<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

tanto tanto sole e :spiaggia) :spiaggia)

stiamo programmando le ferie hehe no vedo l'ora e te come va?

e il lavoretto che dicevi? ti trovi bene?

bene interrogatorio finito :p :p
 
salve!!! a breve sarò anche io un vostro collega di 147 :) dico a breve perchè mi doveva arrivare il 28 aprile la macchina ma mi deve ancora arrivare

è un alfa 147 2.0 ts da 150cv benzina distinctive fresca fresca in arrivo da concessionaria. speriamo arrivi presto.

Io abito Gardolo (trento nord). se siete venuti allo zuffo (raduno tuning del giovedi sera) avreste visto l'anno scorso una alfa 33 nera piena di luci si esterne che interne... quella era la mia "vecchia" macchina... ora sto aspettando la mia bellissima 147 blu oltremare :D
 
gio86":2wrlm7oc ha detto:
salve!!! a breve sarò anche io un vostro collega di 147 :) dico a breve perchè mi doveva arrivare il 28 aprile la macchina ma mi deve ancora arrivare

è un alfa 147 2.0 ts da 150cv benzina distinctive fresca fresca in arrivo da concessionaria. speriamo arrivi presto.

Io abito Gardolo (trento nord). se siete venuti allo zuffo (raduno tuning del giovedi sera) avreste visto l'anno scorso una alfa 33 nera piena di luci si esterne che interne... quella era la mia "vecchia" macchina... ora sto aspettando la mia bellissima 147 blu oltremare :D

Bene dai, speriamo arrivi presto :p :p immagino che non vedi l'ora :p
 
notiziona

ho chiamato oggi e mi hanno detto che è arrivata oggi! allora mi fiondò alla concessionaria a vederla!!! aveva ancora tutte le plastiche addosso ma sono stato stra felice. data di consegna verso metà delal settimana prossima. saranno 7 giorni eterni ma non vedo l'ora!! poi avrò un bel 150cv da sfruttare :D

come me anche un altro utente del forum stava aspettando la macchina e gli è arrivata oggi...
 
Re: notiziona

gio86":3o3yh8oj ha detto:
ho chiamato oggi e mi hanno detto che è arrivata oggi! allora mi fiondò alla concessionaria a vederla!!! aveva ancora tutte le plastiche addosso ma sono stato stra felice. data di consegna verso metà delal settimana prossima. saranno 7 giorni eterni ma non vedo l'ora!! poi avrò un bel 150cv da sfruttare :D

come me anche un altro utente del forum stava aspettando la macchina e gli è arrivata oggi...

allora, allora??? arrivata??

dai dai che siamo curiosi :p :p
 
buongiorno a tutti! (dato che non scrive quasi nessuno passo io).. :ciao)
 
ruspy":gulkcbjh ha detto:
yugs":gulkcbjh ha detto:
buongiorno a tutti! (dato che non scrive quasi nessuno passo io).. :ciao)

ugo parla sotto voce qui dentro altrimenti fai eco :sedia)


eco ecoo ecooo ecooooo ecooooooooooooooooo

:asd) :asd) :asd)

dai che non è vero che non passa nessuno, uffiii io e gabryponte e lalas passiamo, poi abbiamo un neo possessore di 147 :p :nod) :nod)
 
oggi vado a scegliere la gradazione di oscuramento per i vetri posteriori e verso metà settimana guiderò la mia macchina :) ancora pochi giorni di attesa :)
 
alla fine ho deciso di non mettere subito i vetri scuri perchè costano molto :( in cambio metto un bel kit allo xeno :D della xenonlamp 5000°
 
Eccomi anche a me.......................

ogni tanto trovo il tempo di passare :)

@gio86 complimenti per l'acquisto, gran bella macchina :OK) spero ci si veda presto

@ciao Gabry................................ :fluffle) :asd)


Ciao Amorreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love)


gli altri due non li calcolo hehehehe :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: Eccomi anche a me.......................

Lalas 72":3q72a8cd ha detto:
ogni tanto trovo il tempo di passare :)

@gio86 complimenti per l'acquisto, gran bella macchina :OK) spero ci si veda presto

@ciao Gabry................................ :fluffle) :asd)


Ciao Amorreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love)


gli altri due non li calcolo hehehehe :sarcastic) :sarcastic)


:asd) :asd)

Ciao Amore :fluffle) :love) :love) :love)
 
certamente... venerdi mattina vado a fare tutte le carte (bollo, assicurazione) e venerdi pome passo a ritirare la macchina dopo lavoro... non vedo l'ora... domani invece mi arriva già il mio kit xeno 5000° :D anche un altro utente qui di trento dovrebbe ricevere la 147 :D:D
 
gio86":3em11sqp ha detto:
certamente... venerdi mattina vado a fare tutte le carte (bollo, assicurazione) e venerdi pome passo a ritirare la macchina dopo lavoro... non vedo l'ora... domani invece mi arriva già il mio kit xeno 5000° :D anche un altro utente qui di trento dovrebbe ricevere la 147 :D:D

Bene bene, sono contento per te, poi inizia a visitare la sezione Raduni e Meeting così magari ad uno dei prossimi ti unisci anche tu!!!! :OK)
 
fra meno di 24 ore guiderò la mia macchina... non sto più nella pelle!! domani mattina faccio tutte le carte e domani sera dopo le 1730 vado a prenderla!!! speriamo sia bel tempo!!! :D
 
Top