimenti inizieri a preoccuparmi :asd) .......
Gabry ma cosa è successo alla tua povera :147)

sul ponte di villalagarina sono andato a sbattere col posteriore sul guardarail...sovrappensiero, velocità e brina... :mecry2)

sui 4000 euro d danni :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)

HAI TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA'.... :(
mi spiace... :cry:
in quel punto lì anche un mio amico ha avuto un incidente...
era neopatantato e andava sui 80 km/h(quindi velocità neanche troppo alta...)la macchina in curva gli è scivolata, nn è riuscito a tenerla e ha fatto testacoda completamente contromano(e x fortuna nn è arrivato nexuno dall'altra..)1500€ di danni...(gli era andata bene..)
sarà le curve veloci, saranno i giunti di dilatazione del ponte su cui la gomma nn aderisce bene...ma è un punto maledetto...

Mille auguri Gabry... :spin)