tex1978":29gha2s4 ha detto:Ragazzi ma bisogna uscire a Misterbianco oppure all'uscita successiva, spiegatemi un po' perchè non ho capito bene
Gaetano105cv":2jbqaa0d ha detto:tex1978":2jbqaa0d ha detto:Ragazzi ma bisogna uscire a Misterbianco oppure all'uscita successiva, spiegatemi un po' perchè non ho capito bene
Non ti conviene uscire a misterbianco, perchè da questa uscita prendi la circonvallazione e se non sai la strada ti predi.
devi Proseguire per la tangenizale direzione Messina,
Superare USCITA MISTERBIANCO-MONTE PO, USCITA CATANIA S. GIOVANNI GALERMO , USCITA GRAVINA DI CATANIA
prendere l'uscita CATANIA CENTRO
appena imboccato il viale mediterraneo, percorrerlo tutto ,
Superare le USCITE CATANIA CANALICCHIO e CATANIA CENTRO e sempre dritto arriverai a viale vincenzo giuffrida
in fondo sulla sinistra troverai tante alfa :OK)
mikoc147":1cb5tn4j ha detto:Ma di Messina c'e qualcuno???
Cosi magari ci si vede sull'autostrada e si fa la strada insieme...
wigo":2vbgrscm ha detto:ragazzi mi spiace ma giorno 11 sn commissario di gara in un rally :sic)
Be per la strada non c'e problema, ho il navigatore quindi non dovrei perdermi...Gaetano105cv":1o03mpe6 ha detto:mikoc147":1o03mpe6 ha detto:Ma di Messina c'e qualcuno???
Cosi magari ci si vede sull'autostrada e si fa la strada insieme...
non so se ci sono messinesi, in questo caso appena superi i caselli devi prendere subito l'uscita CATANIA CENTRO
e inboccato il viale mediterraneto prosegui sempre dritto senza fermarti, come ho spiegato sopra.
nik 115":2fuoatzk ha detto:ciao raga .forse c'e' un amico mio a uuna 147 puo' venire senza problemi? mi deve dare la conferma.ciao e a presto.
ottoc":2fuoatzk ha detto:ciao turi ti volevo far sapere che io ci sarò solo per la risalita fino al piazzale sapienza, pomeriggio sono di turno quindi non posso essere li con voi al ristorante ,e lo stesso oppure cambia qualcosa
per quelli di messina io so la strada se turi mi conferma ci diamo appuntamento al casello di giardini naxos
fammi sapere
ciao siciliani
SPIDERV6":368s9mnu ha detto:siete tutti in 147 o accogliereste anche una spider?
Allora.. lascio la macchina mercoledì a ragusa per sostituire l'impianto bose con uno migliore, da giovedì a sabato sono a firenze per lavoro. domenica mattina la vado a ritirare, quindi non so se ce la faccio. sabato mi danno l'orario del ritiro. prometto che farò il possibile e l'impossibile per essercidai sei dei nostri?
Gaetano105cv":2t7ns4dc ha detto:TURi Scusami aggiungi un portabadge per me :OK)