massmo_it_it":3ms01928 ha detto:ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Se non scrivete non fate venire la voglia di sbattermi x prenotare e organizzare :mecry2)
massmo_it_it":sruo1a7k ha detto:ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Se non scrivete non fate venire la voglia di sbattermi x prenotare e organizzare :mecry2)
TwiNSparK88":3kmq0np1 ha detto:massmo_it_it":3kmq0np1 ha detto:ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Io dovrei esserci Massi... Anche il presta verrà :asd)
Più che altro chiedo a tutti gli utenti di Roma di cercare di partecipare, almeno ci conosciamo di più... A Roma io non conosco nessuno del VC.
presta":3beurkvw ha detto:TwiNSparK88":3beurkvw ha detto:massmo_it_it":3beurkvw ha detto:ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
Più che altro chiedo a tutti gli utenti di Roma di cercare di partecipare, almeno ci conosciamo di più... A Roma io non conosco nessuno del VC.
aho, il presta si sta dando da fare per organizzare a quanto pare! lo sanno che ci sono, e anche tu sei in lista! dobbiamo cercare il ristorante raffo! conosci qualcosa in quella zona??? tocca prenotà!
TwiNSparK88":cdltqiy4 ha detto:presta":cdltqiy4 ha detto:TwiNSparK88":cdltqiy4 ha detto:massmo_it_it":cdltqiy4 ha detto:ragazzi allora che dobbiamo fare? Che palle però un pò di voglia per dinci!
aho, il presta si sta dando da fare per organizzare a quanto pare! lo sanno che ci sono, e anche tu sei in lista! dobbiamo cercare il ristorante raffo! conosci qualcosa in quella zona??? tocca prenotà!
Ponte Galeria...
Adesso faccio un rapido search
tr4p4no":l7gj9lv9 ha detto:mi raccomando raga! appena sapete il nome del ristorante ed il programma dettaglaito, postatelo
presta":9isu9sae ha detto:tr4p4no":9isu9sae ha detto:mi raccomando raga! appena sapete il nome del ristorante ed il programma dettaglaito, postatelo
sicuramente, ma guardate un pò tra quelli che ho scritto se c'è qualcuno in particolare che vi attira, tanto non li conosco. ho scelto in base alla vicinanza al kartodromo (sono tutti a ponte galeria o fiumicino, cmq li vicino), al prezzo (una media di 20€), e alla specialità, in tutti i casi non segnalata, in modo da soddisfare tutti.
tr4p4no":s7jcrbor ha detto:presta":s7jcrbor ha detto:tr4p4no":s7jcrbor ha detto:mi raccomando raga! appena sapete il nome del ristorante ed il programma dettaglaito, postatelo
sicuramente, ma guardate un pò tra quelli che ho scritto se c'è qualcuno in particolare che vi attira, tanto non li conosco. ho scelto in base alla vicinanza al kartodromo (sono tutti a ponte galeria o fiumicino, cmq li vicino), al prezzo (una media di 20€), e alla specialità, in tutti i casi non segnalata, in modo da soddisfare tutti.
ma si per quello non credo ci siano grossi problemi! il fatto è che scriviamo solo noi..... :mecry2)