<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

gio86":2y0acixs ha detto:
Lalalla":2y0acixs ha detto:
qualche piccolo ritocchino insomma :p

bene bene, allora su le maniche e forza con i lavori così dopo vediamo la nasona :p :p

se smettesse di piovere e venisse il bel tempo potrei lavare la macchina e poi fare delle foto... il primo giovedi che è bel tempo magari faccio anche un salto allo zuffo :D

bene bene :p

ti aspettiamo al raduno internazionale?? dai dai che così conosci un pò di personaggi :D :D
 
gio86":2j5waabi ha detto:
eccomi!!!! si la macchina va benissimo!!! ho già fatto 500 km :D è in una parola favolosa!!! per ora nessun scricchiolio :tiè) :tiè)

sono già dietro a fare un po' di modifiche :D montati i fari allo xeno bianchi e poi cambiato il vano portabibita con il vano portaoggetti... sto fine settimana si passa alla verniciatura a pennellino delle pinze freno con adesivo alfaromeo e il cambio luci a led delle plafoniere interne (le 3 nell'abitacolo più quella del baule)

entro breve, spero, abbasserò la nasona con bilstein + kit pro eibach... in primavera voglio mettere i 18" (dite che risulta troppo bassa dopo??)

e se riesco anche un bel duplex in inox della csc :D magari questa modifica già questo mese o il prossimo :D

appena torna il bel tempo, una volta lavata, metterò delle foto :D

Bene bene, vedo che sei già entrato nello spirito giusto della macchina che hai preso, complimenti, anche per la scelta delle modifiche, scelte giuste :OK) , per i 18" con bilstein + kit pro eibach..............no no non risultreà troppo bassa, ma solo molto cattiva e grintosa!!!!!! :OK) Davvero complimenti!!!!

Come ha detto sopra la mia Morosa, Lalalla, cerca di venire all'Internazionale, è un occasione e una manifestazione da non perdere, ti divertirai, garantito!!!!!!!!!! :OK)
 
alla fine l'operazione pinze a causa mal tempo è stata rimandata a data da destinatarsi... io ho preso la vernice liquida perchè mi hanno detto che il lavoro viene meglio che con lo spray :) io però non avendo un ponte per fare questo lavoro dovrò attrezzarmi con due crick :)o in alternativa lo faccio fare dal mio meccanico di fiducia insieme al montare il kit bilstein+eibach che ordinerò fra un mesetto circa... questo mese se riesco voglio fare lo scarico duplex in inox della csc :D

per il discorso del raduno internazionale ho un battesino sabato pomeriggio e purtroppo non ci sarò :'(
 
gio86":2mdjyp43 ha detto:
alla fine l'operazione pinze a causa mal tempo è stata rimandata a data da destinatarsi... io ho preso la vernice liquida perchè mi hanno detto che il lavoro viene meglio che con lo spray :) io però non avendo un ponte per fare questo lavoro dovrò attrezzarmi con due crick :)o in alternativa lo faccio fare dal mio meccanico di fiducia insieme al montare il kit bilstein+eibach che ordinerò fra un mesetto circa... questo mese se riesco voglio fare lo scarico duplex in inox della csc :D

per il discorso del raduno internazionale ho un battesino sabato pomeriggio e purtroppo non ci sarò :'(

allora sarà per la prossima :p di raduni ce ne sono e non mancherà l'occasione che riuscirai a partecipare, intanto hai il tempo di lavorare sulla nasona :p
 
io le devo ancora fare... ho preso la vernice liquida perciò domenica se è bel tempo mi metterò al lavoro armandomi di crick e buona volontà :) Qualcuno ha una foto grande della pinza verniciata cosi da farmi un idea??
 
finalmente è tornato il sole!!!!! dai che se domani mantiene il bel tempo vernice a pennellino le pinze freni!!! A proposito... qualcuno ha una foto di una pinza rossa finita per alfa 147?? cosi da vedere esattamente tutte le parti da verniciare... premetto che non tolgo la pinza freni ma solo la ruota :)
 
finalmente il tempo ha tenuto per una mattina e sono riuscito a fare le pinze rosse :D

oltre alla foto della pinza verniciata (scusate se non è fatta benissima ma pioveva quando ho finito il lavoro) avrei una domanda...

sotto il sedile ho uno spinotto scollegato e alla concessionaria mi hanno detto che si tratta della predisposizione per i sedili riscaldati... metto una foto cosi si capisce meglio :)

http://boxstr.com/files/2394918_ro6gv/PICT0988.JPG
http://boxstr.com/files/2394919_lpx0g/PICT0989.JPG
http://boxstr.com/files/2394920_dbnio/1 ... 184125.JPG
http://boxstr.com/files/2394921_s4mzb/PICT0982.JPG
 
Lalalla":1zfnl7gt ha detto:
Quindi lo spinotto scollegato te lo sistemeranno o deve essere così?


No deve essere cosi ma volevo sapere se c'è un modo per avere i sedili riscaldati senza cambiare tutto il sedile :)
 
i sedili riscaldati son fatti a posta, quindi non puoi "aggiornare i tuoi"...


detto questo, belle le pinze rosse!!
ti invidio un pò :sic)

sinceramente quel connettore sembra quello per l'airbag conducente...
sul cruscotto ti compare qualche avaria?


saluti e buon weekend :D
 
GabryPontePowerMix":3tprqqr5 ha detto:
i sedili riscaldati son fatti a posta, quindi non puoi "aggiornare i tuoi"...


detto questo, belle le pinze rosse!!
ti invidio un pò :sic)

sinceramente quel connettore sembra quello per l'airbag conducente...
sul cruscotto ti compare qualche avaria?


saluti e buon weekend :D

nessuna avaria... se io mettessi i sedili anteriori riscaldati di una alfa 147 restyling versione 3 porte cosa dovrei collegare alla mia??
 
Top