<b>24 Febbraio Italian Day, 2 Marzo Virtual-SpeedDay, a Monza</b>

Diabolik":1ntdexe3 ha detto:
ranf87":1ntdexe3 ha detto:
Il diesel in pista non mi piace perchè ha troppo freno motore e ha un arco limitato di giri.... cmq è un parere personale....
son d'accordo anche io, ma, quando avevo il trattore per i tuoi stessi motivi, quello mi tenevo e con quello ci andavo in pista, meglio in pista col trattore che niente pista del tutto!

ok, spero solo di non creare scarsa visibilità sulla pista con le sfumacchiate nere! :asd)

Cmq se ti manca il diesel faccio volentieri cambio con la tua per qualche giro.... non mi offendo... :elio)

ranf87":c4r7xjo1 ha detto:
ok, spero solo di non creare scarsa visibilità sulla pista con le sfumacchiate nere! :asd)
perchè tu non hai visto il padrino all'opera... altrimenti sapresti cosa vuol dire nebbia in val padana :asd) :asd) :asd)

ranf87":c4r7xjo1 ha detto:
Cmq se ti manca il diesel faccio volentieri cambio con la tua per qualche giro.... non mi offendo... :elio)
l'unico sedile libero è quello del passeggero :culo)

Diabolik":2p05c3l6 ha detto:
ranf87":2p05c3l6 ha detto:
perchè tu non hai visto il padrino all'opera... altrimenti sapresti cosa vuol dire nebbia in val padana :asd) :asd) :asd)

ranf87":2p05c3l6 ha detto:
l'unico sedile libero è quello del passeggero :culo)

Va be, se vengo da solo allora mi aacontento anche del sedile del passeggero...

Se sono accompagnato dalla donna però lascio... che lasciarla da sola ai box con tutti quei provoloni non fido.... :asd)

da ciò che ho letto si può girare in due e senza casco vero?

l'anno scorso come giravate?

per uno come me che non è mai andato in pista la consigliate come esperienza?

Diabolik":fsdc72p3 ha detto:
ranf87":fsdc72p3 ha detto:

:asd) Me lo ricordo pure io :rotolo)
Proporrei di girare tutti con i fendinebbia accesi :sarcastic)

Ikari80":3vozs9hn ha detto:
Diabolik":3vozs9hn ha detto:
ranf87":3vozs9hn ha detto:

:asd) Me lo ricordo pure io :rotolo)
Proporrei di girare tutti con i fendinebbia accesi :sarcastic)
State parlando di costui? :asd)

padrinoaffumicatogm9.jpg

-Principe-":38w6te5m ha detto:
ranf87":38w6te5m ha detto:
Clark_Alfa":38w6te5m ha detto:
se tutto va bene ci sarò anche quest'anno :)

guardate qui quest'articolo
http://www.motocorse.com/news//9878_XCT ... _tutti.php

Bellissimo! L'ho appena messo in download.....

Speriamo che non richieda una supermega antenna gps per funzionare....

download? dove? ma....non è gratis l'x-crono ....... :confusbig)

mi sono fatto un po prendere dalla foga.... :asd) diciamo dal "loro sito"...... :asd)

questo è migliore, l'ho provato stamattina ed è semplice da usare oltre a funzionare x bene.
ora vedo un po' com'è l'esportazione dei dati sul pc
http://www.racechrono.com/?lang=en

poi cercando "laptimer" su google ho trovato anche
Harry's GPS LapTimer
ma il software è da acquistare online (niente sul mulo) :sic)

sul sito c'è il manuale on-line
cmq il circuito lo crei tu
mentre fai il primo giro, imposti la linea start-finish e basta. poi volendo gli puoi aggiungere tutti gli altri intermedi che ti interessano

Clark_Alfa":28smynp4 ha detto:
sul sito c'è il manuale on-line
cmq il circuito lo crei tu
mentre fai il primo giro, imposti la linea start-finish e basta. poi volendo gli puoi aggiungere tutti gli altri intermedi che ti interessano

a ok.... allora ho capito....

Pensavo fosse come l'altro che aveva già dentro i circuiti....

dunque se recupero 4 gomme semi marce le monto e vengo pure io, e faccio esplodere il Q2 in pista hihihihih... faccio rigenerare il dpf 26 volte!

io ho messo da parte 4 gomme :elio)

e ci vediamo il 24!!! Come l'anno scorso sarò uno degli ostacoli semoventi detti: "NUOVA VARIANTE" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

speriamo che il Padrino e New 147 non vengano :culo) e se vengono non posso nemmeno dir loro "ci vediamo in pista!" :crepap) :crepap) :crepap)

pista02.JPG
:love)

Bruno147":21pot6fo ha detto:
io ho messo da parte 4 gomme :elio)

e ci vediamo il 24!!! Come l'anno scorso sarò uno degli ostacoli semoventi detti: "NUOVA VARIANTE" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

speriamo che il Padrino e New 147 non vengano :culo) e se vengono non posso nemmeno dir loro "ci vediamo in pista!" :crepap) :crepap) :crepap)

pista02.JPG
:love)

io porto tanta vernice rossa.. chisà che sverniciate quest'anno.. :asd)