<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

teo-mat":21c6fqtk ha detto:
è andata alla grande....E' stato fantastico...
La macchina mi tiene da paura...strade completamente bianche, eppure con 4 antineve, sono andato dappertutto, dove gli altri andavano con le catene....

Ma come faccio ad inserire immagini?così, vi faccio vedere la mia 147 e anche la ragazza...ora si che sono completamente perso....x fortuna venerdi la rivedo...purtroppo lei è di verona....

mandamele per posta elettronica, li metto su un mio spazio web e poi ti mando l'indirizzo http. :OK)

vi ringrazio ragazzi..stasera nn riesco...ma prima di lunedi cerco di sistemare le foto e te le spedisco...
Nn so se a Lalas o Matteo.....vedo....vi ringrazio cmq entrambi...

mattec":1c0b29lk ha detto:
teo-mat":1c0b29lk ha detto:
è andata alla grande....E' stato fantastico...
La macchina mi tiene da paura...strade completamente bianche, eppure con 4 antineve, sono andato dappertutto, dove gli altri andavano con le catene....

Ma come faccio ad inserire immagini?così, vi faccio vedere la mia 147 e anche la ragazza...ora si che sono completamente perso....x fortuna venerdi la rivedo...purtroppo lei è di verona....

mandamele per posta elettronica, li metto su un mio spazio web e poi ti mando l'indirizzo http. :OK)

Grazie tante le ho già mandate a lalas....TROPPO GENTILE!!! :fluffle)

LALAS... ti ho mandato le foto.....
PRIMA O POI CI TROVEREMO....ho da pagarti una birra....
:celebrate)

Piccolo indovinello: indovinate quale delle 2 mi interessa.....
Ovvio, giudizi e considerazioni sono accette.....

E, credetemi, è un peccato che la ragazza di dx abbia gli occhi chiusi....li ha stupendi....e nn solo quelli...

un'altra cosa......SI, ho sofferto e non poco quando sono salite sul cofano......ma o così o niente...e per voi, ho fatto pure questo.....
Ah, la ragazza di DX, mi ha promesso la versione estiva, con bikini, schiuma e spugna.....che ne dite, accetto la proposta.....
però deve venire uno di voi a scattarla...io farò altro...

teo-mat":58xodcy2 ha detto:
un'altra cosa......SI, ho sofferto e non poco quando sono salite sul cofano......ma o così o niente...e per voi, ho fatto pure questo.....
Ah, la ragazza di DX, mi ha promesso la versione estiva, con bikini, schiuma e spugna.....che ne dite, accetto la proposta.....
però deve venire uno di voi a scattarla...io farò altro...

Dammi l'indirizzo e io parto gia adesso, però fai venire anche l'altra, sai com'è ho bisogno di una mano per "l'attrezzatura" :asd) :asd) :asd) :asd)

E finalmente ecco le foto di..................teo_mat!!!!!!!!!!!!!!!!!

147 all'imbrunire sulla neve
IMG_0019mini.jpg

sempre lei a, tramonto, credo!!!!
IMG_0021_1mini.jpg

Ed infine la foto più attesa...............................................

le due belle donzelle che hanno fatto compagnia a teo_mat sulla neve!!!
IMG_0022mini.jpg

grazie LALAS del piacere...cmq tutte le fotosono state fatte al tramonto, la prima sera....chi ben comincia......
Cmq sono aperte le prenotazioni per la versione estiva....
:p

teo-mat ha scritto:
grazie LALAS del piacere...cmq tutte le fotosono state fatte al tramonto, la prima sera....chi ben comincia......
Cmq sono aperte le prenotazioni per la versione estiva....

Listone per reportage estivi:

1)-Lalas 72
2) AndreaMjet
3)