ghielmo":1r1ucm7y ha detto:intanto volevo ringraziare tutti...bella giornata a parte il ritorno...e mandare aff :ignore) i cari signori che mi hanno dato una multa perchè ho la macchina targata IT e il cerchio buono sulla macchina di fronte a me.
spero che i miei 100 fr servano per pulirvi il :culo) :backb) :backb) perchè vi viene la caghetta e non potete piu uscire dal cesso. :mad2) :mad2) e mo chiudo qua la faccenda... :tiè) :tiè)
@valter foto belle!!! :love) :love) :love)
valter gta":2fo9n9ud ha detto:Mi aggiungo ai riangraziamenti :X) :X) :X) bellissima giornata :X) :X) un grazie a tutti anche da parte dei miei amici :OK)
@SMX:Il richiamo della passera :crepap) :crepap) :crepap) ma hai visto che non funzionava tanto,l'unica signorina che ha abboccato era quella con la cuffia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Le chiavi................che spavento hihihihihihiihhi :schok) :crepap) :crepap)
:grazie) :grazie) :grazie) tutti :fluffle)
moreno":1gvsal2q ha detto:ghielmo":1gvsal2q ha detto:intanto volevo ringraziare tutti...bella giornata a parte il ritorno...e mandare aff :ignore) i cari signori che mi hanno dato una multa perchè ho la macchina targata IT e il cerchio buono sulla macchina di fronte a me.
spero che i miei 100 fr servano per pulirvi il :culo) :backb) :backb) perchè vi viene la caghetta e non potete piu uscire dal cesso. :mad2) :mad2) e mo chiudo qua la faccenda... :tiè) :tiè)
Ciao.... non avevi il bollino??? o per cosa ti hanno dato la multa??
moreno":m5yvqrhp ha detto:@ Teconomotion.... racconta racconta sono curioso.... siete stati fermati dalla Polizia??????
@valter GTA piecere tutto mio...... alla prossima
teknomotion":2ptwhmpm ha detto:moreno":2ptwhmpm ha detto:ghielmo":2ptwhmpm ha detto:intanto volevo ringraziare tutti...bella giornata a parte il ritorno...e mandare aff :ignore) i cari signori che mi hanno dato una multa perchè ho la macchina targata IT e il cerchio buono sulla macchina di fronte a me.
Ciao.... non avevi il bollino??? o per cosa ti hanno dato la multa??
No x le gomme,anzi la gomma... :wall) ma quello è niente confronto a quello che è successo prima..