<b>22/04/07 kartata ROMA ponte galeria</b> - annullata

certo che così è proprio stressante però! D'ora in poi parteciperò ai raduni che si fanno al nord...che qui la gente fa passare la voglia!!!!

Che SCHIFO!

PS: un grazie a presta che è stato cmq disponibile :worship)
 
massmo_it_it":2fnzzt8f ha detto:
certo che così è proprio stressante però! D'ora in poi parteciperò ai raduni che si fanno al nord...che qui la gente fa passare la voglia!!!!

Che SCHIFO!

PS: un grazie a presta che è stato cmq disponibile :worship)

figurati... io sono disponibilissimo perchè come vedi ho voglia di fare, e ho l'entusiasmo di fare. ma se alla gente frega meno di niente è impossibile! se qualcuno si fa venire la voglia mi prendo anche l'impegno di organizzare senza problemi!

ora bisogna far levare il raduno dal calendario...
 
presta":2b6nkwyk ha detto:
massmo_it_it":2b6nkwyk ha detto:
certo che così è proprio stressante però! D'ora in poi parteciperò ai raduni che si fanno al nord...che qui la gente fa passare la voglia!!!!

Che SCHIFO!

PS: un grazie a presta che è stato cmq disponibile :worship)

figurati... io sono disponibilissimo perchè come vedi ho voglia di fare, e ho l'entusiasmo di fare. ma se alla gente frega meno di niente è impossibile! se qualcuno si fa venire la voglia mi prendo anche l'impegno di organizzare senza problemi!

ora bisogna far levare il raduno dal calendario...


grazie presta!
 
Ragazzi,
perdonatemi ma come scritto anche al forum Abruzzo ho avuto moltissimi impegni in quest'ultimo periodo (vedi protezioni civile, incendi, corsi, lavoro) e non ho seguito il forum.

Cmq domani sera i genitori della mia morosa fanno 25 anni di matrimonio e sicuramente si farà tardi. Io domenica sarei venuto lo stesso ma effettivamente siamo pochini.... :KO) ke noia!!!


Speriamo che al raduno qua in abruzzo ci saranno molte auto, almeno la prox volta li costringiamo a venire tutti a Roma!

Cmq domenica ci sono le nostre amate 147 in pista a vallelunga... forse faccio un salto con un amico (con una VW Polo :mecry2) :mecry2) :mecry2) )


Giampy..


P.S. Giangirm, se viene a L'Aquila al raduno ti posso ordinare qualche gadget?!?!? Thank's
 
Giampy1600":2g7vz50l ha detto:
P.S. Giangirm, se viene a L'Aquila al raduno ti posso ordinare qualche gadget?!?!? Thank's
purtroppo no, per ovvie ragioni i gadget sono presso una sola persona dello staff (non ne abbiamo quantità infinite).
Puoi vedere la lista qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40529 e c'è anche come fare le ordinazioni.
Ovviamente potete anche organizzarvi per comprare più oggetti (per più persone) con una unica spedizione e spartirveli al raduno :OK) (così risparmiate sulle spese postali)
 
giampy non ti preoccupare... non è certo la non partecipazione degli abruzzesi che mi continua a deludere, ma quella dei romani...
 
Ragazzi,
purtroppo per me è un periodo un po pieno. In ogni caso al prossimo raduno non mancherò certamente. Non è molto che ho la 47 ma cerco di farmeli i raduni per conoscere tanta gente simpatica!!!

Giamp
 
Giampy1600":1tecvi8j ha detto:
Ragazzi,
purtroppo per me è un periodo un po pieno. In ogni caso al prossimo raduno non mancherò certamente. Non è molto che ho la 47 ma cerco di farmeli i raduni per conoscere tanta gente simpatica!!!

Giamp

:OK)
 
Top