<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Ciao a tutti, sono arrivato pure io! Abito a Vigo Meano (poco sopra trento) nei weekend e studio a Bologna il resto del tempo!

Dopo un'estenuante attesa finalmente giovedì ho ritirato la nasona :A) Ero sceso da una grande punto 1.4 sport, ma devo dire che la 147 è un altro mondo!! In questi giorni ho trovato qualsiasi scusa per usarla :matto) L'unica rottura è stato il tempo veramente crudele che l'ha già sporcata tutta..

@gio86, dai che manca poco!!
 
Piz":1uapbzdu ha detto:
Ciao a tutti, sono arrivato pure io! Abito a Vigo Meano (poco sopra trento) nei weekend e studio a Bologna il resto del tempo!

@gio86, dai che manca poco!!

già domani vado a fare tutte le carte e poi passo a ritirare in concessionaria la macchina :)

@Piz abiti veramente vicino a me... io Gardolo vicino all'expert :D
 
Piz":3b7l0mqs ha detto:
Ciao a tutti, sono arrivato pure io! Abito a Vigo Meano (poco sopra trento) nei weekend e studio a Bologna il resto del tempo!

Dopo un'estenuante attesa finalmente giovedì ho ritirato la nasona :A) Ero sceso da una grande punto 1.4 sport, ma devo dire che la 147 è un altro mondo!! In questi giorni ho trovato qualsiasi scusa per usarla :matto) L'unica rottura è stato il tempo veramente crudele che l'ha già sporcata tutta..

@gio86, dai che manca poco!!


:A) :A) :A) Evvai un altro alfista fra di noi :p

@gio86 e allora?? arrivata arrivata? :p
 
Piz":1nzgym7u ha detto:
Ciao a tutti, sono arrivato pure io! Abito a Vigo Meano (poco sopra trento) nei weekend e studio a Bologna il resto del tempo!

Dopo un'estenuante attesa finalmente giovedì ho ritirato la nasona :A) Ero sceso da una grande punto 1.4 sport, ma devo dire che la 147 è un altro mondo!! In questi giorni ho trovato qualsiasi scusa per usarla :matto) L'unica rottura è stato il tempo veramente crudele che l'ha già sporcata tutta..

@gio86, dai che manca poco!!


Bene bene, complimenti per l'acquisto e benvenuto tra di noi!!!!!!!! :fluffle) :OK)
 
Lalalla":29qiu0bu ha detto:
Piz":29qiu0bu ha detto:
Ciao a tutti, sono arrivato pure io! Abito a Vigo Meano (poco sopra trento) nei weekend e studio a Bologna il resto del tempo!

Dopo un'estenuante attesa finalmente giovedì ho ritirato la nasona :A) Ero sceso da una grande punto 1.4 sport, ma devo dire che la 147 è un altro mondo!! In questi giorni ho trovato qualsiasi scusa per usarla :matto) L'unica rottura è stato il tempo veramente crudele che l'ha già sporcata tutta..

@gio86, dai che manca poco!!


:A) :A) :A) Evvai un altro alfista fra di noi :p

@gio86 e allora?? arrivata arrivata? :p


Quoto il mio Amore :love) , allora arrivato il bolide????? :X)
 
eccomi

Si!!!! è arrivata!!! finalmente direi!!! Qualche piccolo inconveniente venerdi non dovuto al venditore (che ringrazio tanto) ma da un'altra persona... comunque l'importante è che ora posso guidare un bel 2000 alfa :D:D:D

per chi vuole giovedi vado allo zuffo :D (sperando nel bel tempo ovviamente)
 
Re: eccomi

gio86":324jl7r7 ha detto:
Si!!!! è arrivata!!! finalmente direi!!! Qualche piccolo inconveniente venerdi non dovuto al venditore (che ringrazio tanto) ma da un'altra persona... comunque l'importante è che ora posso guidare un bel 2000 alfa :D:D:D

:X) :X) sono davvero contento per te, sono sicuro che ti troverai molto bene con questa macchina!!!!! :OK)

gio86":324jl7r7 ha detto:
per chi vuole giovedi vado allo zuffo :D (sperando nel bel tempo ovviamente)

Interessante, a che ora sei da quelle parti?????

Però non posso assicurarti al 100% di venire a trovarvi!!! :OK)
 
ma ciaooo...

complimenti per l'acquisto allora!

e intanto si continua a festeggiare :love)

scudettocopiarf5.jpg



14cbgus.png
 
Re: eccomi

Lalas 72":3dxcqfnu ha detto:
gio86":3dxcqfnu ha detto:
per chi vuole giovedi vado allo zuffo :D (sperando nel bel tempo ovviamente)

Interessante, a che ora sei da quelle parti?????

Però non posso assicurarti al 100% di venire a trovarvi!!! :OK)

Sempre sperando che non piove penso che sarò li per le 2130... la mia è una 147 restyling blu oltremare 5 porte con gli xeno 5000 :) si nota :D tu invece??
 
Evviva la nuova nasona!!
Complimenti Gio :OK) :OK)

@Gabryponte ma ciaooo!! :scratch) :scratch) qualcosa mi fa pensare che sei interista :asd) :asd)
Contento? sei ancora di festeggiamenti?

@Lalas72 ciaooo :love) :love)
 
Re: eccomi

gio86":3cea7dak ha detto:
Lalas 72":3cea7dak ha detto:
gio86":3cea7dak ha detto:
per chi vuole giovedi vado allo zuffo :D (sperando nel bel tempo ovviamente)

Interessante, a che ora sei da quelle parti?????

Però non posso assicurarti al 100% di venire a trovarvi!!! :OK)

Sempre sperando che non piove penso che sarò li per le 2130... la mia è una 147 restyling blu oltremare 5 porte con gli xeno 5000 :) si nota :D tu invece??


Scusa se rispondo solo ora, ma alla fine ero proprio impossibilitato anche a venire, la mia è un serie 0 nero metallico 5 porte con Xeno Aftermarket ;)
 
Buon pomeriggio!!!

Ciao a tutti!!

Anche qui giornata piovosa, non smette più di :piove) :piove) che noia :(

vabbè speriamo smetta in fretta :)

we, we, gio86 dovè finito?? le prime impressioni sulla nasona, allora? :p :p
 
Re: Buon pomeriggio!!!

Lalalla":378uxkb4 ha detto:
Ciao a tutti!!

Anche qui giornata piovosa, non smette più di :piove) :piove) che noia :(

vabbè speriamo smetta in fretta :)

Ma ciao Amore :love) , anche da queste parti il tempo non è dei migliori, spero nel week end vada meglio :)

Lalalla":378uxkb4 ha detto:
we, we, gio86 dovè finito?? le prime impressioni sulla nasona, allora? :p :p

Allora stà Nasona come và, ti trovi bene????? :A)
 
eccomi!!!! si la macchina va benissimo!!! ho già fatto 500 km :D è in una parola favolosa!!! per ora nessun scricchiolio :tiè) :tiè)

sono già dietro a fare un po' di modifiche :D montati i fari allo xeno bianchi e poi cambiato il vano portabibita con il vano portaoggetti... sto fine settimana si passa alla verniciatura a pennellino delle pinze freno con adesivo alfaromeo e il cambio luci a led delle plafoniere interne (le 3 nell'abitacolo più quella del baule)

entro breve, spero, abbasserò la nasona con bilstein + kit pro eibach... in primavera voglio mettere i 18" (dite che risulta troppo bassa dopo??)

e se riesco anche un bel duplex in inox della csc :D magari questa modifica già questo mese o il prossimo :D

appena torna il bel tempo, una volta lavata, metterò delle foto :D
 
Re: Buon pomeriggio!!!

Lalas 72":2popilm1 ha detto:
Lalalla":2popilm1 ha detto:
Ciao a tutti!!

Anche qui giornata piovosa, non smette più di :piove) :piove) che noia :(

vabbè speriamo smetta in fretta :)

Ma ciao Amore :love) , anche da queste parti il tempo non è dei migliori, spero nel week end vada meglio :)

ma ciao Amore :love) :love) :love) :love)

speriamo dai che migliori un pò, meglio che mi porti qualcosa di pensantino per il week?

se migliora meglio così riusciamo ad uscire con Ivan Sara e gli altri, sennò ci danno per dispersi :p

:fluffle) :fluffle)
 
gio86":vhyim6kz ha detto:
eccomi!!!! si la macchina va benissimo!!! ho già fatto 500 km :D è in una parola favolosa!!! per ora nessun scricchiolio :tiè) :tiè)

sono già dietro a fare un po' di modifiche :D montati i fari allo xeno bianchi e poi cambiato il vano portabibita con il vano portaoggetti... sto fine settimana si passa alla verniciatura a pennellino delle pinze freno con adesivo alfaromeo e il cambio luci a led delle plafoniere interne (le 3 nell'abitacolo più quella del baule)

entro breve, spero, abbasserò la nasona con bilstein + kit pro eibach... in primavera voglio mettere i 18" (dite che risulta troppo bassa dopo??)

e se riesco anche un bel duplex in inox della csc :D magari questa modifica già questo mese o il prossimo :D

appena torna il bel tempo, una volta lavata, metterò delle foto :D


qualche piccolo ritocchino insomma :p

bene bene, allora su le maniche e forza con i lavori così dopo vediamo la nasona :p :p
 
Lalalla":18xqf4ru ha detto:
qualche piccolo ritocchino insomma :p

bene bene, allora su le maniche e forza con i lavori così dopo vediamo la nasona :p :p

se smettesse di piovere e venisse il bel tempo potrei lavare la macchina e poi fare delle foto... il primo giovedi che è bel tempo magari faccio anche un salto allo zuffo :D
 
Top