<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

147only4u":2k54q4cw ha detto:
Lalas 72":2k54q4cw ha detto:
Voi che combinate stò fine settimana???

Scusa la risposta tardiva... ma nel w.e. non consulto internet... lo uso solo al lavoro :nuovi010)

:schok) Week end durissimo... ho aiutato Gianl147 in alcuni lavoretti... non domestici... non intorno alla piccola ( :147) )... ma lavori di fatica sovrumana :eek:fftopic).... :confusbig) Cosa? Raccolta di olive :aeh)

Trascorso bene il w.e. a Livigno? Ciao caro e buon lunedì :fluffle)

Azz... ti fa lavorare di brutto Gianl147, mi sà che la prossima volta ti conviene darti malata!!! :asd) :elio) :asd) :elio) :asd) :elio)

A livigno tutto bene, anche se ho preso la prima neve e le prime strade ghiacciate della stagine oltre a un buon quantitativo di freddo(siamo ripartiti da sù che c'erano -4° :schok) contro i 12° di Merano 2h dopo quando siamo tornati.
Buona settimana anche a voi ci sentiamo ciao ciao. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Re: Altoatesini e virtualisti tutti.....................

Lalas 72":2wod0wjj ha detto:
buon pomeriggio!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao alto... atesino :p

Come butta oggi il tempo? qui a Rimini si sta ancora bene, stamani faceva un freddo canino :all_coholic) ma poi con qualche raggio di sole :shine)

Buona giornata :celebrate)

Re: Altoatesini e virtualisti tutti.....................

147only4u":2gpgk9x1 ha detto:
Lalas 72":2gpgk9x1 ha detto:
buon pomeriggio!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao alto... atesino :p

Come butta oggi il tempo? qui a Rimini si sta ancora bene, stamani faceva un freddo canino :all_coholic) ma poi con qualche raggio di sole :shine)

Buona giornata :celebrate)

Il tempo non è proprio malaccio, ma il feddo inizia a farsi sentire, ieri sera c'erano 5° con vento di contorno!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Lalas 72":d1ealqyy ha detto:
147only4u":d1ealqyy ha detto:
Buongiorno Lalas!!! :nuovi010)

Tu non me lo trovi un pincher? :lol2)

Ciaus

.

Buon giorno Angela :shine)

potrei anche provarci, ma onestamente non sò neanche com'è fatto un pincher :hail) :hail) :hail)

Ok mi auto quoto,
mi è venuto in mente che cane è, una mia vicina ne ha uno, è un Dobermann in miniatura, giusto??? :aeh)
Se la vedo gli chiedo dove lo hanno preso e appena sò qualcosa ti faccio sapere!!!! :OK)

Intanto ti auguro buona giornata ci sentiamo ciao ciao. :ciao) :ciao)

Lalas 72":lwq1v56l ha detto:
mi è venuto in mente che cane è, una mia vicina ne ha uno, è un Dobermann in miniatura, giusto??? :aeh)
Se la vedo gli chiedo dove lo hanno preso e appena sò qualcosa ti faccio sapere!!!! :OK)

:OK) Indovinato.... :OK)

6 molto gentile...

:ciao)

.

147only4u":89c3yfst ha detto:
Lalas 72":89c3yfst ha detto:

:OK) Indovinato.... :OK)

6 molto gentile...

:ciao)

.

Per domani sera dovrei avere qualche notizia in più, venerdì mattina leggerai buone nuove!!! :OK)

ekkilo!

saluto tutta la bella gente.....mapoi ke kakkio!
Dal Trentino manco un cane?
In AA siamo poki ma ogni tanto ci facciamo vedere almeno no?
Dai ke mando l'ennesima mail ai miei picciotti di intasare questa discussione! :OK)

Re: ekkilo!

Tattao":158b4uhh ha detto:
saluto tutta la bella gente.....mapoi ke kakkio!
Dal Trentino manco un cane?
In AA siamo poki ma ogni tanto ci facciamo vedere almeno no?
Dai ke mando l'ennesima mail ai miei picciotti di intasare questa discussione! :OK)

Bravo Tattao e se non lo fanno minacciali che gli intasi la mail di messaggi!!! :asd) :asd) :asd)

Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!

:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

147only4u":131k78jm ha detto:
Lalas 72":131k78jm ha detto:
147only4u":131k78jm ha detto:
:p Buongiorno a ........ Lalas!!!

:asd) :asd)

.

Buon giorno :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

P.s. forse oggi riesco ad avere un indirizzo per i Pincher!!!!! :spin) :spin) :spin)

1 sola parola: mi ti co!! :D

.

Non esageriamo!!!!!!!!!! :color)