<b>9^ Raduno Sicilia Virtual Club (11 Novembre 2007)</b>CONCLUSO

tex1978":29gha2s4 ha detto:
Ragazzi ma bisogna uscire a Misterbianco oppure all'uscita successiva, spiegatemi un po' perchè non ho capito bene

Non ti conviene uscire a misterbianco, perchè da questa uscita prendi la circonvallazione e se non sai la strada ti predi.

devi Proseguire per la tangenizale direzione Messina,

Superare USCITA MISTERBIANCO-MONTE PO, USCITA CATANIA S. GIOVANNI GALERMO , USCITA GRAVINA DI CATANIA

prendere l'uscita CATANIA CENTRO

appena imboccato il viale mediterraneo, percorrerlo tutto ,

Superare le USCITE CATANIA CANALICCHIO e CATANIA CENTRO e sempre dritto arriverai a viale vincenzo giuffrida
in fondo sulla sinistra troverai tante alfa :OK)
 
Gaetano105cv":2jbqaa0d ha detto:
tex1978":2jbqaa0d ha detto:
Ragazzi ma bisogna uscire a Misterbianco oppure all'uscita successiva, spiegatemi un po' perchè non ho capito bene

Non ti conviene uscire a misterbianco, perchè da questa uscita prendi la circonvallazione e se non sai la strada ti predi.

devi Proseguire per la tangenizale direzione Messina,

Superare USCITA MISTERBIANCO-MONTE PO, USCITA CATANIA S. GIOVANNI GALERMO , USCITA GRAVINA DI CATANIA

prendere l'uscita CATANIA CENTRO

appena imboccato il viale mediterraneo, percorrerlo tutto ,

Superare le USCITE CATANIA CANALICCHIO e CATANIA CENTRO e sempre dritto arriverai a viale vincenzo giuffrida
in fondo sulla sinistra troverai tante alfa :OK)

Tanuzzo sei il numero 1 :OK)
 
turi il numero seit tu cha hai organizzato tutto :OK) :OK)

1 - Turicasazza+1 ------(2 bortabadge)
2 - TanoGT --------------(1 portabadge)
3 - Nik33 ----------------(1 portabadge)
4 - Peppefark + 2 ------(3 portabadge)
5 - Wigo + 2-------------(2 portabadge)
( i due ragazzi sono da confermare entro gionro 3 vi do risposta)

6 - gaetano105cv + 1--(2portabadge)
7 - Mikoc147 + Lilly80 -(2 portabadge)
8 - nik115+1------------(1portabadge)
9 - freebike
10 - salsero
11 - Dellat- ---- ----- - (1 portabadge) (piu 2 perosne da confermare)
12 - FreeJTD ----------- (1 portabadge)
13 max.jtd+ 3 --------(4 portabadge)
 
mikoc147":1cb5tn4j ha detto:
Ma di Messina c'e qualcuno???
Cosi magari ci si vede sull'autostrada e si fa la strada insieme...
;)

non so se ci sono messinesi, in questo caso appena superi i caselli devi prendere subito l'uscita CATANIA CENTRO

e inboccato il viale mediterraneto prosegui sempre dritto senza fermarti, come ho spiegato sopra.
 
wigo":2vbgrscm ha detto:
ragazzi mi spiace ma giorno 11 sn commissario di gara in un rally :sic)

ciao wigo allora non c sei sicuro? ne tu ne gli altri 2 giusto?

AGGIORNIAMO LA LISTA

1 - Turicasazza+1 -------(2 bortabadge)
2 - TanoGT ---------------(1 portabadge)
3 - Nik33 -----------------(1 portabadge)
4 - Peppefark + 2 -------(3 portabadge)
5 - gaetano105cv + 1---(1portabadge)
6 - Mikoc147 + Lilly80 --(2 portabadge)
7 - nik115+1-------------(1portabadge)
8 - freebike+2-----------(1portabadge)
9 - salsero
10 - Dellat----------------(1 portabadge) (piu 2 perosne da confermare)
11 - FreeJTD -------------(1 portabadge)
12 - max.jtd+ 3----------(4 portabadge)
13 - ottoc NO PRANZO
 
..........

ciao raga .forse c'e' un amico mio a uuna 147 puo' venire senza problemi? mi deve dare la conferma.ciao e a presto.
 
Gaetano105cv":1o03mpe6 ha detto:
mikoc147":1o03mpe6 ha detto:
Ma di Messina c'e qualcuno???
Cosi magari ci si vede sull'autostrada e si fa la strada insieme...
;)

non so se ci sono messinesi, in questo caso appena superi i caselli devi prendere subito l'uscita CATANIA CENTRO

e inboccato il viale mediterraneto prosegui sempre dritto senza fermarti, come ho spiegato sopra.
Be per la strada non c'e problema, ho il navigatore quindi non dovrei perdermi...
E poi facciamo la strada insieme a Nik33, sempre se non mi stacca sulla autostrada...
:asd) :asd) :asd)
 
raduno

ciao turi ti volevo far sapere che io ci sarò solo per la risalita fino al piazzale sapienza, pomeriggio sono di turno :hail) :hail) :hail) quindi non posso essere li con voi al ristorante ,e lo stesso oppure cambia qualcosa
per quelli di messina io so la strada se turi mi conferma ci diamo appuntamento al casello di giardini naxos
fammi sapere
ciao siciliani :147) :147)
 
Re: ..........

nik 115":2fuoatzk ha detto:
ciao raga .forse c'e' un amico mio a uuna 147 puo' venire senza problemi? mi deve dare la conferma.ciao e a presto.

ciao certo ke puo venire senza problemi..!!!anzi piu siamo piu ci divertiamo..
ma qnd lo fai sapere?

ottoc":2fuoatzk ha detto:
ciao turi ti volevo far sapere che io ci sarò solo per la risalita fino al piazzale sapienza, pomeriggio sono di turno quindi non posso essere li con voi al ristorante ,e lo stesso oppure cambia qualcosa
per quelli di messina io so la strada se turi mi conferma ci diamo appuntamento al casello di giardini naxos
fammi sapere
ciao siciliani

ciao ottoc certo che puoi aggregarti e poi andartene..non ci sono problemi, se rimanevi potevi pranzare cn noi, ma se nn può essere va bene lo stesso..
allora ti segno senza pranzo!
 
AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTI E COLORO CHE VOGLIONO UNIRSI

Signori ALFISTI la data del raduno si avvicina sempre di più, mancano 6 giorni a DOMENICA 11-11-2007, vorrei dare qualche indicazione per essere quanto più preciso è possibile.

Lo staff mi ha chiesto il numero esatto dei PORTABADGE da mandarmi in tempo per quella data.
Io ho preso il quantitativo esatto in base alla lista sempre aggionata che vedo sul topic del raduno.
Per evitare che qualcuno rimanga senza ne ho preso un paio in più.

Riguardo alle adesioni pregherei tutti coloro che hanno intenzione di venire ma ancora non sono in lista che entro e non oltre giorno 9-11-2007 RIPETO 9 NOVEMBRE - OVVERO VENERDI DI AGGIUNGERSI IN LISTA.
Perchè devo sapere il NUMERO PRECISO di persone che quel giorno partecipano al RADUNO.
Pregherei ancor di più tutti gli iscritti al raduno a ESSERCI perchè una volta confermata la prenotazione al locale, esso preparerà il menù (vedi pag.1) solo per noi, e metterà a disposizione un certo numero di personale per i tavoli solo per noi!
Pregherei dunque una volta data la CONFERMA di essere PRECISI E SOPRATUTTO PUNTUALI alla manifestazione che daremo.
Non vorrei che da una lista di 20/25 o più persone ne vengano la metà.. :cry:
Spero essere stato CHIARO e sopratutto cortese, mi sono impegnato molto per tutto questo, perciò il ringraziamento che vorrei è solo questo che ho scritto.

Un ringraziamento lo porgo anche io a "STEFOJTD" che mi ha seguito e aiutato ma purtroppo quel giorno non potrà essere con noi. :mecry2)
E a tutti coloro ci saranno e renderanno bella tale giornata. :clap)

E ORA INCREMENTIAMO IL NUMERO FINO A VENERDI DAI.... :X)
 
Percorso

Ragazzi viste le domande per il percorso da fare, cechero di essere più preciso con questa spiegazione.

PER CHI arriva DALLA ME - CT:
Dalla A18 dopo aver passato l'uscita ACIREALE proseguire per CATANIA - SAN GREGORIO.
Prendere l'uscita Catania S.gregorio,svoltare a destra su A18dir(indicazioni per catania)
Proseguire per tutto il percorso " VIALE MEDITERRANEO" e imboccare l'ultima uscita CATANIA CENTRO.
All'uscita proseguire per Via "VINCENZO GIUFFRIDA" ALL'ULTIMO SEMAFORO GIRARE A SINISTRA "VIA R.SANZIO"
200mt è c'e il piazzale!

PER CHI ARRIVA DALLA PA - CT
Imboccare la tangenziale Ovest di Catania " E45 DIREZIONE A18-MESSINA"
Proseguire per c.ca 16km sulla E45
Arrivati all'uscita Catania Centro proseguire per la A18dir.
Proseguire sul "VIALE MEDITERRANEO"
All'uscita proseguire per Via "VINCENZO GIUFFRIDA" ALL'ULTIMO SEMAFORO GIRARE A SINISTRA "VIA R.SANZIO"
200mt è c'e il piazzale!

Spero possa aiutarvi!
 
dai sei dei nostri?
Allora.. lascio la macchina mercoledì a ragusa per sostituire l'impianto bose con uno migliore, da giovedì a sabato sono a firenze per lavoro. domenica mattina la vado a ritirare, quindi non so se ce la faccio. sabato mi danno l'orario del ritiro. prometto che farò il possibile e l'impossibile per esserci
 
TURi Scusami aggiungi un portabadge per me :OK)

1 - Turicasazza+1 -------(2 bortabadge)
2 - TanoGT ---------------(1 portabadge)
3 - Nik33 -----------------(1 portabadge)
4 - Peppefark + 2 -------(3 portabadge)
5 - gaetano105cv + 1---(2portabadge)
6 - Mikoc147 + Lilly80 --(2 portabadge)
7 - nik115+1-------------(1portabadge)
8 - freebike+2-----------(1portabadge)
9 - salsero
10 - Dellat----------------(1 portabadge) (piu 2 perosne da confermare)
11 - FreeJTD -------------(1 portabadge)
12 - max.jtd+ 3----------(4 portabadge)
13 - ottoc NO PRANZO
 
LISTA AGGIORNATA

1 - Turicasazza +1 ------(2 bortabadge)
2 - TanoGT ---------------(1 portabadge)
3 - Nik33 -----------------(1 portabadge)
4 - Peppefark + 2 -------(3 portabadge)
5 - gaetano105cv + 1---(2portabadge)
6 - Mikoc147 + Lilly80 --(2 portabadge)
7 - nik115+1-------------(1portabadge)
8 - freebike+2-----------(1portabadge)
9 - salsero
10 - Dellat----------------(1 portabadge) (piu 2 persone da confermare)
11 - FreeJTD -------------(1 portabadge)
12 - max.jtd+ 3----------(4 portabadge)
13 - ottoc NO PRANZO ------------------
14 - tex1978 + 2---------(5 portabadge) (una persona da confermare)
 
Top