<b>22/04/07 kartata ROMA ponte galeria</b> - annullata

massmo_it_it":3ms01928 ha detto:
ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Se non scrivete non fate venire la voglia di sbattermi x prenotare e organizzare :mecry2)

Io dovrei esserci Massi... :) Anche il presta verrà :asd)
Più che altro chiedo a tutti gli utenti di Roma di cercare di partecipare, almeno ci conosciamo di più... A Roma io non conosco nessuno del VC.
 
massmo_it_it":sruo1a7k ha detto:
ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Se non scrivete non fate venire la voglia di sbattermi x prenotare e organizzare :mecry2)

a chi lo dici!!!
 
TwiNSparK88":3kmq0np1 ha detto:
massmo_it_it":3kmq0np1 ha detto:
ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Se non scrivete non fate venire la voglia di sbattermi x prenotare e organizzare :mecry2)

Io dovrei esserci Massi... :) Anche il presta verrà :asd)
Più che altro chiedo a tutti gli utenti di Roma di cercare di partecipare, almeno ci conosciamo di più... A Roma io non conosco nessuno del VC.

aho, il presta si sta dando da fare per organizzare a quanto pare! lo sanno che ci sono, e anche tu sei in lista! dobbiamo cercare il ristorante raffo! conosci qualcosa in quella zona??? tocca prenotà!
 
presta":3beurkvw ha detto:
TwiNSparK88":3beurkvw ha detto:
massmo_it_it":3beurkvw ha detto:
ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Se non scrivete non fate venire la voglia di sbattermi x prenotare e organizzare :mecry2)

Io dovrei esserci Massi... :) Anche il presta verrà :asd)
Più che altro chiedo a tutti gli utenti di Roma di cercare di partecipare, almeno ci conosciamo di più... A Roma io non conosco nessuno del VC.

aho, il presta si sta dando da fare per organizzare a quanto pare! lo sanno che ci sono, e anche tu sei in lista! dobbiamo cercare il ristorante raffo! conosci qualcosa in quella zona??? tocca prenotà!

Ponte Galeria...
Adesso faccio un rapido search ;)
 
TwiNSparK88":cdltqiy4 ha detto:
presta":cdltqiy4 ha detto:
TwiNSparK88":cdltqiy4 ha detto:
massmo_it_it":cdltqiy4 ha detto:
ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Se non scrivete non fate venire la voglia di sbattermi x prenotare e organizzare :mecry2)

Io dovrei esserci Massi... :) Anche il presta verrà :asd)
Più che altro chiedo a tutti gli utenti di Roma di cercare di partecipare, almeno ci conosciamo di più... A Roma io non conosco nessuno del VC.

aho, il presta si sta dando da fare per organizzare a quanto pare! lo sanno che ci sono, e anche tu sei in lista! dobbiamo cercare il ristorante raffo! conosci qualcosa in quella zona??? tocca prenotà!

Ponte Galeria...
Adesso faccio un rapido search ;)

che hai scoperto col rapido search?
 
ah raffo, leggi anche la pagina prima, devi votare se vuoi che si vada prima sui kart o al ristorante. copia e incolla la votazione! :OK)
 
LA TREGGIA
Via Senorbi, 28 00050 Ponte Galeria (Area 15)
Tel: 0665002119Tipo: pizzeria / ristorante
Genere (regione o tipo):
Genere (nazionalità):
Specialità:
Prezzo medio: 23.00 EUR
Carte di Credito: Amex / CartaSi / Diners
Chiusura: Lunedì pranzo / Lunedì cena
Orari:
Note:


CONCORDE
Via Portuense, 2465 00054 Fiumicino (Area 15)
Tel: 066506394
Fax: 066505855
[Web]
Tipo: ristorante
Genere (regione o tipo):
Genere (nazionalità):
Specialità:
Prezzo medio: 18.00 EUR
Carte di Credito: Amex / CartaSi / Visa / Diners / Mastercard / Eurocard
Chiusura: Domenica pranzo / Domenica cena
Orari:
Note:


EDEN
Viale della Pesca, 38 00054 Fiumicino (Area 15)
Tel: 066505087

Tipo: ristorante
Genere (regione o tipo): Romana
Genere (nazionalità):
Specialità:
Prezzo medio: 23.00 EUR
Carte di Credito: Amex / CartaSi / Visa / Diners / Mastercard / Eurocard
Chiusura: Lunedì pranzo
Orari:
Note:


GIOIA 2
Via delle Ombrine, 44 00054 Fiumicino (Area 15)
Tel: 066507738

Tipo: ristorante
Genere (regione o tipo):
Genere (nazionalità):
Specialità:
Prezzo medio: 23.00 EUR
Carte di Credito: Amex / CartaSi / Visa / Diners / Mastercard / Eurocard
Chiusura: Lunedì cena / Sabato pranzo
Orari:
Note:


I GABBIANI
Via della Torre Clementina, 210 00054 Fiumicino (Area 15)
Tel: 066506274
Fax: 06233206578
[Email]
Tipo: pizzeria / ristorante
Genere (regione o tipo):
Genere (nazionalità):
Specialità:
Prezzo medio: 13.00 EUR
Carte di Credito:
Chiusura:
Orari:
Note:
 
tr4p4no":l7gj9lv9 ha detto:
mi raccomando raga! appena sapete il nome del ristorante ed il programma dettaglaito, postatelo

sicuramente, ma guardate un pò tra quelli che ho scritto se c'è qualcuno in particolare che vi attira, tanto non li conosco. ho scelto in base alla vicinanza al kartodromo (sono tutti a ponte galeria o fiumicino, cmq li vicino), al prezzo (una media di 20€), e alla specialità, in tutti i casi non segnalata, in modo da soddisfare tutti.
 
presta":9isu9sae ha detto:
tr4p4no":9isu9sae ha detto:
mi raccomando raga! appena sapete il nome del ristorante ed il programma dettaglaito, postatelo

sicuramente, ma guardate un pò tra quelli che ho scritto se c'è qualcuno in particolare che vi attira, tanto non li conosco. ho scelto in base alla vicinanza al kartodromo (sono tutti a ponte galeria o fiumicino, cmq li vicino), al prezzo (una media di 20€), e alla specialità, in tutti i casi non segnalata, in modo da soddisfare tutti.


ma si per quello non credo ci siano grossi problemi! il fatto è che scriviamo solo noi..... :mecry2)
 
tr4p4no":s7jcrbor ha detto:
presta":s7jcrbor ha detto:
tr4p4no":s7jcrbor ha detto:
mi raccomando raga! appena sapete il nome del ristorante ed il programma dettaglaito, postatelo

sicuramente, ma guardate un pò tra quelli che ho scritto se c'è qualcuno in particolare che vi attira, tanto non li conosco. ho scelto in base alla vicinanza al kartodromo (sono tutti a ponte galeria o fiumicino, cmq li vicino), al prezzo (una media di 20€), e alla specialità, in tutti i casi non segnalata, in modo da soddisfare tutti.


ma si per quello non credo ci siano grossi problemi! il fatto è che scriviamo solo noi..... :mecry2)

infatti così penso che sia tutto inutile...
 
non lontano da lì ci sono due ristoranti di carne, molto molto molto casarecci. :asd)
Il rubbagalline e un altro col nome simile. Non ditemi dove perchè andrei totalmente a a naso.
Ci sono stato, ma anni fa.
Altrimenti a Fiumicino è pieno, sia per il pesce che di pizzerie :OK)
 
Top