<b>26 marzo-Meeting terme di Andeer-Sfizzera..-concluso- foto da pag. 6</b>

Mi aggiungo ai riangraziamenti :X) :X) :X) bellissima giornata :X) :X) un grazie a tutti anche da parte dei miei amici :OK)

@SMX:Il richiamo della passera :crepap) :crepap) :crepap) ma hai visto che non funzionava tanto,l'unica signorina che ha abboccato era quella con la cuffia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Le chiavi................che spavento hihihihihihiihhi :schok) :crepap) :crepap)

:grazie) :grazie) :grazie) tutti :fluffle)
 
Alcune foto di macchine....................(Garage Lugano)
Garage........jpg

Parcomacchinehihih.jpg

FXX.jpg
 
intanto volevo ringraziare tutti...bella giornata a parte il ritorno...e mandare aff :ignore) i cari signori che mi hanno dato una multa perchè ho la macchina targata IT e il cerchio buono sulla macchina di fronte a me.
spero che i miei 100 fr servano per pulirvi il :culo) :backb) :backb) perchè vi viene la caghetta e non potete piu uscire dal cesso. :mad2) :mad2) e mo chiudo qua la faccenda... :tiè) :tiè)

@valter foto belle!!! :love) :love) :love)
 
ghielmo":1r1ucm7y ha detto:
intanto volevo ringraziare tutti...bella giornata a parte il ritorno...e mandare aff :ignore) i cari signori che mi hanno dato una multa perchè ho la macchina targata IT e il cerchio buono sulla macchina di fronte a me.
spero che i miei 100 fr servano per pulirvi il :culo) :backb) :backb) perchè vi viene la caghetta e non potete piu uscire dal cesso. :mad2) :mad2) e mo chiudo qua la faccenda... :tiè) :tiè)

@valter foto belle!!! :love) :love) :love)


Ciao.... non avevi il bollino??? o per cosa ti hanno dato la multa??
 
valter gta":2fo9n9ud ha detto:
Mi aggiungo ai riangraziamenti :X) :X) :X) bellissima giornata :X) :X) un grazie a tutti anche da parte dei miei amici :OK)

@SMX:Il richiamo della passera :crepap) :crepap) :crepap) ma hai visto che non funzionava tanto,l'unica signorina che ha abboccato era quella con la cuffia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Le chiavi................che spavento hihihihihihiihhi :schok) :crepap) :crepap)

:grazie) :grazie) :grazie) tutti :fluffle)


Ciao... ma allora eri tu quello che ho incontrato al Mc alle 14.45 ca... se si scusa se non mi sono fermato... ma non avevo realizzato che potevi aver bisogno... infatti siamo ritornati indietro a cercati...ma senza esito....

ciao
 
@Moreno:Credo che a quell'ora,o eravamo ancora a mangiare al MC o eravamo in viaggio,sono sempre stato con gli altri,non ero io,cmq,grazie lo stesso :fluffle) e piacere di avervi conosciuto :OK)
 
moreno":1gvsal2q ha detto:
ghielmo":1gvsal2q ha detto:
intanto volevo ringraziare tutti...bella giornata a parte il ritorno...e mandare aff :ignore) i cari signori che mi hanno dato una multa perchè ho la macchina targata IT e il cerchio buono sulla macchina di fronte a me.
spero che i miei 100 fr servano per pulirvi il :culo) :backb) :backb) perchè vi viene la caghetta e non potete piu uscire dal cesso. :mad2) :mad2) e mo chiudo qua la faccenda... :tiè) :tiè)

@valter foto belle!!! :love) :love) :love)


Ciao.... non avevi il bollino??? o per cosa ti hanno dato la multa??


No x le gomme,anzi la gomma... :wall) ma quello è niente confronto a quello che è successo prima..
 
...

@ Teconomotion.... racconta racconta sono curioso.... siete stati fermati dalla Polizia??????


@valter GTA piecere tutto mio...... alla prossima
 
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
teknomotion":2ptwhmpm ha detto:
moreno":2ptwhmpm ha detto:
ghielmo":2ptwhmpm ha detto:
intanto volevo ringraziare tutti...bella giornata a parte il ritorno...e mandare aff :ignore) i cari signori che mi hanno dato una multa perchè ho la macchina targata IT e il cerchio buono sulla macchina di fronte a me.
spero che i miei 100 fr servano per pulirvi il :culo) :backb) :backb) perchè vi viene la caghetta e non potete piu uscire dal cesso. :mad2) :mad2) e mo chiudo qua la faccenda... :tiè) :tiè)

@valter foto belle!!! :love) :love) :love)


Ciao.... non avevi il bollino??? o per cosa ti hanno dato la multa??


No x le gomme,anzi la gomma... :wall) ma quello è niente confronto a quello che è successo prima..

dai tino non essere cosi drastico ;) :asd) .....io ero piu incazzato dell'ingiustizia della polizia che della gomma.... :KO) :KO)
 
Top