dillo al mondo come ti sei comprato il gta e lo mantieni.... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
Che bello :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)ghielmo":39tpt80e ha detto:dillo al mondo come ti sei comprato il gta e lo mantieni.... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) Gianni l'ottimismo :asd)giannizzero":1oc8k7ch ha detto:EVVIVA LO PEEEEEELOOOOOOO :asd) :asd) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nooooooooooo :mecry) perchè hai detto il mio segreto :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)ghielmo":38m8ggur ha detto:andiamo appunto a trovare qualche sfizzera.....che ci faccia fare i bambini...... :asd) :asd) :asd)
poi siam li in custumino....zac è un attimo....poi valter c'è la talmete piccolo che non si accorgono neanche.......sai i figli che ha in giro.....
tutte queste ragazze madri che pensano che gli sia stato impiantato un feto alieno durante il sonno..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
valter gta":2dl9j9pb ha detto:Nooooooooooo :mecry) perchè hai detto il mio segreto :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)ghielmo":2dl9j9pb ha detto:andiamo appunto a trovare qualche sfizzera.....che ci faccia fare i bambini...... :asd) :asd) :asd)
poi siam li in custumino....zac è un attimo....poi valter c'è la talmete piccolo che non si accorgono neanche.......sai i figli che ha in giro.....
tutte queste ragazze madri che pensano che gli sia stato impiantato un feto alieno durante il sonno..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@Pastaai fai il bravo,devi prendere un giorno di ferie,non puoi mancare :OK)
@Tino:Cosa mi combini!!!!!!!!!!!
ghielmo":2lp4818p ha detto:@pasta bstrd mi berrò un oban 14 intanto che una svizzerotta mi sp...... :ignore) alla tua salute (in mancanza va bene anche Valter Dero o Gianni)!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@tekno allora deciso?vieni con noi e non andare in quella "casa chiusa" a varese
Mi dispiace,sarà per la prossima :OK)Pasta X":2kzpq49r ha detto:valter gta":2kzpq49r ha detto:Nooooooooooo :mecry) perchè hai detto il mio segreto :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)ghielmo":2kzpq49r ha detto:andiamo appunto a trovare qualche sfizzera.....che ci faccia fare i bambini...... :asd) :asd) :asd)
@Pastaai fai il bravo,devi prendere un giorno di ferie,non puoi mancare :OK)
@Tino:Cosa mi combini!!!!!!!!!!!
:mecry) :mecry) non me lo fanno prendere quando siamo in 3 in turno si ... peccato che siamo sotto numero da 1 mese :mecry)