<b>24 Febbraio Italian Day, 2 Marzo Virtual-SpeedDay, a Monza</b>

thranduil":2hztb37t ha detto:
Presente pure io... dopo qualche intervento sulla GTA

non fare il misterioso... racconta, racconta :elio)

Nulla di trascidenziale..... ma su esperienza Speed Day 2007 ho deciso di rendere ancora più pistaiola la mia GTA.......
Nuovi ammortizzatori Bilstein
Tubi freni derivazione aereonautica ant e post
Pastiglie racing

Questo é quanto....di misterioso..... :asd) :asd) :asd)
 
Sandro":oa8j35lo ha detto:
posso girare con la mia gt jtd di serie?

oh prendo delle offese?

Certo che sì, le GT attualmente vendute sono per l'80% diesel! Ci verrei anche io, ma per quella data non mi sarà ancora arrivata la mia GT nuova :sic) :mecry2)

Ma appena possibile ci farò molto volentieri un giro a Monza! :X) :A)
 
valter gta":1ea454xy ha detto:
lelesch81":1ea454xy ha detto:
valter gta":1ea454xy ha detto:
Presente anch'io...ma come spettatore!! :OK)

se non scendi in pista, ti lego al mio sedile e ti porto con me.. :crepap)
heheh...nn vorrei che mi piacesse girare in pista..è troppo un rischio :asd) :asd)

bhè i vizzi sono vizzi.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
BLACK LINE":2spanmz3 ha detto:
ragazzi ma per le iscrizioni come funziona???
non c'è una lista di partecipanti??
quanto potrà costare?????
sui costi indicativi, vi prego di guardare le discussioni vecchie, che ho già linkato, per un confronto.

Per liste, iscrizioni ecc... mettetevi l' anima in pace perchè ancora non è stato definito il programma.
Quando sarà, sarà in bella evidenza nelle sezioni annunci, raduni, piste, e anche segnalato tramite newsletter (se volete iscrivervi fatelo dalla home page)
 
lelesch81":28wld88l ha detto:
I costi non mi ricordo, ma ne vale veramente la pena... :nod)

Be ovvio che con una GTA vale tutti i soldi che si spendono....

Ma con un naftone come il mio.... :( la componente economica conta....
girare in pista con un benzina secondo me ha tutto un'altro fascino che ti ripaga i soldi spesi.... :sic)
 
ranf87":aag8mzwz ha detto:
Be ovvio che con una GTA vale tutti i soldi che si spendono....

Ma con un naftone come il mio.... :( la componente economica conta....
girare in pista con un benzina secondo me ha tutto un'altro fascino che ti ripaga i soldi spesi.... :sic)
ci ho girato anche io col naftone a monza e non è che faccia schifo, hai da divertirti comunque :OK)

e poi stai attento che col 3.2 i soldi che spendi sono tanti che non ti immagini, fai conto che si gira sui 3km/l :asd)
mentre col trattore stai sui 7
 
Diabolik":1rg3pvie ha detto:
ranf87":1rg3pvie ha detto:
Be ovvio che con una GTA vale tutti i soldi che si spendono....

Ma con un naftone come il mio.... :( la componente economica conta....
girare in pista con un benzina secondo me ha tutto un'altro fascino che ti ripaga i soldi spesi.... :sic)
ci ho girato anche io col naftone a monza e non è che faccia schifo, hai da divertirti comunque :OK)

e poi stai attento che col 3.2 i soldi che spendi sono tanti che non ti immagini, fai conto che si gira sui 3km/l :asd)
mentre col trattore stai sui 7

guarda, io in pista ci andrei 3 volte l'anno, quindi anche se facese l'1 non è un problema....

il problema è che durante il resto dell'anno faccio 30000/40000 km l'anno e quindi il benzina non me lo potevo proprio permettere...

Poi se devo essere sincero quando guido tranquillo la spinta della turbina mi fa davvero piacere...

Dovrei avere 2 macchine, un turbodiesel per il lavoro e un benzina aspirato per la pista.... :asd)

Il diesel in pista non mi piace perchè ha troppo freno motore e ha un arco limitato di giri.... cmq è un parere personale....
con il TDI ci hanno vinto la 24 ore di lemans, non è che non si possa girare in pista con i trattori.... :elio)
 
ranf87":3enba207 ha detto:
Il diesel in pista non mi piace perchè ha troppo freno motore e ha un arco limitato di giri.... cmq è un parere personale....
son d'accordo anche io, ma, quando avevo il trattore per i tuoi stessi motivi, quello mi tenevo e con quello ci andavo in pista, meglio in pista col trattore che niente pista del tutto!
 
Diabolik":1nu4gs7r ha detto:
ranf87":1nu4gs7r ha detto:
Il diesel in pista non mi piace perchè ha troppo freno motore e ha un arco limitato di giri.... cmq è un parere personale....
son d'accordo anche io, ma, quando avevo il trattore per i tuoi stessi motivi, quello mi tenevo e con quello ci andavo in pista, meglio in pista col trattore che niente pista del tutto!

quoto... io con il mio vecchio trattore mi son fatto 4 volte varano, 1 volta il mugello e 1 monza :nod)
 
Top