<b>9^ Raduno Sicilia Virtual Club (11 Novembre 2007)</b>CONCLUSO

-

ottoc":3kps2106 ha detto:
turi mi dispiace ma purtroppo non posso essere con voi domenica per motivi di lavoro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)

spero che in futuro al più presto ne organizzi altri di raduni
divertitevi tutti ragazzi
ciò i cogli... quanto una casa :sarcastic) :sarcastic)

ci dispiace ottoc..
ok alla prox :OK)
 
Aggiorno lista con CONFERMA PRESENZA
1 - Turicasazza +1 ------(2 bortabadge)---CONFERMATO
2 - TanoGT ---------------(1 portabadge)
3 - Nik33 -----------------(1 portabadge)---CONFERMATO
4 - Peppefark + 2 -------(4 portabadge)---CONFERMATO
5 - gaetano105cv + 1---(2portabadge)----CONFERMATO
6 - Mikoc147 + Lilly80 --(2 portabadge)---CONFERMATO
7 - nik115 + 1------------(1portabadge)----CONFERMATO
8 - freebike+2-----------(1portabadge)-----CONFERMATO
9 - salsero----------------(1 portabadge)----CONFERMATO
10 - Dellat + 1-----------(1 portabadge)----CONFERMATO
11 - FreeJTD -------------(1 portabadge)---CONFERMATO
12 - max.jtd+ 3----------(4 portabadge)---CONFERMATO
13 - tex1978 + 2---------(5 portabadge)---CONFERMATO
14 - giupa04 + 1---------(2 portabadge)---CONFERMATO
 
AGGIORNO LISTA

LISTA CHIUSA
1 - Turicasazza +2 ------(3 bortabadge)---CONFERMATO :asd)
2 - TanoGT ---------------(1 portabadge)---CONFERMATO
3 - Nik33 -----------------(1 portabadge)---CONFERMATO
4 - Peppefark + 2 -------(4 portabadge)---CONFERMATO
5 - gaetano105cv + 1---(2portabadge)----CONFERMATO
6 - Mikoc147 + Lilly80 --(2 portabadge)---CONFERMATO
7 - nik115 + 1------------(1portabadge)----CONFERMATO
8 - freebike+2-----------(1portabadge)-----CONFERMATO
9 - salsero----------------(1 portabadge)----CONFERMATO
10 - Dellat + 1-----------(1 portabadge)----CONFERMATO
11 - FreeJTD -------------(1 portabadge)---CONFERMATO
12 - max.jtd+ 3----------(4 portabadge)---CONFERMATO
13 - tex1978 + 2---------(5 portabadge)---CONFERMATO
14 - giupa04 + 1---------(2 portabadge)---CONFERMATO
15 - Il Capro Espiatorio- (1 portabadge)----CONFERMATO NO PRANZO
16 - Davide147+1---------(2portabadge)-----CONFERMATO

BENE SIGNORI SIAMO ARRIVATI A UN BEL NUMERO, LA LISTA SI CHIUDE COSI, MI DISPIACE PER CHI PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO NON POTRA' ESSERE CON NOI.
ABBIAMO UN TOTALE DI 16 MACCHINE E 32 PERSONE :champion) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Allora, a poche ore dal raduno facciamo un breve breefieng!

Domani mattina (domenica) io sarò all'area di servizio di santa teresa riva (direzione ct ovvio) aspetterò circa 15 minuti dalle 9.30 alle 9.45 dopodiche mi metterò in viaggio per ct!

Tutti coloro che provengono da ME e si vogliono unire li aspetto li!! Se ci sono altri che aspettano nelle aree di sosta di giardini o piu avanti, ci possiamo organizzare per formare una colonna!!!

Fatemi sapere!!! Che qui si latita!! :sadomaso)
 
Buon giorno

Signori il raduno e alle porte ormai, avete tutti confermato bene..
la lista si chiude con 16 macchine di cui una va via a pranzo che sarebbe la sorellina della mia :147) domani capirete il perchè, e rimarremo in 15 macchine e un totale di 32 persone!!!
Sembra un bel numero, anche se qualche PEZZO GROSSO manca ma a un bel numero ci siamo arrivati...

Il tempo non c'e ke dire IERI E OGGI E' STATO BELLISSIMO tranne un po di vento stanotte ke si è portato mezzo mondo per il resto va tutto bene e speriamo tenga cosi per domani..

Allora leggetevi bene le indicazioni da me postate all'inizio di pag 4, per eventuali chiarimenti del luogo di incontro.

Se a qualcuno serve posso dare il mio numero di tel in pvt.

Non mi resta che dire a tutti BUON VIAGGIO e SPERIAMO VADA TUTTO PER IL MEGLIO :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
FreeJTD":31ifv41q ha detto:
Allora, a poche ore dal raduno facciamo un breve breefieng!

Domani mattina (domenica) io sarò all'area di servizio di santa teresa riva (direzione ct ovvio) aspetterò circa 15 minuti dalle 9.30 alle 9.45 dopodiche mi metterò in viaggio per ct!

Tutti coloro che provengono da ME e si vogliono unire li aspetto li!! Se ci sono altri che aspettano nelle aree di sosta di giardini o piu avanti, ci possiamo organizzare per formare una colonna!!!

Fatemi sapere!!! Che qui si latita!! :sadomaso)

cercherò di rientrare ... .. cmq ho il tuo numero e ti uso come riferimento :asd)
 
Nik33":1ugcrevn ha detto:
FreeJTD":1ugcrevn ha detto:
Allora, a poche ore dal raduno facciamo un breve breefieng!

Domani mattina (domenica) io sarò all'area di servizio di santa teresa riva (direzione ct ovvio) aspetterò circa 15 minuti dalle 9.30 alle 9.45 dopodiche mi metterò in viaggio per ct!

Tutti coloro che provengono da ME e si vogliono unire li aspetto li!! Se ci sono altri che aspettano nelle aree di sosta di giardini o piu avanti, ci possiamo organizzare per formare una colonna!!!

Fatemi sapere!!! Che qui si latita!! :sadomaso)

cercherò di rientrare ... .. cmq ho il tuo numero e ti uso come riferimento :asd)

Nik, sei sempre il benvenuto.. ti aspetto domani!!! :OK)
 
signori

Buon di, dp una bella nottata passanta in ospedale con la flebo appesa una nottata di merda, stamattina mi sn rimesso in forma...
Sto partendo da casa...a tra poco..

ETNA ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :alfa)
 
Terzo arrivatoooo!!

Amici, come al solito bella gente, buon cibo e strade bellissime... Apparti u friddu nte cianchi :sarcastic)

Un grazie a Turicasarsa per essersi impegnato nell'organizzazione (Ben riuscita) del raduno siciliano/calabrese! Non dimentichiamoci degli amici oltre oceano :asd) che si uniscono quasi sempre a noi!!

Adesso aspettiamo le foto e i video! Un ringraziamento a tutti e ci rivediamo al prossimo raduno!!!

Mi dispiace solo che non abbiano partecipato molti amici soliti!!!

Ciauzzz :OK)
 
Top