ok fatto :OK)ottoc":39pa1n38 ha detto:turi aggiungi 1 portabadge per me
prendi un volo aereo e scendi a piedi :OK) :OK)pedalepesante":dq4ei9gx ha detto:ciao mi sarebbe piaciuto partecipare al mio primo raduno me e troppo distante... abito a vicenza... sarà per la prossima...
mikoc147":wmuhyypq ha detto:Che bello non vedo l'ora che arrivi Domenica...
L'unica cosa che mi preoccupa e un po il meteo...
Ecco cosa prevedono:
In questo inizio di settimana sarà l’alta pressione a dettare il tempo sulla nostra Penisola garantendo ancora condizioni di tempo stabile e soleggiato quasi ovunque; soltanto la Calabria, la Sicilia e la Sardegna vedranno passare un po’ di nuvole accompagnate anche da qualche pioggia o rovescio sulle Isole.
Proprio da noi deve piovere :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
salsero":rt7f5z12 ha detto:riconfermo la mia presenza, oggi ho portato a caricare le batterie. mercoledì farò le prove di accensione, se il 1300 dovesse fare i capricci vengo col 1750.
p.s. per che ora dovreste arrivare al rifugio?
suppongo che saliate da nicolosi, giusto?
Paolì io non posso. Ecco perchè non ho neanche partecipato alla discussione... :sic)FreeJTD":1i52qcla ha detto:Salve... noto una cosa!! I veterani si stanno stando tutti a casa!!! :cry:
Beh, credo che tra matrimoni freschi e matrimoni futuri i veterani cominciano ad avere impegni familiari pressanti.FreeJTD":2l2fftx6 ha detto:Salve... noto una cosa!! I veterani si stanno stando tutti a casa!!! :cry:
pedalepesante":1c5p8gti ha detto:ciao mi sarebbe piaciuto partecipare al mio primo raduno me e troppo distante... abito a vicenza... sarà per la prossima...
MAD147":2r2mw5dv ha detto:Paolì io non posso. Ecco perchè non ho neanche partecipato alla discussione... :sic)FreeJTD":2r2mw5dv ha detto:Salve... noto una cosa!! I veterani si stanno stando tutti a casa!!! :cry: