<b>26 marzo-Meeting terme di Andeer-Sfizzera..-concluso- foto da pag. 6</b>

andiamo appunto a trovare qualche sfizzera.....che ci faccia fare i bambini...... :asd) :asd) :asd)
poi siam li in custumino....zac è un attimo....poi valter c'è la talmete piccolo che non si accorgono neanche.......sai i figli che ha in giro.....
tutte queste ragazze madri che pensano che gli sia stato impiantato un feto alieno durante il sonno..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bella storia..il 22 ho anche il centro benessere..2 in 3 giorni mi sa che è troppo... :D
Sti svizzeri,ci fregano il cioccolato e poi dicono che lo fanno loro... :p
 
ghielmo":38m8ggur ha detto:
andiamo appunto a trovare qualche sfizzera.....che ci faccia fare i bambini...... :asd) :asd) :asd)
poi siam li in custumino....zac è un attimo....poi valter c'è la talmete piccolo che non si accorgono neanche.......sai i figli che ha in giro.....
tutte queste ragazze madri che pensano che gli sia stato impiantato un feto alieno durante il sonno..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nooooooooooo :mecry) perchè hai detto il mio segreto :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)
@Pasta:Dai fai il bravo,devi prendere un giorno di ferie,non puoi mancare :OK)
@Tino:Cosa mi combini!!!!!!!!!!!
 
valter gta":2dl9j9pb ha detto:
ghielmo":2dl9j9pb ha detto:
andiamo appunto a trovare qualche sfizzera.....che ci faccia fare i bambini...... :asd) :asd) :asd)
poi siam li in custumino....zac è un attimo....poi valter c'è la talmete piccolo che non si accorgono neanche.......sai i figli che ha in giro.....
tutte queste ragazze madri che pensano che gli sia stato impiantato un feto alieno durante il sonno..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nooooooooooo :mecry) perchè hai detto il mio segreto :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)
@Pasta:Dai fai il bravo,devi prendere un giorno di ferie,non puoi mancare :OK)
@Tino:Cosa mi combini!!!!!!!!!!!


:mecry) :mecry) non me lo fanno prendere quando siamo in 3 in turno si ... peccato che siamo sotto numero da 1 mese :mecry)
 
ghielmo":2lp4818p ha detto:
@pasta bstrd mi berrò un oban 14 intanto che una svizzerotta mi sp...... :ignore) alla tua salute (in mancanza va bene anche Valter Dero o Gianni)!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@tekno allora deciso?vieni con noi e non andare in quella "casa chiusa" a varese

Dipende se mi operano.. ;) cmq non è chiusa,ci possono andare tutti... :D e poi ce l'ho il 22,quindi il 19 se non ci sono casini fisici vengo.. :p
 
Pasta X":2kzpq49r ha detto:
valter gta":2kzpq49r ha detto:
ghielmo":2kzpq49r ha detto:
andiamo appunto a trovare qualche sfizzera.....che ci faccia fare i bambini...... :asd) :asd) :asd)
poi siam li in custumino....zac è un attimo....poi valter c'è la talmete piccolo che non si accorgono neanche.......sai i figli che ha in giro.....
tutte queste ragazze madri che pensano che gli sia stato impiantato un feto alieno durante il sonno..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Nooooooooooo :mecry) perchè hai detto il mio segreto :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)
@Pasta:Dai fai il bravo,devi prendere un giorno di ferie,non puoi mancare :OK)
@Tino:Cosa mi combini!!!!!!!!!!!


:mecry) :mecry) non me lo fanno prendere quando siamo in 3 in turno si ... peccato che siamo sotto numero da 1 mese :mecry)
Mi dispiace,sarà per la prossima :OK)
 
Ragazzi non so come dirvelo ma.......









siamo costretti a posticipare di un'altra settimana il meeting :ignore) :ka) siamo venuti (c.d.c) a conoscenza che nell week-end dal 18 al 19 marzo il centro è chiuso per motivi che non ho ben capito.....giannizzero ha telefonato su e mi ha riferito che da quel che ha capito lui (in tetesko ja) c'è qualche lutto o roba del genere :ka)

Cmq la nuova data è 26 marzostesso programma stessi orari....vi chiedo solo di confermare la vostra presenza con un nuovo listone:

-ghielmo
-valter gta
-dero jtd
-gianni(svi)zzero
 
Tour

Bel giretto ragazzi.... quasi quasi vengo anche io visto che vi fermate a Lugano.....

Attenzione ai radar.... qui in CH non scherziamo e rispettate le velocità in galleria......

Dopo Bellinzona ancora peggio ce ne sono diversi fissi per andare a San Bernardino.... specialmente dove vige 80 km/h.....

Anche se la nasona é bella non conviene farsela fotografare .... e con la velocità a fianco della foto.....[/i]
 
pasta se non vieni ti faccio un culo cosi <------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------> :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top