verifica di avere acqua (con sapone concentrato) nella vaschetta del tergicristallo :OK)teo-mat":2ewfqrq4 ha detto:SALVE GENTE!!!!
Mi sto preparando per fare qlk giorno tra i monti innevati...
Come preparare al meglio la mia piccola?
Antineve e catene a parte, che sarebbe da stupidi non avere...ulteriori consigli????
teo-mat":1tkyf7kd ha detto:ottima idea quella dei guanti...sperando però di non doverli usare...
e stasera do un occhio all'acqua....in effetti tra neve e altro bisogna usarla spesso...
X la compagnia siamo ok...credo ke 2 ragazze a bordo vadano BENE..no?
e assicuro x una,visto ke ci sto facendo il filo da 6 mesi...(tornati dalle ferie,inserirò qlk foto...)
Vado dalle parti di Pampeago,val di Fiemme...e poi girerò di pista in pista...
Ho trovato un albergo 4stelle ke x 30€ mi da notte,prima colazione e cena...ci sono già andato l'anno scorso,ed è fantastico...con le piste fuori dalla porta...
AndreaMjet":9xiltj1b ha detto:Spero che per qualche giorno la 147 non sia nei tuoi pensieri altrimenti inizieri a preoccuparmi :asd) .......
Gabry ma cosa è successo alla tua povera :147)
GabryPontePowerMix":t9sb6kfi ha detto:sui 4000 euro d danni :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
grazie ragazzi.... :mecry)AndreaMjet":2qvjon1v ha detto:Massima solidarietà mi spiace veramente tanto Gabry..... quanto devi rimanere a piedi adesso?
teo-mat":1lo68ad4 ha detto:X la compagnia siamo ok...credo ke 2 ragazze a bordo vadano BENE..no?
Lalas 72":1d1tmi39 ha detto::coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)